CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

[Thread Ufficiale] STONEX ONE (#galileo - 3GB - Octa Core - MTK6795 64bit)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ti sei perso giusto qualcosina (è stato subito rettificato tipo 1 anno fa che sono retroilluminati ) e lo schermo non vuol dire che sia brutto ed anzi è bello e molto luminoso. La memoria è superiore ai 5 GB e probabilmente serve solo per gli eseguibili delle app e non per i dati e gli aggiornamenti delle app stesse

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ho visto solo quella di hdblog di video review, non credo sia stato rettificato 1 anno fa, visto che non esisteva nemmeno il progetto

    Cmq come luminosità, non mi è sembrata così elevata sul video, ovvio che migliorerà la parte software che denota ancora problemini di gioventù.. Vediamo i primi pezzi definitivi. In consegna..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    La partizione primaria è un po' limitante è vero.
    In ogni caso si può sempre ripartire in altra maniera modificando i file ebr.
    Ho postato al proposito sul forum ufficiale è speriamo che ascoltino.
    Di fatto credo che con lollipop ma sicuramente con M. Le app potranno stare dove si vuole senza il noioso avviso memoria insufficiente per l'applicazione.

    "un anno fa" credo da intendersi sarcastico.
    Vuoi che non retroilluminano i tasti? Va bene tutto ma questo non si può pensare.
    Che poi il controllo della corrente che circola nei led sia tenuto basso quello è un altro discorso (one plus aveva lo stesso difetto se di difetto si può parlare)

    La luminosità non credo ai possa valutare da un video. Dobbiamo credere agli occhi di chi lo ha avuto in mano

    Il qhd tutte le ragioni ed anche la densità di pixel è superiore al discriminabile dall'occhio... Ma sono difetti? Forse eccessi.
    E scommetto che se avessero fatto un display differente... Giù a criticare anche a quello... Noi italiani siamo specializzati in questo.

    Quelli che farà la differenza secondo me è che sarà un cinese aggiornato e supportato come un Sony, Samsung, Asus ecc.
    Almeno queste dovrebbero essere le intenzioni se ho ben capito.

    Vediamo... In qualche mese tutto si vedrà... (la gatta frettolosa fa igattini storti)... Diamo tempo.

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La partizione purtroppo non ha gli ebr come i vecchi mediatek, si deve armeggiare con il file trustzone. Comunque un update con partizione unica credo ci sarà, non ha davvero.senso avere 2 partizioni sepatate quando anche il cinese più scarso lo fa (doogee, elephone, mlais, ulefone)..
    L'opo se no in sbaglio ha i tasti a schermo, quindi.non credo serva retroilluminazione .

    Ho appena visto anche il video di Androidworld, alcune perplessità rimangono, ma sono esemplari preproduzione, credo che tra 1 mese parleremo di altro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @fabi @efremis

    Cavolo mi siete caduti sul GPS?
    Ma son cose da fare? Squalificati!
    :-)

    Ahahahah... Scherzo dai...

    Pace e bene

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zagor-italy; 08-08-15 alle 18:44

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    fabi_92 (08-08-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ero sarcastico ed intendevo che proprio in quella preview è stata rettificato. Comunque sulla partizione, viste le tante domande, credo ci sarà a breve una spegazione "ufficiale" ma dovrebbe essere come nel mio post e quindi non limitante più di tante (ovvero solo eseguibile e poi tutto il resto non nei 5GB compresi update app). E poi in generale concordo con Zagor. Non sapendo bene tutto preferiamo partire sulla bocciatura a prescindere e ci basiamo un po' troppo sulle dicerie (ma non dico sia il tuo caso). @Zagor Scusa sul GPS, ma siccome è qualche anno che non ho più problemi con GPS nei telefoni in generale, non mi è venuto in mente. Oltre al fatto che la sala Leonardo di Stonex non è il miglior banco di prova. Ma magari qualcuno l'ha provato Diciamo che credo vada bene sulla fiducia per quello che ho scritto sopra ma vedremo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato efremis per il post:

    zagor-italy (08-08-15)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco la spiegazione (penso) ufficiale girata :
    il principale motivo di separare la memoria interna dal resto del memoria del telefono è la sicurezza. Applicazioni di terze parti non possono interagire (passatemi il termine) con app e dati di sistema senza particolari permessi.

    Sicuramente negli anni passati si è abusato di questa divisione limitando lo spazio in cui l'utente può installare applicazioni ma da un po' l'installazione delle app è divisa in due parti :

    1. file dell'applicazione

    2. file aggiuntivi

    Questo permette di installare i file dell'applicazione sullo storage interno e il resto sulla memoria del telefono e questo porta ad un'installazione media nell'internal storage molto bassa (sto preparando una serie di screen per mostrare come si comporta questo meccanismo)

    Sarà così in futuro? Per chi fa modding è sicuramente migliore un'unica partizione ma con bootloader sbloccato e root e una factory image sarà possibile fare tutto.

    Per l'utente medio non ci sarà nessun tipo di problema, ripeto l'intera applicazione non viene installata nell'internal storage ma viene divisa come spiegato sopra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato efremis per il post:

    zagor-italy (09-08-15)

  12. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Beh, ma finché ci sono apk tipo facebook mostruosi, si fa anche presto a finire la memoria dedicata.
    Per me è un errore.

    Comunque provare il terminale così ha avuto poco senso.
    Le mie impressioni confermate da Vanni sono che fossero sample, come lui ha ribadito assemblati a mano anche da lui stesso per prova. Quindi discorso scocca o tasto power han poco senso.
    Foto discrete, messa a fuoco un po' barbina su macro molto vicine ,ma eravamo in interno e la luce faceva schifo. Video 4k fluidi, ma lento caricamento in Wi-Fi.
    Audio buono, cassa messa dietro ma il design della scocca fa sì che si senta bene anche appoggiato (anzi, a seconda della superficie anche meglio).
    Idea della community può essere l'in più che rende il telefono un valido acquisto, ma ci sono un po' di punti poco chiari... Vanni è molto collaborativo e propositivo, ma sul modding le risposte seppur chiare contraddicono quel che viene detto su altri canali. Poi non ho apprezzato che Facchinetti dicesse una cosa (che i terminali che ci facevano vedere fossero definitivi) e Vanni lo smentisse ma a bassa voce e quando se n'era andato.
    Diciamo che ho avuto una idea di buona volontà ma un po' di pressapochismo... Il che è migliorabile con l'esperienza.
    Diciamo che le premesse ci sono, c'è da sperare che saranno mantenute.

    Ah, sorgenti. Mtk... Vanni ha detto che metterà la roba su github, forse anche il kernel ma forse no, non è stato chiaro,o meglio mi ha dato l'idea che non sappia se potrà o no, gli accordi a quanto dice sono ancora in corso.

    Comunque l'aperitivo era buono, dello spritz ho volentieri fatto il bis 😆
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    zagor-italy (09-08-15)

  14. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    cut
    ma vosotros che siete stati la avete dato un occhio se c'erano agli accessori ed alla loro qualità?
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  15. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    ma vosotros che siete stati la avete dato un occhio se c'erano agli accessori ed alla loro qualità?
    GLi accessori son quelli già preventivati, ma non abbiamo avuto modo di provarli. Ad occhio le cuffie mi piacciono (nell'articolo sul blog ci sono le foto comunque), filo piatto, stesso colore del telefono. Ma senza provarle non c'è modo di dire se siano valide o meno.
    Su cover o altro, lì non c'era nulla, solo lo scatolo di vendita (caricabatterie e cuffie + telefono). Anche il caricabatterie è del colore del telefono, ma non credo si possa definire una cosa fondamentale.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  16. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    teoserio (14-08-15)

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy