A questo punto vorrei capire se anche gli altri hanno provato con delle micro sim perchè è specificato su tutti i siti che si tratta di micro.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Allora, appena raggiunto il 100% di carica. Partito alle 7,40 dal 14% e' arrivato al 100% alle 14.15, sono quasi sette ore.
Wow non un fulmine di guerra...!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Io non ho ancora il telefono (è in viaggio dalla Cina), però mi era sembrato strano questa storia della nano sim, e pensavo tra me che era questione di contatti non allineati. Speriamo sia risolto questo dilemma della sim. Anche se io non mi preoccupato più di tanto visto che lo userò con una sola sim.
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1