CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 118 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ahahahah mannaia la correzione automatica intendevo un nuovo update

Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io al momento problemi non ne sto avendo (sgrat sgrat!)... anzi! finalmente sembra aver trovato una discreta stabilità: tante app installate sulla sd, 0 riavvii, forse un po' lento all'avvio ma con tutto quello che c'è sopra ci sta pure! Speriamo... piuttosto se è vero che le batteria di chama durano tutta la giornata senza problemi, potrei pensare di fare l'acquisto. Prima avevo qualche dubbio perché non sapevo se tenere il dispositivo, ma adesso devo dire che sono soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

si ti confermo la mia soddisfazione sia del v350 sia delle batterie.
    ho ordinato il motorola, pensando di vendermi il v350 ma lo passerò alla mia compagna, proprio perché mi dispiace cederlo.
    diverso sarebbe se fallasse anche questo e dovessi rientrare nel walzer delle sostituzioni...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho paura ad ordinare le batterie, perchè con la fortuna che ho appena faccio l'acquisto il mio v350 comincerà a dare segni di cedimento! Però, scherzi a parte, mi sa che a questo punto le ordinerò! Ho visto che sta uscendo un samsung dual con android, ma ho l'impressione che abbia lo schermo un po' piccolino... sarebbe l'unico dispositivo in questo momento a poter farmi pensare al cambio. Però, secondo me, non ne vale la pena

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

guarda da qualche parte koleman ha poostato le caratteristiche se non le trovi le prendi da gsmarena.
    ti fai un idea..credo che il samsung da prendere sia un altro che al momento non c'è.
    finché ti funziona tieni il v350.magari le sfighe si son scontate tutte a questo punto. ho un po perso di vista i forum internazionali relativi al v350, ma non mi sembra di aver letto ancora a proposito.magari con il nuovo firm hanno risolto, in fondo era un problema di driver o cose simili..mi dovrebbe arrivare una seconda batteria se vuoi ti vendo la mia sempre di ecell da 2430.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Ultima modifica di Koleman; 06-02-12 alle 17:13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    guarda da qualche parte koleman ha poostato le caratteristiche se non le trovi le prendi da gsmarena.
    ti fai un idea..credo che il samsung da prendere sia un altro che al momento non c'è.
    finché ti funziona tieni il v350.magari le sfighe si son scontate tutte a questo punto. ho un po perso di vista i forum internazionali relativi al v350, ma non mi sembra di aver letto ancora a proposito.magari con il nuovo firm hanno risolto, in fondo era un problema di driver o cose simili..mi dovrebbe arrivare una seconda batteria se vuoi ti vendo la mia sempre di ecell da 2430.
    Sì, sì... il samsung deve ancora uscire, ma, ripeto, al momento non ho intenzione di cambiare il V350!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Grazie mille!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

al fine di migliorare le prestazioni vi invito a seguire questa guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono un (finalmente) felice possessore di Viewsonic V350

Sarei anche interessato alla batteria, visto che la sua durata sta diventando il problema più grande di questo telefono che, dopo gli ultimi aggiornamentio ha acquisito un buon rapporto qualità/prezzo (qualche riavvio c'è ancora ma decisamente molto raro e per il resto si paga solo la poca ram).

Chiedo a Chamaruco se per caso ne ha ancora una disponibile... e a quanto.

Pagina 104 di 118 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio