Ahahahah mannaia la correzione automatica intendevo un nuovo update
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Ahahahah mannaia la correzione automatica intendevo un nuovo update
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Io al momento problemi non ne sto avendo (sgrat sgrat!)... anzi! finalmente sembra aver trovato una discreta stabilità: tante app installate sulla sd, 0 riavvii, forse un po' lento all'avvio ma con tutto quello che c'è sopra ci sta pure! Speriamo... piuttosto se è vero che le batteria di chama durano tutta la giornata senza problemi, potrei pensare di fare l'acquisto. Prima avevo qualche dubbio perché non sapevo se tenere il dispositivo, ma adesso devo dire che sono soddisfatto
si ti confermo la mia soddisfazione sia del v350 sia delle batterie.
ho ordinato il motorola, pensando di vendermi il v350 ma lo passerò alla mia compagna, proprio perché mi dispiace cederlo.
diverso sarebbe se fallasse anche questo e dovessi rientrare nel walzer delle sostituzioni...
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Io ho paura ad ordinare le batterie, perchè con la fortuna che ho appena faccio l'acquisto il mio v350 comincerà a dare segni di cedimento! Però, scherzi a parte, mi sa che a questo punto le ordinerò! Ho visto che sta uscendo un samsung dual con android, ma ho l'impressione che abbia lo schermo un po' piccolino... sarebbe l'unico dispositivo in questo momento a poter farmi pensare al cambio. Però, secondo me, non ne vale la pena
guarda da qualche parte koleman ha poostato le caratteristiche se non le trovi le prendi da gsmarena.
ti fai un idea..credo che il samsung da prendere sia un altro che al momento non c'è.
finché ti funziona tieni il v350.magari le sfighe si son scontate tutte a questo punto. ho un po perso di vista i forum internazionali relativi al v350, ma non mi sembra di aver letto ancora a proposito.magari con il nuovo firm hanno risolto, in fondo era un problema di driver o cose simili..mi dovrebbe arrivare una seconda batteria se vuoi ti vendo la mia sempre di ecell da 2430.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ultima modifica di Koleman; 06-02-12 alle 17:13
Ciao a tutti sono un (finalmente) felice possessore di Viewsonic V350
Sarei anche interessato alla batteria, visto che la sua durata sta diventando il problema più grande di questo telefono che, dopo gli ultimi aggiornamentio ha acquisito un buon rapporto qualità/prezzo (qualche riavvio c'è ancora ma decisamente molto raro e per il resto si paga solo la poca ram).
Chiedo a Chamaruco se per caso ne ha ancora una disponibile... e a quanto.