una te la posso vendere
una te la posso vendere
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
contattami in privato
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
cobra attiva email e messaggi privati sei irrangiungibile
Ragazzi c'è un nuovo aggiornamento!!! Inviato con bugfix e stabilità migliorata! Speriamo bene... Anche se per ora perdo il root provo...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
bene. dovevo cambiare cell per fare arrivare l'aggiornamento...
per rootare prova questa tecnica che poi è la stessa del viewphone 3
Purtroppo non mi installa l'update, credo per colpa della versione rootata che abbiamo installato.... Perché cerca una stringa di codice e invece ne trova un altra, forsebda specie di M5D
Si ma poiché è solo un update da 35 mb e non un sistema operativo intero non credo di poterlo flashare direttamente. Ora quando torno da lavoro provo a riflashare la 2.3.7 originale e poi riprovo a fare l'update