CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 118 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JollyRoger77 Visualizza il messaggio
    E' possibile che sia tutta una presa in giro e poi chissa se arriverà mai in italia....
    sembra come quei misteri sai tipo se esistono gli UFO o no e Atlandide e mai esistita?????
    Andando sulla pagina delle specs di viewsonic europe ho l'impressione che sia stata lievemente aggiornata con dettagli in più, forse ci stiamo avvicinando alle ultime date previste (metà/fine settembre), speriamo!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima domanda, ho appena ricevuto una mail da dove ho comprato il cell che dice:

thank you very much for your order! Hereby we want to inform you, that the orders mentioned below have been forwarded to be shipped by our shipping department.

Però sul loro sito lo mettono ancora non disponibile e senza una data di uscita prevista, MHA!!!!

Edito per un piccolo aggiornamento: hanno anche preso i soldi dalla poste pay, solo che il saldo contabile e quello disponibile non sono ancra allineati, di solito richiede 2-3 giorni. Sembra proprio che finalmente a giorni riceverò il dispositivo.
    Vi aggiornerò il prima possibile
    Ultima modifica di cronod; 13-09-11 alle 20:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    io vorrei aspettare, se tarda molto al massimo mi prendo un muchtel a 218+19 euro tanto rom e aggiornamenti vanno bene... sono tentato di prenderlo, aspetterei solo per la garanzia italiana ma se l'importatore non lo porta...
    Salve a tutti...sono nuovo del Forum e volevo segnalarvi di aver acquistato il Muchtel A2 a quanto sembra gemello del viewsoni V350. Sono in attesa della consegna a giorni....appena ne sono in possesso vi informerò se ho acquistato una ciofeca oppure un V350 gemello!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Cronod da che sito l'hai acquistato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Cronod da che sito l'hai acquistato?
    Colgo l'occasione per postare anche un'altro aggiornamento oltre che risponderti.

Ho acquistato presso Computer Shop, Notebook Shop and more | computeruniverse.net i quali mi hanno appena mandato una mail che recita: Hereby we want to inform you, that the orders mentioned below have been shipped now.

quindi a giorni riceverò il terminale e vi farò sapere come va

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ottimo!! Finalmente si inizia a intravedere sto cell.... attendiamo tue novità allora...

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cronod Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione per postare anche un'altro aggiornamento oltre che risponderti.

Ho acquistato presso Computer Shop, Notebook Shop and more | computeruniverse.net i quali mi hanno appena mandato una mail che recita: Hereby we want to inform you, that the orders mentioned below have been shipped now.

quindi a giorni riceverò il terminale e vi farò sapere come va
    Ottima notizia, finalmente! Aspettiamo tue info al più presto allora

EDIT: andando sul sito di computeruniverse e cercando il viewsonic, c'è però scritto che una data di spedizione non può essere indicata... Strano... Va bè, aspetto fiducioso!
    Ultima modifica di molochgrifone; 14-09-11 alle 14:57

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone
    andando sul sito di computeruniverse e cercando il viewsonic, c'è però scritto che una data di spedizione non può essere indicata... Strano... Va bè, aspetto fiducioso!
    Si lo so, ho scritto giusto la stessa cosa qualche messaggio più su, la mia idea/ipotesi e che hanno ricevuto solo pochi terminali e li hanno cominciati a distribuire a chi li aveva preordinati un sacco di tempo fa (io l'ho ordinato il 20 Giugno) e che non sappiano ancora quando ne riceveranno altri.

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cronod Visualizza il messaggio
    Si lo so, ho scritto giusto la stessa cosa qualche messaggio più su, la mia idea/ipotesi e che hanno ricevuto solo pochi terminali e li hanno cominciati a distribuire a chi li aveva preordinati un sacco di tempo fa (io l'ho ordinato il 20 Giugno) e che non sappiano ancora quando ne riceveranno altri.
    Sarebbe del tutto sensata la tua ipotesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Quote Originariamente inviato da Maricro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono nuovo del Forum e volevo segnalarvi di aver acquistato il Muchtel A2 a quanto sembra gemello del viewsoni V350. Sono in attesa della consegna a giorni....appena ne sono in possesso vi informerò se ho acquistato una ciofeca oppure un V350 gemello!
    @Maricro : dove hai preso Muchtel A2? ho visto che lo vendono su ebay e viene da Taiwan. C'è da fidarsi?

Pagina 18 di 118 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio