Visualizzazione stampabile
-
anch'io sto sempre aspettando novità da il buon massimiliano...
cmq mi sa proprio che proverò il lenovo, sarà castrato a livello di ram, ma ne parlano tutti bene. nn mi sembra che l'aggiornamento stia dando i miglioramenti sperati, ed avere in mano un dispositivo con la paura che da un momento all'altro appaia una riga nera, proprio no...
-
Beh diciamo che con l'aggiornanento le funzioni vere e proprie di un telefono sono migliorate:
Ottima stabilità delle 2 sim
Migliorata ricezione segnale
Ottimo aggancio passaggio da 3g/2g e finalmente si può scegliere il solo 2g o solo 3g
Aumentata la durata della batteria
Finalmente credo vada bene il vivavoce
Per contro pero:
Traduzione lasciata molto più incompleta di prima e il brutto è che solo la nostra italiana è stata lasciata così
Diminuito drasticamente lo spazio nel cell.. Non mi spiego come vengano usati i 500 mb di memoria
Rimosse app come il videoeditor, facebook e credo altre...
Aggiunto google+ e google messagger che ritengo inutili..
P. S. Per chi sente l'assistenza fategli presente la traduzione a metà così magari lo segnala
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
ragazzi..la memoria..con touch pal e tutte quelle lingue e il spbshell aggiornato....bisogna rootare senno ti porti dietro di tutto..fate una ricerca.
-
Sì infatti appena torno da lavoro riprovo a rootare e cancello tutto se riesco.... Aggiunto e se libero parecchia memoria installo go launcher che mi piace molto di più del SPB
-
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
Qui ho trovato un tizio che ha rotatorie uno spice mi350 con androide 2.3 d che inizialmente con i driver del ViewSonic V350 non riusciva e ho usato i driver lenovo... Aggiunto provate se volete o lo faccio io al ritorno da lavoro
-
Denethor novità? Io sto cercando in rete ma niente, c'è questo forum tedesco dove han provato la procedura che tu hai segnalato ma sembra non funzionare :(
Vabbè, non so perchè ma non ti riesco a linkare la pagina esatta, cmq se vai Viewsonic vedi che c'è proprio un thread aperto che si chiama Viewsonic V350 - Root per Android 2.3.7 (Gingerbread)
-
avete provato con gingerbreak?
-
Io ho provato con quasi tutte le versioni di Super one clickma nulla. Mi si blocca sempre su waiting device...
Ho provato gingerbreak ma è stato mezz'ora a girare sul telefono senza concludere nulla....
-
I just use it for traffic updates. I have telenav thanks to the new os and the red I know the city, so that doesn't even matter...I just gotta know how to get around LA and avoid traffic.
-
Niente, continuo a girare a vuoto e non trovare nessuno che abbia roottato, intanto oggi per la prima volta mi è andato "out of memory" :'(
-
A me ieri sera primo riavvio con il nuovo firmware.... Per il root non ci rimane che aspettare notizie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
A me ieri sera primo riavvio con il nuovo firmware...
e no dai, ancora con i riavii, a me per ora niente ma a questo punto devo aspettarmelo?
-
-
Per il root bisognerebbe scrivere in inglese un post su XDA magari li qualcuno riesce...
-
Salve a tutti, mi aggiungo pure io seppur in ritardo ma è meglio tardi che mai. Ho acquistato il V350 da 2 giorni su expansys (avendolo visto su amazon e ebay) dopo settimane di indagini web poichè volevo un android dualsim 3g. Infine mi ha colpito il V350 anche se avevo "percepito" che era un cinesone ma mi sono lasciato convincere dalla viewsonic che conosco da anni per altri motivi (proiettori). Sono certo che non mi pentirò dei 30/40 euro spesi in piu'. Appena arrivato ho aggiornato subito alla versione Android 2.3 Gingerbread e non ho fatto a tempo a notarne le differenze (quel poco che ho visto è migliorato). Tutto perfetto per ora TRANNE: BATTERIE DI DURATA RIDICOLA (ma forse giustificata ?)... e (preoccupante) MEMORIA "ARCHIVIO INTERNO" GIA' AGLI SGOCCIOLI con 50MB (mega) liberi. Scusate l'ignoranza, ma che serve avere 2GB in SD ? Oltretutto non mi tornano i conti con la memoria interna. Perchè in gestione applicazione "tutte" leggo sulla barrettina sotto 109mb usata / 48MB libera ? Non sono 512 mega dichiarati da costruttore ?
Scusate se per caso ripeto domandegià fatte. Ho cercato di leggere tutti i post ma 77 pagine non erano poche e qualcosa forse mi è sfuggito.
-
Quote:
fakendry
Tutto perfetto per ora TRANNE: BATTERIE DI DURATA RIDICOLA (ma forse giustificata ?)... e (preoccupante) MEMORIA "ARCHIVIO INTERNO" GIA' AGLI SGOCCIOLI con 50MB (mega) liberi. Scusate l'ignoranza, ma che serve avere 2GB in SD ? Oltretutto non mi tornano i conti con la memoria interna. Perchè in gestione applicazione "tutte" leggo sulla barrettina sotto 109mb usata / 48MB libera ? Non sono 512 mega dichiarati da costruttore ?
La durata della batteria probabilmente è dovuto al fatto che usi il viewscene 3D come launcher, che è accattivamente visivamente ma ti succhia tanta batteria, se vuoi passare al launcher normale giusto la pagina precedente il buon Denethor ci ha segnalato come farlo.
Per la memoria è vero, davvero ridicolo quello che ci rimane, qui purtroppo possiamo solo sperare che qlc riesca a trovare un modo per roottare così ci facciamo spazio :) Vedi dei valori così bassi perchè quasi 400 MB sono occupati dal SO e simili.
-
Grazie cronod ! Ho provveduto a mettere il launcher normale. Avevo nel frattempo notato le statistiche di utilizzo batterie e ho scoperto che il GPS "ciuccia" praticamente il 30% di energia e và disattivato se non utilizzato (se ho ragionato correttamente ovviamente).
Per la SD leggo quà e là che con degli accorgimenti può diventare memoria del telefono (formattando a ext4... ) ma devo capire meglio. Spero proprio che sia possibile perchè è semplicemente assurdo ! Ho installato solo 3 applicazioni.
-
Quote:
fakendry
Grazie cronod ! Ho provveduto a mettere il launcher normale. Avevo nel frattempo notato le statistiche di utilizzo batterie e ho scoperto che il GPS "ciuccia" praticamente il 30% di energia e và disattivato se non utilizzato (se ho ragionato correttamente ovviamente).
Per la SD leggo quà e là che con degli accorgimenti può diventare memoria del telefono (formattando a ext4... ) ma devo capire meglio. Spero proprio che sia possibile perchè è semplicemente assurdo ! Ho installato solo 3 applicazioni.
Ti do un po di consigli per risparmiare batteria:
- Disattivati il viewscene 3d e attiva il launcher predefinito "avvio applicazioni"
- se una sim la usi solo per chiamare disattivala e la attivi al bisogno
- connessione dati attivarla al bisogmo
- il wifi se non é usato rimane comunque acceso... Disattivato se usi la connessione dati
- Imposta la luminosità dello schermo bassa o in alternativa automatica così si adatta alla luce esterna
- Il GPS disattivalo e lo riaccendi al bisogno tanto le app che lo usano ti segnalano se è spento
- il bluetooth acceso solo al bisogno
- disattiva in impostazioni audio la "selezione sonora" che è il suono che si sente a a ogni interazione con il menu. E se vuoi anche la vibrazione dei soft touch
- Infine la sincronizzazione automatica ciuccia parecchia batteria io lattico solo per entrare nel marketing elle mail le sincronizzo in manuale...
Certo alcune di queste cose sono estreme ma è anche vero che con tutto acceso la batteria dura poco...
-
Grazie Denethor...
Se mi concedete un'osservazione allegrotta,
con questi problemi di energia mi sembra di essere tornato ai tempi dello startac etacs...
aaahhhh gran bei tempi :-)))
Suggerirei ad artrotec, autore di questa discussione di modificare il PRIMO POST RIASSUMENDO quando è stato postato cosi' faticosamente in queste 78 pagine... (batterie, link manuale, similitudini ect ect)
Stò provando ad applicare i consigli e terrò monitorato la batteria !
Nel frattempo indago sulla memoria, problema davvero preoccupante (anche se c'è di peggio) !
-
Purtroppo per la memoria è stata sfruttata quasi tutta da ViewSonic per IL SO e per i programmi inclusi. In più gli aggiornamenti dei programmi google occupano tantissimo. L'unici modo per ritenere un po di memoria è cancellare i programmi della rom che non si utilizzano e integrare gli aggiornamenti nella ROM. Ma purtroppo tutto questo non si può fare finché non trovano il modo di ottenere il root!
-
leggo seu altri forum che qualcuno è molto deluso di questo cellulare (chamaruco sei sempre tu ?)
-
mi sembra sia proprio come gli htc..impermeabile ad ogni root...
-
Chama tu che avevi rootato prima dell'update, con l'update l'hai ritrovato senza root!? Se lo chiedono in un altro forum perchè se rimane il root basta rimettere in manuale la versione 2.2 rootare e poi riaggiornare.
-
no si reinstalla tutto da capo...
-
ragazzi questo è il blog della viewsonic russa.
se andate nella sezione blog vi spiegano come fare il root al viewpad...e li sotto io mi sono registrato e aggiunto come commento di dirci come fare il root sul v350.
seguite il mio esempio postate su altri forum cosi se le richieste aumentano.....magari ci accontentano
-
Quote:
chamaruco
ragazzi questo è il blog della viewsonic russa.
se andate nella sezione blog vi spiegano come fare il root al viewpad...e li sotto io mi sono registrato e aggiunto come commento di dirci come fare il root sul v350.
seguite il mio esempio postate su altri forum cosi se le richieste aumentano.....magari ci accontentano
mmmhhh... non vedo il link!
-
perche sono rinco!!
modificato
-
Quote:
chamaruco
perche sono rinco!!
modificato
Grazie!!!!
-
Quote:
chamaruco
perche sono rinco!!
modificato
Grazieee !!!
-
nessuna novità per il root?
qui stanno riscrivendo una rom
-
Si seguo sempre quel forum da quando è stato segnalato... purtroppo pare nessuna novità per ora :(
-
oggi ho monitorato la batteria disattivando praticamente tutto (al lavoro). Ho dovuto caricare già 2 volte. Assolutamente improponibile. Mi sono attrezzato per acquistare delle batterie decenti nokia o giù di li' (nel mondo china "decenti" è una bella pretesa). Invece per quanto riguarda la memoria di supporto (non la ram) interna sono intenzionato a chiamare la viewsonic per chiedere chiarimenti. E' assurdo ! Toglietemi Android Market allora no ? Possibile che non si possa "allungare" questa memoria con la SD ? Domanda. Con la versione 2.2 froyo quanta memoria era diponibile ? grazie
-
Quote:
fakendry
Con la versione 2.2 froyo quanta memoria era diponibile ?
Con Froyo avevamo circa 140 Mb disponibile invece dei 90 che ci ritroviamo dopo l'aggiornamento, ma ripeto, una volta che si trova un modo per roottare lo spazio esce eccome, bisogna solo sperare che qualcuno trovi un modo al più presto.
-
Quote:
chamaruco
ciao...credo che non avendo i due terminali con te non è il caso di diffondere false informazioni che possono rovinare il cellulare se seguite alla lettera.
dove sul tuo cell vedi 0014_3_510 sul mio v350 vedo 4027_3_500.
l'aggiornamento è di agosto quando il v350 è uscito a settembre. e sopratutto non c'è perdita di segnale ne false segnalazioni di carica.
spero che nessuno abbia letto il tuo post senno hai fatto fare casini.:-X
Scusate io leggo sul mio 4027_4_350 (dopo aver aggiornato a gingerbread) e NON 4027_3_500
-
sta uscendo il nuovo soc 2.3.2 che dovrebbe rootare gli lg che si bloccavano al punto 7 come il ns.
speriamo bene
-
Quote:
chamaruco
sta uscendo
il nuovo soc 2.3.2 che dovrebbe rootare gli lg che si bloccavano al punto 7 come il ns.
speriamo bene
speriamo...
Certo che nell'era delle SD a 2 euro a giga è pazzescamente ridicolo questo aspetto di android
-
ore 23:00.
Mi è comparsa pure a me una linea sul display !
Mannaggia... A voi com'è finita con le linee sul display ? I sostituti stanno funzionando a dovere ?
Certo che solo 3 giorni per mostrare il difetto significa che non è neppure testato in fabbrica !
-
dopo ripetute minacce alla sirpel giovedì mi portano il terminale nuovo ... mah, speriamo bene, ma tanto continuo a leggere di problemi quindi ci credo ben poco...
x curiosità sn andato in un negozio e mi sn fatto accedere un motorola xt (gemello di quello dual sim)... la schermo fa veramente pena
-
pare che il xt532 essendo esclusiva del mercato cinese non abbia l'abilitazione dell'android market.
se avete poco spazio non fate o disinstallate gli aggiornamenti di google+ o maps, perché finché non si riesce con titanium a integrarle nella rom occupano troppo spazio.
io ho disinstallato questi aggiornamenti e sono oltre 40mg di spazio.
-
Già ho cancellato anche io tutti gli aggiornamenti di google+ ..... Però google maps ho aggiornato perchè lo uso spesso...
Provato SOC 2.3.2 non funziona nemmeno questo :( con il psneuteur si blocca allo step 5 e con l'altro allo step 7 :(