Voglio questo dannato aggiornamentooooooooo!! Chi sente l'assistenza gli può chiedere anche se sanno la data dell'upgrade?!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Voglio questo dannato aggiornamentooooooooo!! Chi sente l'assistenza gli può chiedere anche se sanno la data dell'upgrade?!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
lorebia, ma ho scritto che ce li stanno spedendo..;)
passano domani a ritirare e consegnare :)
a me nn hanno detto una mazza, ora gli mando una mail incendiaria
sarà questione di giorni...
dite che in 200 pz di differenza sarà cambiato qualcosa....mah...Quote:
Matricola: SPC114101882 (NB contestualmente alla consegna il corriere dovrà ritirare la matricola SPC114101661)
mmmm.... dopo il fuoco mi hanno risposto che stanno evadendo le pratiche e che tra poco toccherà pure a me...
la vedo grigia Chama, temo che i nuovi siano come i vecchi... ahiahiahi
non possiamo mica beccarci sempre quelli difettosi...è statistico.
avete fatto una verifica per vedere se hanno rilasciato l'aggiornamento?
Ho chiamato oggi la Sirpel, come a Chama mi han detto che oggi han ricevuto i terminali nuovi e domani spedivano. Mi han detto che ne son arrivati 5 di cui 4 già assegnati. Il quinto dovrebbe essere il mio, speriamo.
L'aggiornamento non sembra ancora disponibile, ho spulciato un pò il sito Viewsonic ma niente, attendiamo fiduciosi.
Chama mi potresti dire tu che tastiera usi? Grazie mille :)
uso la sua.
madonna 5 soli?
tutti gli altri non hanno problemi?
Cronod se ti può interessare c'è una maxi offerta sull'android market, ci sono 10 applicazioni a 10 centesimi l'una, fra queste app c'è anche la Swiftkey X che è un ottima tastiera... io l'ho scaricata adesso e sembra vada bene ma dovrò testarla.... se non hai il tel puoi comprare sul sito dell'android market e appena arriva il tel la scarichi!
p.s. inoltre in offerta trovate Soundhound(app che riconosce praticamente qualsiasi canzone conosciuta semplicemente facendola ascoltare per 10 secondi al cell), Paper camera (per fare foto con effetti artistici) e Endomondo sports tracker (ottima app che ti assiste nell'allenamento su corsa, ciclismo, camminata e molto altro)
Ricevuta una mail dalla Sirpel, oggi pomeriggio dovrebbero consegnare, speriamo bene :)
X, Chama, Cronod e gli altri che devono ricevere il telefono fateci sapere la versioni di Build e come va. Magari vi ritrovate già gingerbread dentro :-P
Inviato dal mio Piccione Viaggiatore usando un Post-It
mi hanno mandato un refurbished..figli di pu...il touch screen non funziona
Dà cosa li hai notato?
sai...quando una cosa è nuova..ha la scatola sigillata, tutte le protezioni al posto giusto. le bustine chiuse..e poi una volta acceso funziona.
questo no nessuno dei punti sopra..
gli ho telefonato gli ho scritto...
ma resto senza telefono. io ho chiuso..per via mail. si procede per raccomandata.
Cazz non funziona nemmeno?!
dallo sconforto l'ho riacceso...lagga un po ma poi va...come gingillo in attesa del da farsi...
A me quello arrivato funziona come al solito dopo mezz'ora di intenso utilizzo per reinstallare tutto come prima, spero bene
Versione di build: 4027_3_250
mi sta già prendendo il nervoso :
1. nn mi hanno ancora detto quando vengono a fare il ritiro
2. la vicenda di Chama ha proprio della presa per i fondelli
3. la build è sempre la stessa, quindi nessun aggiornamento e chissà quando lo vedremo...
che dire... quando arriverà, mi sa che manco lo apro quello nuovo e me disfo al volo...
piano piano lo sto rimettendo in ordine, ma ha un difetto. lagga o meglio ha un falso contatto su qualche tasto.
ecco perché lo hanno reso e poi ricondizionato. è un difetto poco visibile..ma mi sa che lo vendo come dice lorebia..il tempo di recuperare le energie.
inutile si impalla..non lo posso neanche vendere.
su un forum tedesco dicono che l'aggio arriva domani
allora..il problema di questo smartphone è che ha dei tempi di avvio lunghissimi..per cui sembra che il touch non funzioni...e piu lo smaneggi e pi ritarda..come un vecchio windows 2000
dopo con calma va..ma guai a farlo ripartire.
credo sia qualcosa legato con le sim..caricamenti vari...
Anche a me telefono rigenerato, fabbricato il 30/08 e build _500.....
Per il resto sembra andare tutto bene. Speriamo!
Chama mi puoi dare il link del forum tedesco così gli do una letta...
Oggi il telefono a smesso di vibrare, prima a fatto un rumore strano e poi ha smesso di vibrare per sempre :'( andiamo bene....
io gli ho mandato una raccomandata a/r. e poi metto in mezzo altroconsumo.
Date uno sguardo qui. Sembra che l'aggiornamento sia disponibile. Io ho provato a farlo ma mi dice che la mia versione del software non supporta l'aggiornamento tramite OTA. Qualcuno con la build _520 ha provato a farlo? Dice la stessa cosa?
si non succede niente
Ragazzi spero che ci siamo!!
Sul sito ViewSonic è apparsa una nuova FAQ specifica su come effettuare la procedura di aggiornamento! Pare che il download sarà tramite OTA quindi non sò se lo metteranno anche sul sito. Ho provato ora ma purtroppo dell'aggiornamento ancora non ce n'è ombre ne OTA ne Download speriamo si sbrighino!
Domandina parzialmente OT: ho scaricato google sky map ma anche se ruoto il telefono di 360° sull'asse verticale mi fa vedere sempre le stesse stelle, mentre sull'asse orizzontale sembra funzionare, non dovrebbe esserci la bussola sul v350 o il problema dipende da altro?
ragazzi, vi posto la rom del gemello spice mi350 qui con android 2.3
se qualcuno volesse provare