Ma ViewSonic del biiiiiip per gennaio lo faranno uscire questo dannato aggiornamento?
Inviato dal mio Piccione Viaggiatore usando un Post-It
Visualizzazione stampabile
Ma ViewSonic del biiiiiip per gennaio lo faranno uscire questo dannato aggiornamento?
Finalmente è disponibile l'aggiornamento in OTA!!
Finalmente, chi ci prova per primo? rotfl Ma usando il Nero backup & restore come indicato nelle faq, si salvano anche tutte le app installate e le relative impostazioni?
usa titanium
a me è sempre a 0%
54% qui, ma pare che si sia fermato adesso
Ok! Tornato appena adesso da lavoro. Ho fatto un ripristino alle impostazioni iniziali del telefono da recovery e appena riacceso ho messo subito a scaricare l'aggiornamento, vediamo che succede...
io sono all'1%..pure il server piccolino hanno preso...
Infatti sembra un problema di affollamento del server, a me ha ripreso a scaricare adesso
Qualcuno ha già finito l'update?! Pareri?!
Macchè, 65% adesso, se continua così penso che ci vogliano un'altro paio di ore
io sto ancora aspettando di ricevere il telefono sostitutivo... stasera proverò ad installare l'aggiornamento su quello corrente giusto x vedere cosa succede....
come vanno gli ultimi dispositivi ricevuti ?
io ho messo in umts...va più veloce
lorebia, il mio va come andava il primo che ho ricevuto, quindi bene e senza linee nere al momento, anche la vibrazione è miracolosamente tornata :)
Io sto sul wi fi di casa, non ho campo dove abito per la connessione cellulare.
70% adesso anf anf
Ok ci siamo me lo sta installando... scaricato al 100 % ora sta facendo la procedura Android poi vi dico un parere veloce
Cronod tu hai fatto già immagino....?!
98% del download, ci sono quasi
Cavolo ho fatto prima io quindi alla fine di te che hai cominciato prima.... cazz 3 ore il telefono inutilizzabile per scaricare sto cavolo di aggiornamento :D Speriamo almeno ne valga la pena...... ahhahahah sto coso fà le scritte e io fremo per vedere come và! L'unica cosa è che non vi saprò dire il problema delle app se è risolto o no perchè prima dell'update per sicurezza ho riportato tutto ai valori di fabbrica
Denethor, ha finito di scaricare, ma non succede niente, devo lanciare il il file scaricato?
Io avevo lasciato il display che non andava in stand by e la schermata con la barra gialla, finito lo scaricamento al 100% mi ha chiesto se volevo effettivamente procedere con l'avvertimento di non togliere batteria o sd :P
Ok Installato.....
Appena riacceso il telefono sembra molto più fludio ad occhio il video e anche molto più curato nel tema che è cambiato insieme allo sfondo..... In automatico è partito il wievscene 3d senza farmi scegliere il launcher....
Nella sezione messaggi finalmente è tutto tradotto in italiano...
Nel menù imposta (Le vecchie impostazioni) Invece piccolo passo indietro per l'italiano perchè molte voci sono diventate inglesi...
Mo provo un wipe di fabrica di nuovo
La tastiera è diventata di stock la TouchPal 4.15
La cosa brutta è ke prima dell'aggiornamento avevo 150 mb liberi.... ora al riavvio con la nuova versione sono diventati 95! Sempre di meno!!!....
Fatto aggiornamento, sembra tutto ok, l'unica cosa e che non riesco a levare il viewscene 3d!!!! Qlc può aiutarmi?
Guarda io ripremendo varie volte il tasto home non so come ma mi é ricomparsa la finestra per scegliere. .. comunque se vuoi un consiglio installa go launcher e togli il resto.. ..
Io non sono per niente soddisfatto di questo aggiornento. .. non mi spiego come da 150mb liberi siano riusciti a farli arrivare a 90....
Hanno tradotto in italiano la sezione messagi poi mi ritrovo in inglese cose che prima erano in italiano.. ..
Poi piccolezze che sono peggiorate.. . Per esempio prima avevi una solaio icona per andare nel menù delle sim e potevi scegliere in quale andare ora invece ci sono 2 icone separate chiamate in due modi differenti e distanti una dall altra nel menù.
X Chama importante
Ma tu che avevi rootato e cancellato viewscene3d hai trovato problemi nell aggiornare? Con l aggiornento hai ritrovato il viewscene3d?
Qualcuno sa come fare il backup del firmware attuale prima che. Cancello molte cose?
Dentro la sd ho trovato il file firmware.nb0 che dovrebbe essere quello dell aggiornento, qualcuno sà come si può riutilizzare per reinstallare?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
sono al 74% con questo mattone che si blocca e non mi fa neanche vedere se va avanti o no...speriamo che questo aggiornamento lo curi sennò è da buttare.
qui uno ha avuto una riga nera finito l'aggiornamento...
ok...anche dopo l'aggio, il mio impazzisce rendendolo inutilizzabile. segno che il problema non era software ma hardware....attendo loro notizie...dopo la raccomandata.
Chama scusa se rompo sempre a te :-)
Ma tu dopo l'aggiornamento hai dovuto rifare il root?
Sai rispondermi a quei dubbi che ho posto ieri?
Ho provato a fare il root ma si blocca sempre su waiting device
leggi la mia guida. devi prima installare i file che trovi nel device che vedi da computer
L'ho fatto..
In ordine ho installato i driver presenti sul telefono nel pc
Ho scaricato S1C 1.7
Attivato il debug USB
Smontato la SD
E fatto click su root! Ma mi si blocca su waiting device e in quel momento si sente il suono di Windows come quando sconnetti e riconnetti una Periferiche e S1C va in blocco
Tra poco provo a rootare anche io, a me di spazio libero dopo aver installato un paio di app e di solo 35 Mb, solo che davvero non riesco a far partire il launcher normale in nessun modo :(
hai selezionato rageagaisntthecage a dx?
Chama, anche io ho seguito la tua guida passo per passo e anche a me si blocca esattamente come a Denethor
e allora magari dovete provare con l'ultimo superoneclick.
purtroppo vi aiuto alla cieca..
Scaricato il nuovo, il programma non si blocca più ma sembra fallire sempre su waiting for device, ti allego un'immagine chama, se vuoi dai uno sguardo :) qui
X Cronod
Ho scoperto come togliere il viewscene: vai in imposta poi menu applicazioni e successivamente dove c'è la lista delle app cerca viewscene 3d apri taopando sopra e seleziona la voce cancella predefinito o qualcosa del genere... In seguito tappa il touch home e ti comparirà di nuovo la scelta!
X Chama
Provato anche l'ultima versione ma nulla :(
Non mi spiego alla ViewSonic come diavolo sono riuscito a riempire la memoria rom e togliere 50 mb alla memoria telefono e allo stesso tempo rimuovere molte app come novero video editor, facendola e altri...
Senza contare parti prima tradotte alla perfezione e ora tornate in inglese!!!
al di là delle traduzioni... come si comporta? riavvii? app scomparse?
Riavvii per ora sembra non ne ho avuti, a quanto ho capito dipendeva dalla gestione delle SIM, cosa che sono riusciti a migliorare molto in termini di stabilità e gestione.. Per le app non ti so dire perché ancora non reinstallo quasi nulla
Grazie Denethor, finalmente!!!!! E dire che ieri ci ero arrivato, solo che invece di tappare home ho fatto varie volte indietro e mi riavviava il viewscene 3d.
Adesso manca solo il root per fare un pò di pulizia, anche se la vedo bigia :(