avevo provato anche questo, ma senza successo! Tu ci sei riuscito?
Visualizzazione stampabile
si va bene. ovviamente devi usare root explorer, ma al riavvio la cartella è scomparsa.
gli amici di mobiforum stanno approntando una rom con il flash incluso..
con flash player vedo il corriere che arriva ?
Mamma mia... provate VLINGO ! E' incredibile !
cioè spiegami come fai?
Sostanzialmente copiavo tutto il necessario sull'sd,installavo il pacchetto fornito, dopodiché mi collegavo alla shell del terminale con utenza di root, rimontavo il fs in modalità rw, copiavo i file libreria .so nella directory indicata e ne modificavo i permessi. Aperto dolphin su whatisyourflashplayer (o come diavolo si chiama lui!) ed il risultato era sempre 0.0.0.0.
Adesso ho riprovato con root explorer ed il risultato è il medesimo! A te va?
si a meno che non riavvii..segui ovviamente come dice lui..immagino.
prova a disinstallare e a riscaricarti il suoi file a copiare la cartella bin poi apri dolphin (HD mi raccomando)
segui le istruzioni sul link che ti ho dato
hai due file uno lo installi poi con root explore copi la cartella lib (scusa mi sono sbagliato a memoria..invecchio) e la copi modificando poi i permessi del primo file all'interno
da gingerbread non hanno più messo il widget di collegamento alle impostazioni dual sim che usavo per disabilitare l'umts e risparmiare batteria in casa dove uso il wifi.
voi avete risolto?
trovato widget sul market
Segnalo un problema non da poco che ho provato scientificamente visto che ho (ancora per poco spero) 1 V350 con froyo e 1 con gingebread : con gingerbread il vivavoce portatile bluetooth ha un volume bassissimo (praticamente inutilizzabile). Anche dopo aver alzato tutti i volumi proposti con android tools. Invece con froyo è altissimo senza fare nulla. Qualcuno ha riscontrato ? Sapete dove sono i settaggi di questo volume ? Non penso proprio sia una questione hardware !
Se vi interessa il tempo di boot è leggermente inferiore in froyo. (potrei filmarvelo)
E se vi interessa qualche altra differenza fatemelo sapere.
G-PLUS
ahahahahahahahah.... altro che muchtel a2...
notiziona per marzo
Chama ora è uscita una nuova sveglia nuovissima fatta da un'italiana.... se vai nel market nella sezione delle app gratuite la dovresti trovare fra le prime si chiama "Sveglia parlante" provala sembra andare bene e può dire una frase ke imposti tu con la sintesi vocale eheheh
Prova ad installare "android assistant" dal marketing li troverai nel menù strumenti la sezione volume con molti controlli volume che nelle impostazioni non trovi e prova ad alzarli tutti e vedere come va
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
la migliore è volume control +..con un widget fenomenale.
Chama o anche gli altri conoscete un TTS degno e che sia gratuito?! Pico TTS fa cagare....
Grazie ma avevo già provato. Nel post ho scritto android tool ma intendevo android assitant. Funziona ma in parte. Il volume migliora ma non arriva ai livelli di froyo. La cosa è snervante. Oltre alla riga un volume in bluetooth RIDICOLO (ma stavolta la viewsonic non c'entra).... ahahahaha... devo nascondermi quando mi guardano il cell
Quello che ho notato è che rispetto al froyo hanno tagliato tantissimo le frequenze basse dell'altoparlante per non farlo distorcere...
Ottima osservazione... però io ora rivoglio froyo..... aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh !
In auto non posso più usare il vivavoce portatile che oltretutto era un regalo
Prima dovevo addirittura abbassarlo.
Però non sono sicurissimo che sia FROYO. In realtà era un altro cellulare (uno dei fake della SIRPEL)
non vorrei che sia anche un problema di settaggio inipendente dal S.O.
Tipo un settaggio "bios"... sui chinaphone per esempio ricordo che si accedeva con dei codici strani
Ho trovato varie app. Una si chiama Bluetooth volume. Ma non ottengo alcun effetto identico a Froyo.
Mi piacerebbe provare a rimettere la ROM FROYO ma non la trovo. Qualcuno sà dove scaricarla ?
Ho la ROM gingebread originale, quella con root mi manca quella FROYO ORIGINALE (o root)... CERCASI ROM FROYO... help help help !
L'avventura con la DHL è terminato 1 ora fà. Situazione attuale mia : sono rimasto col mio Nr.1 con difetto.
eccolo.
ma in cambio prometti di non scrivere queste risate inutili. hai le faccine se vuoi farti una risata.
pota osti... vabbè dai... mammmmaaaaa mia.... una collezione intera mi mandi ? wowwww !
C'è persino una ultra light... quella della muchtel... bravo bravo papino !
il tettesco proprio non lo digerisco e urge google translate che mi dirà : INZERIRE ROM NELLA PADELLA DI AVVIO
Grazie molto chamaruco... mi hai salvato.
Appena arrivo a casa rimetto FROYO e vi dirò
ACCIDENTI... sembra mancare proprio la 2.2 originale ViewSonic (c'è quella della muchtel)... vabbè
e il richiamo per la ULTIMATE è forte... no no no... devo resistere...
Qualcuno ha provato la ultimate? A me quella che ho adesso va benissimo, ma la tentazione del flash player è forte...
il flash player è quello che ho postato io se vai a leggere nella discussione tipps e trikc lui mi dice grazie, la metterò nella ultima release
da quando ho questo telefono ho aumentato in modo esponenziale le telefonate non risposte... se toccate anche pochissimo il volume mentre arriva una telefonata SMETTE DI SQUILLARE. Quindi se è in un portatelefono che sfiora i tasti volume rischiate di non sentire 4 chiamate su 5... poi stamane ho visto IN DIRETTA che arrivava la telefonata ma NON SUONAVA ! Mi ero accorto che stavano chiamando perchè c'era una interferenza nelle casse acustiche del PC. Succede anche a Voi ? Insomma.... un cellulare in global working...
Stò cercando di chiamare la viewsonic ma ovviamente non ti "cagano di striscio".... atteggiamento molto arrogante... pensavo di provare anche in facebook... che usano come pubblicità...
Forse ad emettere loro una fattura magari me la pagano pure.... ahahah !
Ma tutti sti problemi io non me li faccio... Pervil fatto del volume che se schiacciato smettere di squillare lo fà anche a me è ho visto anche altri cellulari Android ma se usi un portatelefono che schiaccia i tasti non possiamo attribuire a viewsonic la colpa anche di questo... Imho...
Per la chiamata senza squillare non ti so dire perché ancora non mi è mai successo
credo che sia una caratteristica voluta...c'era anche sul samsung d980.
se uno ti chiama e non vuoi che si senta o vuoi che squilli all'infinito senza che ti dia fastidio...togli l'audio cosi.
sicuro di aver letto le istruzioni?
si le ho lette ma quelle per fare la patate rosmarine...
WUAAAAAAAA !!!
la ultimate è stata implementata... ora c'è la 1.2.1
con la nota in tettesco
Nota: Completamente regolabile. Nessun preinstallato applicazioni e funzioni. Supporto Flash (purtroppo non re-installare nel browser predefinito, utilizzare Opera o simili). 118MB di spazio libero dopo l'installazione. Splash screen nuovo.
Radice (grazie a MarcoCH).
Richiede di lei una delle applicazioni preinstallate, è possibile reinstallare dal mercato.
appena presa
significa che sei ancora col ciewsonic ! ahahaha
io ne ho prese 2 su ebay 1 mese fà... 11 euro in totale compreso il trasporto... guarda che però a me è successo il contrario... dopo gli spippolamenti con le rom la batteria originale ora non è male... dura abbastana... però ho sempre aggiornato la ROM col MASSIMO della carica... Più tardi volevo provare la ULTIMATE anche se poi mi tocca installare mezzo mondo... ma val la pena ? Pregi ?
Fakendry,
O visto che e il schermo che utilizza il più di batteria, dunque o comprato un programma sul Market che permette di cambiare l'illuminazione dello schermo automaticamente.
Per il momento no e perfetto ma adesso la mia batteria dura più lungo.
Il creatore del programma lo a adattato per il Viewsonic. A speso e sta spendendo molto tempo per migliorare il funzionamento.
No e gratuito ma a me no mi e sembrato tanto carro.
Per me no o bisogno di un altra batteria, mi basta gestire meglio lo schermo per fare tutto il giorno senza limitare il mio uso.
Ecco il Link per le persone interessate, e potete contattare il creatore per mail senza problema. risponde sempre a le richieste e aggiunge le buone idee con piacere.
https://market.android.com/details?i...smanager&hl=en
No mi sembra a 1700 milliampere
Sono tornato alla LICO originale quando ho spippolato con le ROM mettendo sul conto che l'avrei "persa". Avevo letto i vostri racconti. Invece ora sempra persino meglio (sembra) delle batterie nuove prese su ebay.
Nei grafici dei consumi si vede subito che è il display a succhiare tutta l'energia, a me si era aggiunto anche un programma per leggere la hotmail che ho tolto immediatamante. Uso la regolazione automatica dell'illuminazione e spengo sempre ciò che non uso al momento e precisamente il gps bluetooth ect ect... una rottura di cazzo però la gente mi vede sempre molto impegnato sul cellulare per cui genero a tutti molta curiosità... ahahaha... anche se quando si avvicinano poi fingo una telefonata per timore vedano la riga nera sul diplay... un vero sfregio all'orgoglio... accidenti alla sirpel/viewsonic/dhl e ci metterei anche mia zia (che aspettava i pacchi)
@Marco... Il programma Brightness Manager sembra buono ma è carissimooooooooooooooo ... rotfl
quindi hai risposto a ca..so come sempre
@chamarucco
Quale? Gli o tutti provati i gratuiti prima di finire per pagarne uno.