Sto backuppando tutto con titanium e mi accingo ad installare il firmware ultimate dell'altro forum... speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Sto backuppando tutto con titanium e mi accingo ad installare il firmware ultimate dell'altro forum... speriamo bene!
Quello di fabbrica e troppo chiaro sul modo automatico e dunque manda giù la batteria.
In effetti però la luminosità automatico è eccessiva
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
e perché o installato un app. Per potere continuare a avere un modo automatico ma con valori che indicò io.
marco sei riuscito a far funzionare il flash anche dopo reboot?
No o seguito ne provato la storia del flash. Fino adesso no ne avevo bisogno.
ho installato la nuova rom, ma flash non va...
Sent from my ViewSonic-V350 using Tapatalk
Ma come non và ? Stavo per provarla pure io ! Ma hai messo quella siglata 1.2.1 ?
Stamattina ho perso 4 chiamate sulla sim2 perchè era dormiente...
@Marco. La luminosità automatica di "fabbrica" (direi di "cantina" + che fabbrica)... funziona abbastanza bene. se tieni troppo basso poi appena vai all'aperto te ne accorgi.... a mio modo di vedere consuma molto di più il GPS !
SENSAZIONE. Il consumo del display è calato moltissimo dopo che è apparsa la riga nera... ma non è che ci sono dei contatti "resistenza" ? spiegherebbe molte cose.
non hai disinstalalto la app "come il mio proprietario"Quote:
Stamattina ho perso 4 chiamate sulla sim2 perchè era dormiente...
ahahahahahah... l'unica APP che funziona davvero... altro che cantinari
Ho provato pure io la ULTIMATE... bel lavoro ma preferisco rifarmela da me... non mi piace il logo di avvio....
Ora provo a tornare a froyo per vedere se mi si rialzano i volumi bluetooth
ma credo che rimetterò alla fine la gingerbread con superuser
Qualcuno ha i codici per l' engineering mode ?
Confermo che con FROYO il vivavoce bluetooth ha un volume molto alto... non raggiungibile in nessuno modo con gingerbread... mi piacerebbe capire dove stanno questi settaggi però.
E' abbastanza deprimente la cosa
@marco
sai cos'è il notifyled che abbaimo nel cellulare? si può togliere?
primo riavvio dopo un mese di gingerbread.
mentre chiamavo.
sicuramente sono i moduli della ricezione che scazzano.
o anche il modulo "il mio padlone"... :-)
Io invece sono tornato a froyo... in compenso quello chemi dà meno problemi.. tra i ciechi l'orbo è il re...
e si riavvia almeno una volta al giorno... mi piacerebbe chiamare la viewsonic USA (telefono
909-444-8700)
si trova quà il quartier generale 381 Brea Canyon Road Walnut, - Google Maps
Ragazzi ma ho problemi io o non scrive più nessuno?
in che senso?
non c'è molto da dire.
siamo in attesa che viewsonic consegni a marco il codice kernel..per il resto meglio così. a parte le boutade di fake.
problemi ? si si... frà poco bisogna pagare il canone RAI... e i 256 euro spesi per il mattoncino ViewSonic ora mi farebbero comodi. Marco avrà il Kernel di cosa ? Dalla Viewsonic ? Marco lavora alla viewsonic... giusto ?
Il più grosso problema che ho è che praticamente è un cellulare normale, nel senso, NON DUALSIM. Una sim è sempre sistematicamente affanc....
Meglio girare con un odioso NGM in tasca che sapere a sera che mi hanno cercato ma ero irraggiungibile.
Ripeto. Io mi chiamo fakendry... e il cell è un FAKE !
Mamma mia, no cominciate a inventare storie.
No lavoro per la Viewsonic e no e a me che vanno a dare il codice del kernel.
Vanno a pubblicarlo come devono farlo tutti dato la licenza GPL.
O domandato e la risposta e che sarà fino febbraio.
Io il problema l'ho avuto con l'Onda Andy e spesso capita anche col Gigabyte G1345. Anche i Samsung che ho avuto (a parte forse il B7722 che ha due moduli distinti) non hanno mai garantito totale affidabilità. Secondo me i moduli telefonici DSDS sono gli stessi su tutti i telefoni (o sono davvero simili): cambia la gestione a livello software ma gira e rigira non ho ancora trovato un DSDS che garantisse lo standby continuo e costante delle 2 sim.
se c'è un punto dove il v350 non ha difetti è proprio sul segnale delle 2 sim...io credo che fake non abbia capito come funziona.
io ho vada voda.
meccanismo perfetto..telefonata sim 1 sim 2 stacca
dati sim 1 sim 2 rimane rintracciabile
telefonata sim 2 sim 1 stacca.
certo certo.. confesso comunque che la mia era invidia... lavorare oggi come oggi non è da tutti...
Il codice kernel è GPL giusto ! Ma di cosa stai parlando ? di quello specifico per il V350 ? NOn sò nulla... ovviamente se si potesse capire qualcosa non sarebbe male.
A volte con sim 2 wind anche a me da qualche piccolo problema è rimane scollegaa ma nulla di così tragico...
Sul mio G1345 due sim Vodafone vanno bene. Se la seconda sim è Wind spesso quando chiamo impiega molto tempo a trovare la linea (a volte devo chiudere e rifare) oppure per inviare un sms ci vogliono anche 20-30 secondi.
Questo accadeva anche con i Samsung D980, B5702 e B5722 e con l'Onda Andy.
Ho cambiato anche la Sim ma non si è mai risolto (con nessun telefono).
dici ? champagne ? scusa ma se vuoi ti mando una bella VHS di 360 minuti cosi' riesci a cogliere il concetto... è semplice dai, però impegnati un pochino.
Il sistema è perfetto una beata fava... il mio NGM (che odio profondamente) funziona meglio. Condivido che il sistema DSDS è comune a molti e si comporta in modo simile. Ma su questo è un disastro. Non incolperei molto neppure il froyo al quale sono rimasto incollato per avere i volumi accettabili col bluetooth... Le mie schede sono VOD e TIM ma ho provato anche altre combinazioni.
sarà la solitudine. ma:
se il cell non ti funziona
se hai altri cell che vanno bene
se stai usando un monosim..
se neanche quello a volte va
ma che scrivi a fare sul forum?
solitudine?
dai datti al solitario
ho appena messo in opera le indicazioni qui riportate
si prevede nuovo aggiornamento
aggiornemente decche' ? con il tettesco di google nu gliela faccio propprio !
ragazzi... il cell funziona... funziona funziona... no NON FUNZIONA !
Invece di spippolare sui settaggi dei poveri provate https://market.android.com/details?id=com.fring e avrete l'emozione di chattare con la cam. Ho provato vari programmi ma solo fring ha retto il cellulare.... ( o il cellulare ha retto fring)
Ok, ce l'ho fatta! Ho installato la ultimate con il flash integrato ed ho scoperto che funziona ma solo con Opera mobile.Tutto sommato va bene così, l'importante è che funizoni
Qualcuno per caso sà se in cyanogenmod si muove qualcosa per il V350 e gemelloni ? Speriamo !
funziona è una parola grossa.. per di più mancano i files nella cartella lib...
Quà ho trovato qualcosa di interessante per il volume. Vedo che mezzo mondo android ha lo stesso problema.
è un articolo del 2009 siamo al 2012.
ti è balenato in mente che forse da allora saranno uscite delle app che fanno lo stesso servizio?
e che molto probabilmente le hai gia provate??
Io inizio ad avere un problema da un po di giorni:a volte il telefono dopo un po di tempo di funzionamento iniziative ad andare a scatti anche lo schermo. Ma non riesco a capire se è qualche software installato o un pieno di memoria, la o se potrebbe essere qualche difetto hardware ma ne dubito dato che riavviato spesso sparisce il problema...
Ci sto combatendo da 1 settimana. Ieri ho riflashato magari ho disinstallato apps fondamentali. Oggi vedo. Ho letto che g÷ non va tolto.. a me poi succede nelle ore di punta. E solo se sono in umts. In wifi no
Se parlate della lag nei menù a me il 2° terminale che mi diedero lo ha sempre fatto, quindi non credo che il problema dipenda da app o memoria, non ho idea di cosa possa essere. A volte spariva per poi tornare senza alcun motivo.