Visualizzazione stampabile
-
no, il problema si verifica random risvegliando il teminale dalllo screenoff.
il fatto che denethor che ha un teminale di settembre ed io che ho uno di dicembre abbaimo lo stesso probelma nello stesso periodo, mi fa pensare che sia un app (anche il market p.e.) che funzioni in backgroud e che lagga il dispositivo.
-
Si anche io penso sia un app perché prima non me lo faceva... Chama hai per caso "super manager"?
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
-
È una app con molte funzioni per gestire android ma te lo chiedevo perché pensavo fosse la causa del lag ma mi sbagliavo
-
se vuoi in pvt mi dici cosa hai di app e vediamo di fare una lista di sorvegliati speciali.
-
Più che altro dovremmo iniziare con le app che si avviano insieme ad android, appena ho tempo ti mando la lista.
Super manager comunque lo uso per le seguenti funzioni che ritengo utilissime se può interessare:
File manager
Task manager
Memoria cleaner
Apk e app manager
Sblocco del telefono tramite sensore di prossimità
Possibilità i backup degli apk per poterli inviare a altri cell o reinstallare
E tante altre funzioni, mi ci trovo benissimo, dategli un occhiata se vi interessa
-
si uso titanium
si le app che si avviano con android ma anche quelle che si sono aggiornate di recente
-
Chama prova a reinstallare lo screenlock originale del te e vedi se ancora ti fa i blocchi... Io rimesso quello screenlock pare che adesso non ci sono problemi ma non so se è una Causalità
-
non c'entra.
l'ho tolto stamattina dopo l'ennesimo riflash di rom. e oggi me lo ha fatto solo una volta.
secondo me era il market. è l'unico che si aggiorna in silenzio e funziona in background. speriamo sia passata la nottata.
appena arrivata la batteria da 2430mha.
vediamo.
sapete se c'è un'app per verificare l'amperaggio?
-
In effetti che mi ci fai pensare me lo ha iniziato a fare da quando lascio attiva la sincronizzazione automatica
-
primo giorno con la batteria gold, ottime impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
no, il problema si verifica random risvegliando il teminale dalllo screenoff.
il fatto che denethor che ha un teminale di settembre ed io che ho uno di dicembre abbaimo lo stesso probelma nello stesso periodo, mi fa pensare che sia un app (anche il market p.e.) che funzioni in backgroud e che lagga il dispositivo.
Era quello che intendevo io, ripeto, a me lo ha sempre fatto, anche con il terminale vergine (senza toccarlo da come mi è arrivato) Potrebbe essere il market, io lo tenevo con la sincro in auto.
-
a me lo fa dalle 10 alle 15 circa...ne prima ne dopo.
sarà una ozzac di impostazione per cui in quel lasso succede qualcosa. oppure i moduli radio e la vodafone.
cmq neanche se lo impegno con titanium o giochi mi lagga. e poi mi lagga solo al risveglio dallo screen lock. mah..
-
Quote:
chamaruco
cmq neanche se lo impegno con titanium o giochi mi lagga. e poi mi lagga solo al risveglio dallo screen lock. mah..
Idem qui, solo allo sblocco dello schermo... Non so che dire.
-
credo di poter restringere la cosa ai moduli umts. quando è attivo lo scambio dati via umts,risvegliandolo dallo screen off lagga.
è un dato.
ovviamente non lo fa sempre ma solo in alcuni momenti. rimane da capire se è proprio random o se vincolato a qualche app
-
Me lo ha appena fatto e appena ho disattivato la sincronizzazione automatica non è migliorato...
-
Quote:
Marco-CH1033
Alcuno di vuoi avrebbe compilato un modulo kernel android? O bisogno di aggiungere il tun.ko per fare funzionare openvpn.
Per lo meno se uno di vuoi avrebbe un howto ne sarei molto contento.
Grazie.
Ciao Marco,
sei poi riuscito ad inserire il tun.ko nel kernel?
-
Quote:
susumella
Ciao Marco,
sei poi riuscito ad inserire il tun.ko nel kernel?
Ciao,
No... Tutti i moduli che o compilati fanno un reboot del telefonino.
Senza il codice esatto del Kernel ufficiale no sì può fare niente.
-
-
A avere un modulo adattato e che funzioni.
-
Quote:
chamaruco
ma a cosa servirebbe?
per le vpn cisco
-
Quote:
susumella
per le vpn cisco
Direi piuttosto per tutti i tipi di vpn, non solo Cisco.
-
ma ora che problemi avete con vpn?
-
No ci sono problemi, non si può fare una connessione vpn che vale dato che no lo sopporta.
-
@Chama: come va con la batteria nuova? Quanto dura?
-
una mezza giornata in più dura. ovviamente di uso no di standby.
per lo meno ti aiuta a finire la giornata con serenità poi la puoi ricaricare anche tutti i gg ma almeno sai che ti fa finire il giorno.
se vendo il v350 senza batterie ne ho due da rivendere da 2430 e una nokia originale. fatemi sapere.
per chi interessa ecco un benchmark delle batterie fatto da xda
-
Chama la tua è la e-cell di cui parla l'articolo? Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata.?!
Ragazzi ma la viewsonic non parla di un nuovo usate per risolvere i problemi?!
-
12 sterline
ma forse te ne vendo una io, perche me ne hanno mandate due, o meglio una mandata contestato il ritardo me ne hanno mandata un'altra che aspetto.
se vendessi il v350 prima del suo arrivo la vendo separatamente.
se vuoi.o se sei in zona toscana umbria te la consegno a mano
-
Quote:
chamaruco
... se vendo il v350 senza batterie ...
senza difetti ? a quanto ?
-
Quote:
Denethor
Ragazzi ma la viewsonic non parla di un nuovo usate per risolvere i problemi?!
Che intendi?
-
Ahahahah mannaia la correzione automatica intendevo un nuovo update
-
Io al momento problemi non ne sto avendo (sgrat sgrat!)... anzi! finalmente sembra aver trovato una discreta stabilità: tante app installate sulla sd, 0 riavvii, forse un po' lento all'avvio ma con tutto quello che c'è sopra ci sta pure! Speriamo... piuttosto se è vero che le batteria di chama durano tutta la giornata senza problemi, potrei pensare di fare l'acquisto. Prima avevo qualche dubbio perché non sapevo se tenere il dispositivo, ma adesso devo dire che sono soddisfatto
-
si ti confermo la mia soddisfazione sia del v350 sia delle batterie.
ho ordinato il motorola, pensando di vendermi il v350 ma lo passerò alla mia compagna, proprio perché mi dispiace cederlo.
diverso sarebbe se fallasse anche questo e dovessi rientrare nel walzer delle sostituzioni...
-
Io ho paura ad ordinare le batterie, perchè con la fortuna che ho appena faccio l'acquisto il mio v350 comincerà a dare segni di cedimento! Però, scherzi a parte, mi sa che a questo punto le ordinerò! Ho visto che sta uscendo un samsung dual con android, ma ho l'impressione che abbia lo schermo un po' piccolino... sarebbe l'unico dispositivo in questo momento a poter farmi pensare al cambio. Però, secondo me, non ne vale la pena
-
guarda da qualche parte koleman ha poostato le caratteristiche se non le trovi le prendi da gsmarena.
ti fai un idea..credo che il samsung da prendere sia un altro che al momento non c'è.
finché ti funziona tieni il v350.magari le sfighe si son scontate tutte a questo punto. ho un po perso di vista i forum internazionali relativi al v350, ma non mi sembra di aver letto ancora a proposito.magari con il nuovo firm hanno risolto, in fondo era un problema di driver o cose simili..mi dovrebbe arrivare una seconda batteria se vuoi ti vendo la mia sempre di ecell da 2430.
-
-
Quote:
chamaruco
guarda da qualche parte koleman ha poostato le caratteristiche se non le trovi le prendi da gsmarena.
ti fai un idea..credo che il samsung da prendere sia un altro che al momento non c'è.
finché ti funziona tieni il v350.magari le sfighe si son scontate tutte a questo punto. ho un po perso di vista i forum internazionali relativi al v350, ma non mi sembra di aver letto ancora a proposito.magari con il nuovo firm hanno risolto, in fondo era un problema di driver o cose simili..mi dovrebbe arrivare una seconda batteria se vuoi ti vendo la mia sempre di ecell da 2430.
Sì, sì... il samsung deve ancora uscire, ma, ripeto, al momento non ho intenzione di cambiare il V350!
-
Quote:
Koleman
Grazie mille!
-
al fine di migliorare le prestazioni vi invito a seguire questa guida
-
Ciao a tutti sono un (finalmente) felice possessore di Viewsonic V350
Sarei anche interessato alla batteria, visto che la sua durata sta diventando il problema più grande di questo telefono che, dopo gli ultimi aggiornamentio ha acquisito un buon rapporto qualità/prezzo (qualche riavvio c'è ancora ma decisamente molto raro e per il resto si paga solo la poca ram).
Chiedo a Chamaruco se per caso ne ha ancora una disponibile... e a quanto.