CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 118 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susumella Visualizza il messaggio
    @chamaurco
    Da quando hai cambiato la batteria, hai più il problema dei riavvii?
    I riavii sembrano causati dal famoso viewscene 3D, dopo che lo abbiamo disinstallato non ci sono stati più riavii.

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ah ecco probabile... questo spiegherebbe il xkè non ho mai avuto i riavvii... non ho mai usato il ciewscene 3d

    Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronod Visualizza il messaggio
    I riavii sembrano causati dal famoso viewscene 3D, dopo che lo abbiamo disinstallato non ci sono stati più riavii.
    L'ho disinstallato anch'io, ma i riavii ce li ho lo stesso...

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Susamella ma tu hai il difetto delle righe nere?! potrebbe essere quello ke porta anke i riavvii?! Oppure qualche software ke avete installato?!
    Boh sarà fortunato il mio ma io fino ad oggi a parte qualche piccolo bug ke spero risolvano non ho avuto difetti gravi come righe nere o riavvii... Il mio fino ad oggi non si è mai riavviato o al max una volta mentre usavo un gioco

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Susamella ma tu hai il difetto delle righe nere?! potrebbe essere quello ke porta anke i riavvii?! Oppure qualche software ke avete installato?!
    Boh sarà fortunato il mio ma io fino ad oggi a parte qualche piccolo bug ke spero risolvano non ho avuto difetti gravi come righe nere o riavvii... Il mio fino ad oggi non si è mai riavviato o al max una volta mentre usavo un gioco
    No, no... righe nere non ne ho (per fortuna!). Ho questi noiosi riavvi e le applicazioni che spariscono ad ogni riavvio (ma per questo è sufficiente smontare e rimontare l'SD). Ho disinstallato praticamente tutte le apps viewsonic, ho cambiato la tastiera, ed ho ottenuto i permessi di root... a parte questo non ho fatto grandi modifiche... Aspetto con ansia l'aggiornamento che si vocifera per Novembre. Vedremo. Cmq nel complesso non sono pentito della scelta.

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Si l'aggiornamento lo aspetto con ansia anche io e non si vocifera ma è proprio scritto sul sito della Viewsonic...speriamo esca presto!!! Io ho solo il difetto delle app che spariscono e altre piccolezze software come ad esempio che se spengo il cell con la sim 2 disattivata al riavvio del telefono mi fa arrivare lo stesso i msg della sim 2 e se li cancello mi riarriva lo stesso msg dopo 1 minuto e tutto questo di continuo.... finche non riattivo la sim 2...

    Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che non volete che si parli del g1345 almeno date qualche altro sengnale su questo telefono! avete avuto notizie di aggiornamenti? a tutti da il problema delle righe sul display? ha problemi di riaggancio se no è inutile che lo compro

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io i problemi di riaggancio nn li ho... i miei problemi sono :

    una riga nera
    audio che gracchia, dal vivavoce sempre, dall'altoparlante normali a volte
    mancato caricamento delle app

    x il resto il telefono va più che bene... aspetto che la garanzia mi rimborsi il cellu. deciderò inseguito se riprendeere il V350, magari tra qualche mese sarà più affidabile come software e hardware, oppure provare altro (ma nn penso il gsmart, sull'altro forum mi hanno un pò demotivato all'acquisto)

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questo smartphone è acquistabile in Italia???

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo. Lo puoi trovare su expansys.it oppure su alcuni siti tedeschi, cyber per esempio. Con i secondi risparmi anche...io lo ho comprato da expansys. Con voce sommessa il mio funziona bene, non mi ha dato problemi che altri hanno lamentato. Non righe nere, non perde il segnale quasi mai e comunque lo recupera subito. Spero bene...tieni comunque presente che non sono un esperto, non ne faccio uso estremo. Comunque e' sempre acceso e spesso per la navigazione internet. Unica cosa la batteria..medito di comprarne un' altra perche' dura poco, al massimo un giorno.

Pagina 44 di 118 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy