CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 118 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma il software è in italiano? e per gli aggiornamenti hai avuto problemi??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Software e lingua in italiano. Non ho avuto nessun problema. Il telefono e' abbastanza facile da usare. Tieni presente che le mie conoscenze sono limitate e a maggior ragione vale quello che ho detto. Finora e sottolineo sono contento dell' acquisto, e' ottimo, funziona bene con le due sim, uso con facilita' internet, schermo e grafica sono molto belli. Ho letto che ci sono telefoni simili in giro, ma per me questo e' la migliore scelta. Per una volta sono contento dei soldi spesi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gnagna, a parte lo schermo, ma il tuo telefono non ha mai avuto problemi di:
    - applicazioni installate sulla scheda di memoria e non caricate all'avvio
    - vivavoce che gracchia
    - batteria che scalda
    Quando l'hai comprato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'assistenza mi ha telefonato dicendo che sono arrivati (finalmente, dopo un mese) i terminali per la sostituzione del mio V350 difettoso...

speriamo bene.. prima cosa che verificherò è la data di fabbricazione, su quello che ho io è di agosto, speriamo sia più recente

Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Applicazioni non ne ho installate ancora, la batteria non scalda, dura solo poco. Il vivavoce funziona bene e tutto l' audio e' ottimo. Mi e' arrivato ai primi di ottobre, mi sembra il 3. Reca la data di fabbricazione del 26 agosto 2011. Ho letto che saranno rilasciati a breve aggiornamenti direttamente dalla Viewsonic.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

anche il mio mi sembra sia del 26 agosto o giu di li ... e difetti hardware nessuno... solo qualche difetto software quindi tutto risolvibile....

Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

per gnagna e tutti gli altri possessori del v350
    io sto in ballo per l'acquisto di questo telefono e il g1345 che come tutti ha riportato dei problemi ora vi chiedo se è possibile testarlo in modo di sapere se riaggancia bene la linea se non da problemi del vivavoce e sopratutto le righe nere farsi confermare di un eventuale aggiornamento e sopratutto se sarà possibile passare ad android 2.3 per quanto riguarda la batteria nei post precedenti è stata indicata come batteria una compatibile nokia bp-4l per cui problema risolvibile e io se lo dovessi acquistare lo comprerei dal sito tedesco indicato dalla viewsonic ovvero coputer***.net che lo vende a 229€ grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    anche il mio mi sembra sia del 26 agosto o giu di li ... e difetti hardware nessuno... solo qualche difetto software quindi tutto risolvibile....
    Denetor il difetto software maggiore che tu hai (e che adesso è anche tra quelli riconosciuti da wiki) è quello delle applicazioni non caricate.....però non è un difetto da poco.
    Speriamo lo risolvano in questi telefoni che stanno arrivando in sostituzione di quelli difattati.
    Dovesse persistere questo problema anche con i nuovi arrivi io aspetto il passaggio ad android 2.3 (sempre che arrivi entro l'anno).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao giemme in effetti l'aggiornamento è previsto per novembre se vai sul supporto viewsonic/europa ma per i nuovi arrivati di cellulari qualche difetto riscontrato? ragazzi comunque vedete anche il Lenov a60 è un dual core

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma ne ho anche altri di difetti software se è per questo perchè smanettandoci tanto mi saltano agli occhi... ma io lo trovo un buon telefono a livello hardware e sono fiducioso per il rilascio dell'aggiornamento di novembre...

Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

Pagina 45 di 118 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio