Visualizzazione stampabile
-
si ero io che avevo abbassato con android assistant i toni del sistema
io ho tolto calcolatrice, portale video, iradio. e non ricordo. fammi la domanda precisa cosi' ti dico se c'è l'ho ancora.
sai quando mi prende la mano ;)
una cosa da fare è leggersi questa guida e installare wm heaptool settarto su un valore intorno ai 40, piuttosto che un task killer.
lo smartphone migliora notevolmente.
ps, ho tolto facebook, per metterne quello del market.
in più con titanium ti da integrare nella rom delle apps che aggiorni tipo gmail o google maps che sono gia installate.
-
altra domandina... io ho una scheda tim aziendale e una vodafone...
quando metto la scheda vodafone sulla sim 1, me la legge come GSM, quando metto la tim invece mi scrive WCDMA... cosa strana, con la vodafone navigo in 3g, con la tim nn mi accede ad internet... anche sulla scheda tim ho il piano internet... cos'è magari la sim che è troppo vecchia o la devo far cambiare ? nn capisco proprio...
-
a distanza.. è difficile dire. io ho una vodafone aziendale e non sono abilitato per il traffico.
ho una vodafone privata che è nella sim 1
su entrambe c'è scritto gsm
-
2 allegato(i)
visto che quando casca la plastica argentata si danneggia, sarebbe utile trovare queste cover...
Allegato 3559Allegato 3560
io ci sto provando senza successo
-
si ho cercato anch'io una cover del genere, ma astucci a parte, non ho trovato niente... prima o poi troveremo pure quelle...
x il mio problema di connessione secondo me è un problema della sim tim, domani andrò in un centro tim a chiedere ...
x il resto ho fatto un pò di pulizia di applicazioni secondo me inutili... ora mi rimettò ad installare il navigatore sygic e qualche giochino...
-
hai usato il vivavoce? a me non ha chiamato nessuno ancora...
-
Scusa lorebia, ma per caso la sim Tim è del tipo Consip?
-
chamaruco --> ma anche a te hanno cambiato il cellu alla fine ? ho provato a chiamare ma nn mi hanno risposto, però mentre squillava il vivavoce non gracchiava
silivale --> nn so quale sia la differenza tra una scheda tim del tipo consip ed una normale. se mi spieghi magari ti dico...
-
Le schede a cui faccio riferimento sono relative a un contratto tim in convenzione denominato Consip, e l'ho chiesto perché un problema simile al tuo era già stato segnalato dai possessori di questo tipo di sim sulla discussione dedicata al G1345.
-
si avevo del pulviscolo sotto il vetro.