Visualizzazione stampabile
-
francamnte non so cosa intendiate per buono o cattivo utilizzo del cellu... lo uso come ho sempre usato tutti gli altri telefoni...
e non capisco nemmeno come facciate a dire che il problema dello schermo lo abbiamo avuti in pochi, basta lanciare un rapido sondaggio e tranne 2 persone tutti hanno avuto questo difetto... alcuni, come me, anche su quello nuovo... mi spiace, ,ma questo è proprio un grosso problema hardware che gli amici della viewsonic dovranno risolvere...
ho provato a fare il test ma oltre a cancellare la stringa appena scritta nn fa niente
-
chi ha avuto il problema del display?
e chi due volte di seguito?
ecco il sondaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
chi ha avuto il problema del display?
e chi due volte di seguito?
ecco il sondaggio
Io, sul primo 1 riga dopo una settimana, su quello sostitutivo 1 riga dopo meno di 24 ore, 1 riga dopo meno di 48 ore e un'altra un'ora dopo
-
HELP URGENTISSIMO!!! Il mio v350 stanotte ha tirato le cuoia... non si accende più! Tolta la batteria, le schede, tutto! Non carica neanche a morire.
Per favore, avete il numero dell'assistenza italiana?
-
-
Grazie... speriamo bene! Mi hanno detto che ci vorrà un mesetto... voi che esperienza avete?
Praticamente succede questo: quando lo attacco alla corrente, si illuminano le 4 icone in basso, ma il telefono non si accende. Ho provato anche senza batteria ma è la stessa cosa. Inutile dire che senza alimentazione non si illuminano neanche le 4 iconcine di android....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'
-
io credo che questo dispositivo ha un solo problema: la batteria.
lo vado dicendo da quando mi si è allertato un paio di volte perché scaldava troppo e aveva interrotto la carica.
da qui credo che dipendano i pixel bruciati o il tuo problema.
da qui la mia decisione id cambiarla subito con una nokia originale.
cmq a me in una 20 di gg hanno fatto tutto ed era una sostituzione che ha dovuto attendere la seconda rifornitura di v350.
-
Quote:
chamaruco
io credo che questo dispositivo ha un solo problema: la batteria.
lo vado dicendo da quando mi si è allertato un paio di volte perché scaldava troppo e aveva interrotto la carica.
da qui credo che dipendano i pixel bruciati o il tuo problema.
da qui la mia decisione id cambiarla subito con una nokia originale.
cmq a me in una 20 di gg hanno fatto tutto ed era una sostituzione che ha dovuto attendere la seconda rifornitura di v350.
Da quando hai cambiato batteria niente più riavvii? E le app si caricano regolarmente? L'avevo chiesto qualche tempo fa sul forum, ma mi sa che ti eri eclissato!
-
no i riavvi sono random a volte passano gg prima di averne 1
le apps è un problema di android. confido in gingerbread.
già..la tentazione di eclissarmi mi viene sempre quando trovo gente disarmante. ;)
-
Quote:
chamaruco
no i riavvi sono random a volte passano gg prima di averne 1
le apps è un problema di android. confido in gingerbread.
già..la tentazione di eclissarmi mi viene sempre quando trovo gente disarmante. ;)
Comprata la batteria nuova, il telefono si è acceso! Adesso il dilemma... continuare con l'assistenza oppure chiarmarli e dire che ho risolto?