Visualizzazione stampabile
-
uso la sua.
madonna 5 soli?
tutti gli altri non hanno problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
avete fatto una verifica per vedere se hanno rilasciato l'aggiornamento?
Chama io ho ricontrollato appena ora ma purtroppo niente da fare! Ne in OTA nel sul sito! :(
-
Quote:
cronod
Ho chiamato oggi la Sirpel, come a Chama mi han detto che oggi han ricevuto i terminali nuovi e domani spedivano. Mi han detto che ne son arrivati 5 di cui 4 già assegnati. Il quinto dovrebbe essere il mio, speriamo.
L'aggiornamento non sembra ancora disponibile, ho spulciato un pò il sito Viewsonic ma niente, attendiamo fiduciosi.
Chama mi potresti dire tu che tastiera usi? Grazie mille :)
Cronod se ti può interessare c'è una maxi offerta sull'android market, ci sono 10 applicazioni a 10 centesimi l'una, fra queste app c'è anche la Swiftkey X che è un ottima tastiera... io l'ho scaricata adesso e sembra vada bene ma dovrò testarla.... se non hai il tel puoi comprare sul sito dell'android market e appena arriva il tel la scarichi!
p.s. inoltre in offerta trovate Soundhound(app che riconosce praticamente qualsiasi canzone conosciuta semplicemente facendola ascoltare per 10 secondi al cell), Paper camera (per fare foto con effetti artistici) e Endomondo sports tracker (ottima app che ti assiste nell'allenamento su corsa, ciclismo, camminata e molto altro)
-
Quote:
Denethor
Cronod se ti può interessare c'è una maxi offerta sull'android market, ci sono 10 applicazioni a 10 centesimi l'una, fra queste app c'è anche la Swiftkey X che è un ottima tastiera... io l'ho scaricata adesso e sembra vada bene ma dovrò testarla.... se non hai il tel puoi comprare sul sito dell'android market e appena arriva il tel la scarichi!
p.s. inoltre in offerta trovate Soundhound(app che riconosce praticamente qualsiasi canzone conosciuta semplicemente facendola ascoltare per 10 secondi al cell), Paper camera (per fare foto con effetti artistici) e Endomondo sports tracker (ottima app che ti assiste nell'allenamento su corsa, ciclismo, camminata e molto altro)
Grazie mille per la diritta, domani ci do uno sguardo :)
-
Ricevuta una mail dalla Sirpel, oggi pomeriggio dovrebbero consegnare, speriamo bene :)
-
X, Chama, Cronod e gli altri che devono ricevere il telefono fateci sapere la versioni di Build e come va. Magari vi ritrovate già gingerbread dentro :-P
Inviato dal mio Piccione Viaggiatore usando un Post-It
-
mi hanno mandato un refurbished..figli di pu...il touch screen non funziona
-
Dà cosa li hai notato?
-
Quote:
chamaruco
mi hanno mandato un refurbished..figli di pu...il touch screen non funziona
.......Mi dispiace Chama, veramente non ho parole.... A Me è arrivato, lo passo a prendere prima della partita del magico Napoli, se posso stanotte posto qualche commento o al massimo domani in serata.
-
Quote:
Denethor
Dà cosa li hai notato?
sai...quando una cosa è nuova..ha la scatola sigillata, tutte le protezioni al posto giusto. le bustine chiuse..e poi una volta acceso funziona.
questo no nessuno dei punti sopra..
gli ho telefonato gli ho scritto...
ma resto senza telefono. io ho chiuso..per via mail. si procede per raccomandata.