Si seguo sempre quel forum da quando è stato segnalato... purtroppo pare nessuna novità per ora :(
Visualizzazione stampabile
Si seguo sempre quel forum da quando è stato segnalato... purtroppo pare nessuna novità per ora :(
oggi ho monitorato la batteria disattivando praticamente tutto (al lavoro). Ho dovuto caricare già 2 volte. Assolutamente improponibile. Mi sono attrezzato per acquistare delle batterie decenti nokia o giù di li' (nel mondo china "decenti" è una bella pretesa). Invece per quanto riguarda la memoria di supporto (non la ram) interna sono intenzionato a chiamare la viewsonic per chiedere chiarimenti. E' assurdo ! Toglietemi Android Market allora no ? Possibile che non si possa "allungare" questa memoria con la SD ? Domanda. Con la versione 2.2 froyo quanta memoria era diponibile ? grazie
sta uscendo il nuovo soc 2.3.2 che dovrebbe rootare gli lg che si bloccavano al punto 7 come il ns.
speriamo bene
ore 23:00.
Mi è comparsa pure a me una linea sul display !
Mannaggia... A voi com'è finita con le linee sul display ? I sostituti stanno funzionando a dovere ?
Certo che solo 3 giorni per mostrare il difetto significa che non è neppure testato in fabbrica !
dopo ripetute minacce alla sirpel giovedì mi portano il terminale nuovo ... mah, speriamo bene, ma tanto continuo a leggere di problemi quindi ci credo ben poco...
x curiosità sn andato in un negozio e mi sn fatto accedere un motorola xt (gemello di quello dual sim)... la schermo fa veramente pena
pare che il xt532 essendo esclusiva del mercato cinese non abbia l'abilitazione dell'android market.
se avete poco spazio non fate o disinstallate gli aggiornamenti di google+ o maps, perché finché non si riesce con titanium a integrarle nella rom occupano troppo spazio.
io ho disinstallato questi aggiornamenti e sono oltre 40mg di spazio.
Già ho cancellato anche io tutti gli aggiornamenti di google+ ..... Però google maps ho aggiornato perchè lo uso spesso...
Provato SOC 2.3.2 non funziona nemmeno questo :( con il psneuteur si blocca allo step 5 e con l'altro allo step 7 :(