Qualcuno ha già finito l'update?! Pareri?!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già finito l'update?! Pareri?!
Macchè, 65% adesso, se continua così penso che ci vogliano un'altro paio di ore
io sto ancora aspettando di ricevere il telefono sostitutivo... stasera proverò ad installare l'aggiornamento su quello corrente giusto x vedere cosa succede....
come vanno gli ultimi dispositivi ricevuti ?
io ho messo in umts...va più veloce
lorebia, il mio va come andava il primo che ho ricevuto, quindi bene e senza linee nere al momento, anche la vibrazione è miracolosamente tornata :)
Io sto sul wi fi di casa, non ho campo dove abito per la connessione cellulare.
70% adesso anf anf
Ok ci siamo me lo sta installando... scaricato al 100 % ora sta facendo la procedura Android poi vi dico un parere veloce
Cronod tu hai fatto già immagino....?!
98% del download, ci sono quasi
Cavolo ho fatto prima io quindi alla fine di te che hai cominciato prima.... cazz 3 ore il telefono inutilizzabile per scaricare sto cavolo di aggiornamento :D Speriamo almeno ne valga la pena...... ahhahahah sto coso fà le scritte e io fremo per vedere come và! L'unica cosa è che non vi saprò dire il problema delle app se è risolto o no perchè prima dell'update per sicurezza ho riportato tutto ai valori di fabbrica
Denethor, ha finito di scaricare, ma non succede niente, devo lanciare il il file scaricato?
Io avevo lasciato il display che non andava in stand by e la schermata con la barra gialla, finito lo scaricamento al 100% mi ha chiesto se volevo effettivamente procedere con l'avvertimento di non togliere batteria o sd :P