Tra poco provo a rootare anche io, a me di spazio libero dopo aver installato un paio di app e di solo 35 Mb, solo che davvero non riesco a far partire il launcher normale in nessun modo :(
Visualizzazione stampabile
Tra poco provo a rootare anche io, a me di spazio libero dopo aver installato un paio di app e di solo 35 Mb, solo che davvero non riesco a far partire il launcher normale in nessun modo :(
hai selezionato rageagaisntthecage a dx?
Chama, anche io ho seguito la tua guida passo per passo e anche a me si blocca esattamente come a Denethor
e allora magari dovete provare con l'ultimo superoneclick.
purtroppo vi aiuto alla cieca..
Scaricato il nuovo, il programma non si blocca più ma sembra fallire sempre su waiting for device, ti allego un'immagine chama, se vuoi dai uno sguardo :) qui
X Cronod
Ho scoperto come togliere il viewscene: vai in imposta poi menu applicazioni e successivamente dove c'è la lista delle app cerca viewscene 3d apri taopando sopra e seleziona la voce cancella predefinito o qualcosa del genere... In seguito tappa il touch home e ti comparirà di nuovo la scelta!
X Chama
Provato anche l'ultima versione ma nulla :(
Non mi spiego alla ViewSonic come diavolo sono riuscito a riempire la memoria rom e togliere 50 mb alla memoria telefono e allo stesso tempo rimuovere molte app come novero video editor, facendola e altri...
Senza contare parti prima tradotte alla perfezione e ora tornate in inglese!!!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
al di là delle traduzioni... come si comporta? riavvii? app scomparse?
Riavvii per ora sembra non ne ho avuti, a quanto ho capito dipendeva dalla gestione delle SIM, cosa che sono riusciti a migliorare molto in termini di stabilità e gestione.. Per le app non ti so dire perché ancora non reinstallo quasi nulla
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
Grazie Denethor, finalmente!!!!! E dire che ieri ci ero arrivato, solo che invece di tappare home ho fatto varie volte indietro e mi riavviava il viewscene 3d.
Adesso manca solo il root per fare un pò di pulizia, anche se la vedo bigia :(