CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 118 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    venduto..oggi mi ha scritto max dicendomi di rispedirglielo. per poi mandarmene un'altro..
    gentili e disponibili..io non me lo sono fatto ricambiare per la terza volta.
    l'ho ripreso da cyberport dove lo avevo preso la prima volta e non mi aveva dato nessun problema se non del pulviscolo sotto il vetro.
    sono ancora convinto che sia il miglior dual sim android al momento valutando gestione sim e display...peccato per quelle righe che vogliamo tutti scongiurare...poi se ne uscisse un'altrodi dual sim seri..magari samsung si desse da fare..ho "studiato" l'lg p698 ma non mi sembra abbia molti sensori..e il display è al limite...
    Non capisco... la sirpel figura nei call desk della viewsonic...

    Mi ero documentato anche io concludendo che è uno dei migliori dualsim del momento.. ma quella riga non è casuale su tutti questi telefoni (io ho dovuto rileggermi tutti i post !). Denunciano una produzione senza alcun collaudo.

    Per favore qualcuno potrebbe indicare altri dati riguardo al funzionamento ? Funziona ancora bene ? altri difetti hardware ? cosa ne pensate ora ? scusate l'insistenza ma dopotutto è very topic.

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io stavo valutando una nuova opzione, che mi stuzzica non poco, cioè quella di mettere sulla stessa sim due numeri (ovviamente dello stesso operatore)... un mio collega ce l'ha e funzione piuttosto bene ...

    anche in questo caso mentre una sim comunica l'altra è staccata, però almeno permette di accedere a telefoni di fascia alta senza perdere il vantaggio del dual sim...

    del viewsonic nn mi fido più ormai, lo reputo anch'io il migliore dual sim del momento ma nn ho tutto sto tempo di starlo a cambiare e riconfigurare ogni mese

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. qualcuno di voi è gia riuscito a cucinare qualcosa???
    non so overclock il processore o altre cose per fare funzionare al meglio il telefono??..
    grazie...

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    io stavo valutando una nuova opzione, che mi stuzzica non poco, cioè quella di mettere sulla stessa sim due numeri (ovviamente dello stesso operatore)... un mio collega ce l'ha e funzione piuttosto bene ...

    anche in questo caso mentre una sim comunica l'altra è staccata, però almeno permette di accedere a telefoni di fascia alta senza perdere il vantaggio del dual sim...

    del viewsonic nn mi fido più ormai, lo reputo anch'io il migliore dual sim del momento ma nn ho tutto sto tempo di starlo a cambiare e riconfigurare ogni mese
    L'opzione del dei due numeri sulla stessa sim risale agli anni 90... mai vista funzionare ! Mi diresti dove l'hai vista ? E' interessante ma dubito che l'operatore X accetti di mettere l'operatore Y sulla stessa SIM. Non a caso ho dirottato sui dualsim. Speriamo sia possibile, in tal caso mi prendo un bel galaxy e la faccio finita con questi root e con questi dead pixels... il viewsonic è carino davvero ma con lo spiacevole inconveniente dopo solo soli 3 giorni di utilizzo ho persino il dubbio che sia radioattivo...
    Ultima modifica di fakendry; 22-12-11 alle 11:10

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricevuto il nuovo sostitutivo, data di fabbricazione del 24/10... dal numero di serie sembrerebbe più nuovo rispetto a quello sostitutio... devo solo decidere se tentare l'utilizzo o darlo via...

    l'opzione per avere due sim in 1 si chiama 2in1 della tim, praticamente sulla stessa sim ti attivano lo stesso numero, cn lo stesso piano della prima, ad un costo di 10€ anno (mi sembra)... per chiamare dalla seconda sima basta aggiungere un codice numerico prima del numero,... può essere una buona soluzione per chi come me usa sempre il numero aziendale per chiamare e sul numero privato riceve solo...

    cmq sn in forte dubbio un pò su tutto

  7. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono letto un po di guide in giro e sembrerebbe che dopo aver rifleshato una rom bisogna sempre ricalibrare la batteria con "battery calibration" perchè Android crea un file con le informazioni di carica e roba varia e quindi con una nuova rom il file va cancellato e si ricrea in automatico. Ora però non so se vale anche in questo caso dove la rom è direttamente della ViewSonic, io penso che proverò e farla...

    Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    ricevuto il nuovo sostitutivo, data di fabbricazione del 24/10... dal numero di serie sembrerebbe più nuovo rispetto a quello sostitutio... devo solo decidere se tentare l'utilizzo o darlo via...

    l'opzione per avere due sim in 1 si chiama 2in1 della tim, praticamente sulla stessa sim ti attivano lo stesso numero, cn lo stesso piano della prima, ad un costo di 10€ anno (mi sembra)... per chiamare dalla seconda sima basta aggiungere un codice numerico prima del numero,... può essere una buona soluzione per chi come me usa sempre il numero aziendale per chiamare e sul numero privato riceve solo...

    cmq sn in forte dubbio un pò su tutto
    Io sto aspettando... dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Non ricordo la data di fabbricazione del mio vecchio, ma considerando che sono stato tra i primi ad averlo (l'avevo ordinato a giugno!), suppongo fosse tra i primi fabbricati.
    Curiosità... è arrivato già aggiornato? (ne dubito...)

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una piccola info... Nella mia azienda hanno avuto la brillantissima idea di passare ad H3g. Il problema è che io vorrei inserire la sim aziendale nello slot secondario (non UMTS), mantendo la mia sim personale sullo slot UMTS. E' possibile o mi sputerà la scheda H3g? Qualcuno di voi ha già sperimentato? Che vada in roaming con TIM non mi interessa niente, tanto la uso solo per telefonare...

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi, voglioso di essere smentito, ma dalla francia vi comunico che la seconda sim non lavora in roaming.

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    ragazzi, voglioso di essere smentito, ma dalla francia vi comunico che la seconda sim non lavora in roaming.
    Edit: ignora quello che ho scritto... avevo capito male !!!!

    /*
    Il mio timore è proprio questo, ma stavolta non sarebbe colpa del v350... ho già provato ad inserire la scheda h3g in un cellulare non umts e non parte neanche la schermata iniziale!
    */

Pagina 85 di 118 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy