CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 118 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1177
Discussione:

[INFO] [PARERI] ViewSonic V350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8
    ma quanti "rosi" che girano oggi :



    il manuale del V350 (come già segnalato atrove) si trova qua http://www.viewsoniceurope.com/it/assets/118/22681.pdf



    tanto per sapere, quello Muchtel in cosa differisce ?



    nulla vieta, con il V350, di settare le APPS solamente in cirenaico....ma io voglio capire le reali differenze della macchina. Se è la stessa, perchè debbo spendere in più....solo avere per un bel marchio stampato sulla scocca ?

    Il manuale del Muchtel non differisce in nulla dal v350......tranne il marchio!


    Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello69
    Maricro ma anche tu con il Muchtel hai questi problemi che vengono descritti ?

    Nessuno dei problemi segnalati riscontro sul mio Muchtel. ....vedremo avanti se si presentano!


    Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco
    per maricro interessante analisi del gemello muchtel a2

    Chamaruco sei solo un presuntuoso.....abbassa la cresta e rispetta quanto scrivono gli altri.....non esiste solo il v350 ma anche altri terminali simili o gemelli da cui trarre spunti sia positivi che negativi!


    Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio MUCHTEL-A2 usando Androidiani App

  5. #344
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    maricro, ma che stai dicendo?
    dove vedi la presunzione nell' averti segnalato un blog che parla del tuo terminale?
    ma che vi bevete?
    hai cliccato sulla parola interessante? è un ipertesto. ci vai e trovi una review.
    dove ho sbagliato?

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ufficialmente triste, le linee di pixel che rimangono nere sullo schermo ora sono ben 3. Lunedì contatto l'assistenza per la sostituzione, vi terrò aggiornati.
    Oggi poi mi si è riavviato un paio di volte nel giro di 10 min, era da qualche giorno che non succedeva. chamaruco da quando hai disinstallato Viewscene 3D ti si è più riavviato? Quanti giorni fa l'hai fatto? Tnx mille.

  7. #346
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Scusate il greco antico, ma avete rotto il cazzo.
    Non sono il tipo che segnala i post ai mod (e infatti non lo faccio neanche questa volta), non sono qui a dire ioioio sono più grande di te, perché la maturità non si misura né con l'eta né con l'avere o meno dei figli, tutti avete sbagliato, sia osmium che chamaruco con la loro stucchevole diatriba "tu sei più bimbominchia di me", e in ultimo maricro che si è sentito insultato dove effettivamente chamaruco non l'aveva fatto, stile manie di protagonismo, oltre al fatto che spinge il muchtel riportando cose inesatte sul Viewsonic.
    Quindi vedete di fare un passo indietro (soprattutto i due contendenti) e riportare questo thread a quello che dovrebbe essere.

    Ci sono persone, come me, che leggono questo thread per capire se vale la pena passare dall'attuale dual sim che ho al Viewsonic V350, e che di leggere i vostri battibecchi si sono stancate.

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @cronod.
    sono fortune queste, dai che ti rimandano uno nuovo.
    io ho disinstallato viewscene 3d e la batteria è drasticamente aumentata in durata, circa il doppio. e non si è piu riavviato. l'ho fatto venerdi quindi prendi con cautela quello che ti dico. cmq essendo un launcher superfluo..non vale la pena averlo. così è ancora piu simile al muchtel
    @molochgrifone io continuo a parlare di v350 e della mia esperienza. purtroppo non ho ancora trasferito file dalla nikon.

    a proposito del v350 dopo che lo avrete rootato e poi disinstallato le app inutili, aggiornato i link delle app presenti nella rom, unificato gli aggiornamenti, vi consiglio di rifinire il tutto con l'app presente in questo articolo, dopo che lo avrete letto ovviamente.
    Ultima modifica di chamaruco; 01-10-11 alle 22:40

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Scusate il greco antico, ma avete rotto il cazzo.
    Non sono il tipo che segnala i post ai mod (e infatti non lo faccio neanche questa volta), non sono qui a dire ioioio sono più grande di te, perché la maturità non si misura né con l'eta né con l'avere o meno dei figli, tutti avete sbagliato, sia osmium che chamaruco con la loro stucchevole diatriba "tu sei più bimbominchia di me", e in ultimo maricro che si è sentito insultato dove effettivamente chamaruco non l'aveva fatto, stile manie di protagonismo, oltre al fatto che spinge il muchtel riportando cose inesatte sul Viewsonic.
    Quindi vedete di fare un passo indietro (soprattutto i due contendenti) e riportare questo thread a quello che dovrebbe essere.

    Ci sono persone, come me, che leggono questo thread per capire se vale la pena passare dall'attuale dual sim che ho al Viewsonic V350, e che di leggere i vostri battibecchi si sono stancate.

    Che dual sim hai attualmente????

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    cronod se togli la batteria sul tuo fallato che data di produzione c'è?

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricro Visualizza il messaggio
    Che dual sim hai attualmente????
    Samsung B5722

Pagina 35 di 118 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy