Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakendry
Invece della SIRPEL prova a cercare la VIEWSONIC... è una vera impresa !
Ci provai tempo addietro, anche qualche altro utente di questo forum, non ci cagarono neanche di striscio. Tu hai provato con successo?
Per curiosità, il terminale che ti è arrivato in sostituzione era nuovo (confezione sigillata) o rigenerato? (confezione aperta)
-
Quote:
cronod
Ci provai tempo addietro, anche qualche altro utente di questo forum, non ci cagarono neanche di striscio. Tu hai provato con successo?
Per curiosità, il terminale che ti è arrivato in sostituzione era nuovo (confezione sigillata) o rigenerato? (confezione aperta)
Si ci stò provando ma in questi giorni è ovviamente difficile.
il nr.2 era nuovo secondo me. (teniamo traccia dei numeri imei ?)
Ma non avrebbe neppure importanza a questo punto.
Che me ne mandimo uno usato ma FUNZIONANTE.
Pensavo, visto il forte odore di vaselina, di farmelo cambiare con un tablet !
-
Quote:
susumella
Appena ricevuto il cellulare. H3G funziona (ovviamente in roaming) nello slot 2. Adesso l'indecisione: aggiornare e rootare oppure tenerlo com'è per provare a capirci qualcosa in più?
Many many thanks per l'info.
Io suggerirei di tenerlo un po' come mamma l'ha fatto e di farci avere un feedback sui problemi ormai noti:
- vivavoce
- applicazioni su SD
- riavvii
- wi-fi
Per rootare hai sempre tempo.
Aspettiamo tue notizie.....sperando siano positive come quelle di chamaruco.
-
-
Io ringrazio Dio di poter dire bene di questo telefono perchè sono L'unici nel forum a non aver avuto problemi :p gli unici problemi sono di tipo software a causa delle SIM che non si riagganciano altrimenti per il resto dopo il root va perfetto!!
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
Quote:
giemme78
Many many thanks per l'info.
Io suggerirei di tenerlo un po' come mamma l'ha fatto e di farci avere un feedback sui problemi ormai noti:
- vivavoce
- applicazioni su SD
- riavvii
- wi-fi
Per rootare hai sempre tempo.
Aspettiamo tue notizie.....sperando siano positive come quelle di chamaruco.
Posso dirti (facendo tutti gli scongiuri del mondo) che al momento sono soddisfattissimo: da quando mi è arrivato (nemmeno una settimana...) non ho avuto più nessun problema! Ho caricato il firmware rootato e le app si caricano regolarmente, nessun riavvio ad oggi, il vivavoce è ok, il wifi l'ho messo a posto. Per chi avesse problemi con il wifi, ho notato che se per una volta si mette l'ip statico, anche provando ad eliminarlo, l'impostazione rimane, quindi non funzona il dhcp. Ovviamente se provate a connettervi ad una subnet diversa non funzionerà. Io ho risolto con IP Manager, anche se credo che con un'altra sd il problema si risolva comunque. Ho idea che il terminale salvi le impostazioni su sd (altrimenti non si spiega come questo nuovo v350 abbia già la psk di casa mia!).
L'unico neo è la batteria... dura un po' poco, ma a me quella Nokia continua a funzionare.
Grattando tutto il grattabile, vi auguro un buon anno!
-
mettiamo una candelina dai...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Androidiani App
-
il ZTE U960 è disponibile, qualcuno è riuscito a trovare qualche video di dimostrazione ?
le caratteristiche sono buone, la ZTE sembra una marca (cinese) seria... costa un pò ma sono quasi convinto a provarlo...
avete qualche info in più ?
-
Quote:
lorebia
il ZTE U960 è disponibile, qualcuno è riuscito a trovare qualche video di dimostrazione ?
le caratteristiche sono buone, la ZTE sembra una marca (cinese) seria... costa un pò ma sono quasi convinto a provarlo...
avete qualche info in più ?
mi hai incuriosito e stò cercando. Hai ragione sembra un BEL telefono. Buono è una parola grossa... sulla ditta cinese seria lascerei ad altri l'ardua sentenza... Dimenticavo. Stò cercando un contatore geiger per verificare i materiali usati da questi signori !
Sul V350 le linee sul display qualcuno mi ha fatto notare che non sono dead pixels... le "morti" normalmente si verificano su singoli pixels, anche più di uno... ma difficilmente una linea ! Probabilmente sono spenti ! Consiglio datomi : cambiare il display e/o controller !
-
le linee nere sono divute ad un problema tra chipset grafico e display.
per gii espertoni...la htc è di quelle parti...e la foxconn che fa l'iphone e il v350 è pure di li...ah la philips è pure cinese...e la huawei...e onda...mah..
lorebia ti ho risposto nell'altro 3d sullo zte