Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lorebia
nn è normale che un cellu nuovo per farlo andare bene si debba craccare con privilegi di root etc etc... il cellu dovrebbe andare bene a prescindere, ed essendo un android, dovrebbe andare meglio pastrocchiandoci su…
Hai assolutamente ragione.
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
io ed altri che lo abbiamo disinstallato stiamo bene.tutto qui. penso che se compri un oggetto e bypassi la sua conoscenza non può andare sempre tutto liscio.
Hai assolutamente ragione.
Si, avete entrambi ragione, anche io sono del parere che Viewsonic ci doveva consegnare un terminale perfettamente funzionante e non buggato, ma ahinoi non è così. Però c’è una strada, anche semplice (io ho seguito la miniguida postata da chamaruco qualche pagina indietro, ed anche se sono un ignorantone di android sono riuscito a fare tutto facilmente) per porre rimedio a parte dei problemi, non vedo perché non percorrerla.
Quote:
Originariamente inviato da lorebia
parli del viewscene 3d ? io nn lho ancora disintstallato perchè nn ho ancora messo i privilegi root (visto che me lo devono cambiare nn vorrei che per questo si rifiutassero di farlo), però il viewscene 3d è disattivato e il cellu funziona cn la funzionalità classica... difato pur installato è inutilizzato quindi nn penso dia fastidio al sistema (con rallentamenti e soprattutto piantaggi)
Purtroppo non è così. Finchè non lo disinstalli anche se disattivato (nessuno lo ha mai attivato a dire il vero, visto che non funziona a nessuno) lo continuerai a vedere nei processi attivi, quindi ti ciuccia batteria e risorse. Io ho visto subito la differenza da quando l’ho cestinato, terminale più veloce e reattivo, la durata della batteria è aumentata del 15-20% circa, non si è più riavviato (per ora, sono passati 2 giorni) mi ha sempre caricato tutte le apps (anche se prima di disinstallare il Viewscene 3D non me le ha caricate solo una volta) Ovviamente non voglio spingerti a fare niente, però ti dico che appena mi mandano il terminale nuovo la prima cosa che farò sarà disinstallare il Viewscene 3D.
Per le righe nere ovviamente niente da fare, sono tutte li…Ed anche per la voce gracchiante in viva voce. Io personalmente uso sempre o l’auricolare (quando lavoro) o il BT della macchina (nel tempo libero) quindi il problema del vivavoce non l’ho mai approfondito/considerato.
Il problema dei numeri che non carica in rubrica non l’ho mai avuto, per curiosità, li salvi nella mem del telefono?
Ora, non voglio entrare nel dibattito degli altri terminali, però così, solo per curiosità, riusciamo a stabilire se il Mutchel A2 monta la stessa batteria del Viewsonic V350?
-
si la stessa batteria se vai nella recensione che ho postato a marcro e che lo ha fatto arrabbiare tanto ci sono le foto con la LICO
qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
si la stessa batteria se vai nella recensione che ho postato a marcro e che lo ha fatto arrabbiare tanto ci sono le foto con la LICO
qui
Confermo la batteria del mio M-A2 è una LICO Li-Ion 1500 mAh 3.7V
-
Quote:
Maricro
Confermo la batteria del mio M-A2 è una LICO Li-Ion 1500 mAh 3.7V
UAO !
sono IN accordo !
okokok....potete bruciare questo post che NON dà alcun alcun valore aggiunto alla discussione (ma sono stanco....spero di poter dormire almeno stanotte....e volevo farmi una risatina)
'notte
-
Salve a tutti,
da una settimana sono anch'io possessore del v350, tra tutti i problemi quà descritti l'unico che per ora si è manifestato è quello delle apps presenti in sd che non sempre caricano se non smontando e rimontando la SD.
Cmq per chi fosse interessato all'accesso in recovery mode si fa accendendo il cell tenendo premuti i tasti VOLUME SU e VOLUME GIU.
-
e cosa ti permette di fare il recovery mode?
-
Salve ragazzi, il mio Viewsonic v350 se ne andato e non ritorna più...:'(
Mi han telefonato stamane dall'assistenza e... udite udite: non mi portano il terminale nuovo ma ritirano solo il difettato (domani mattina) perchè son passati più di 15 giorni dalla data di emissione della fattura, quindi anche se l'ho ricevuto meno di 15 giorni fa non conta, fa fede la data di spedizione o_O
Comunque vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Tornando a noi, ieri mi scordai di scrivere che mi uscì una 6° linea di pixel neri mentre stavo usando il dispositivo, giocavo tranquillamente col mio sudoku, senzo tenerlo in carica, e mi compare questa nuova linea...non so più che pensare.
Altra cosa negativa, oggi non mi ha caricato di nuovo le apps dall'sd, anche se giorni fa avevo disinstallato il viewscene 3D...anche qui non so più che pensare.
Ultima cosa, una domandina per chamaruco (lo so, ti faccio troppe domande) ho cercato di rimettere le apps a posto col titan, selezionavo l'app non caricata, che titan mi mostrava come disinstallata, sceglievo ripristina o reinstalla, non ricordo esattemente che parola usa il software, comunque me la reistallava ma il telefono non la caricava, ho dovuto disinstallare e reistallare l'sd per sistemare, devo fare qualcosa di diverso per ripristinarle col titan? Grazie mille.
-
bella fregatura..
anche se è più normale come garanzia questa procedura.
certo sempre meglio di un calcio in c...
titanium non credo sia immune ai bug
se fai reinstalla le app non caricate te le mette nel telefono invece che in sd e questo porta dei disallineamenti.
ci conviene smontare e rimontare la sd. è anche più lineare.
cmq è un problema non del v350 se fai una ricerca ma del''android.
sul forum tedesco che sto seguendo si parla di un aggiornamento che arriverebbe a novembre..qualcuno ha anche citato gingerbread. qui
non commento.
speriamo di arrivare a sfruttare questa pagina
-
Quote:
chamaruco
bella fregatura..
anche se è più normale come garanzia questa procedura.
certo sempre meglio di un calcio in c...
titanium non credo sia immune ai bug
se fai reinstalla le app non caricate te le mette nel telefono invece che in sd e questo porta dei disallineamenti.
ci conviene smontare e rimontare la sd. è anche più lineare.
cmq è un problema non del v350 se fai una ricerca ma del''android.
sul forum tedesco che sto seguendo si parla di un aggiornamento che arriverebbe a novembre..qualcuno ha anche citato gingerbread.
qui
non commento.
speriamo di arrivare a sfruttare
questa pagina
Magari uscisse un aggiornamento FW insieme alla possibilità di passare a gingerbread, sarebbe un gran bel colpo. Novembre è vicino, non resta che aspettare con le dita incrociate. Nel caso uscisse anche solo l'aggio FW (che non sarebbe poi così male), a gennaio il telefono diventerebbe mio :cool:
-
ohhh... finalmente ho il problema delle apps pure io, così ho fatto il giro di tutti i problemi :-)
teoricamente io ho fatto tutto dentro i 10gg da emissione fattura quindi dovrebbero sostituirmi il mezzo... speriamo bene ...
nonostante tutti i problemi continuo a pensare che il v350 sia un buon device, è mancato solo di test seri prima della sua commercializzazione.... speriamo che questo fatidico aggiornameto di novembre arrivi e sistemi qualche bug
ho cmq un dubbio, leggendo tra vari i vari forum, che tutti questi device cdi produzione cinese con android (non i chinaphone ma i vari viewsonic, gsmart e compagnia bella), abbiano più o meno tutti gli stessi problemi di affidabilità in quanto usano più o meno tutti compoenenti simili (che siano cpu, memorie, etc etc ) ... sarebbe bello che produttori più affermati (vedi samsung o chi per lui) si lanciassero finalmente in un cellu dual sim android come si deve... ma qui ri-entreremmo in un discorso trito e ritrito