Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo nessun'altra schermata in basso, sui lati o controlli per muoversi in altra pagina...
"Perchè devio provare atri driver? Che problemi hai?"
L'unico problema è sempre il solito: la fotocamera. Quel video mostra la possibilità di selezionare diversi drivers proprio nel caso in cui, a seguito di un flash ROM, la fotocamera non funzioni più.
Non riuscendo a risalire al dato tecnico nel menù factory mi chiedevo se fosse una buona idea andare a tentativi, proprio come mostrato in quel video...
-
@Pierfrutta
Visto che non si riescono a reperire info ulla fotocamera, il possibile tentativo di aprire il file LK.BIN. modificare il driver della sola fotocamera posteriore, e salvare il nuovo LK.BIN e riflasharlo con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY è scicuramente una possibilità.
-
Purtroppo quando carico il file scatter il programma SPMDT mi restituisce l'errore:
Incorrect scatter file naming!
-
Ho risolto il problema dell'errore:
Incorrect scatter file naming!
installando una versione più recente di SPMDT, ma purtroppo non mi mostra nessun driver per la fotocamera... :'(
Non ci sono altri sistemi per recuperare la funzione della Fotocamera posteriore?
Grazie
-
@Pierfrutta
L'unico sistema per cambiare il driver all'interno di LK.BIN che conosco è SP Multiport Download.
In questo week-end lungo tempo permettendo vedo di darci un'occhiata.
-
-
@Pierfrutta
Ci ho provato con diverse versioni di SP Multiport
3.1228
3.1304
che sono le uniche due che consoco che hanno l'opzione per cambiare i driver.
per ntrambe le versioen di SPMDT caricando lo scatter del firmware L200S da un emssaggio di errroe "incorrect scatter file naming".
-
@Pierfrutta
Forse ... ce l'ho fatta.
Ho docvuto usare SPMDT 13.1424 e il file scatter di un vecchio MT6589 (SPMDT non è compatibiel con i nuovi scatter rev. 2 da 7KB)
Il problema ce l'hai sulla camera principale posteriroe (quello da più Mpixel) o sulla fotocamera anteriroe?
-
Grazie bovirus.
Il problema è sulla fotocamera posteriore (quella per il selfie funziona)
-
Per il flash della ROM ho usato la procedura Download Only ed ho selezionato solo ANDROID (system)
Secondo la vostra esperienza... potrei risolvere il problema della fotocamera selezionando altre voci oltre ad ANDROID?
oppure con la procedura Frimware Upgrade?
Grazie