CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 331
Discussione:

Infocus V5 M808 (MTK6753, 5,2" FHD, 2GB RAM, 16GB ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ero orientata sull acquisto del Vernee Thor ma poi ho notato questo cellulare.
    Mi sapreste aiutare a fare un confronto per capire quale potrebbe essere la scelta migliore?
    I confronti non si fanno in questi Threads, puoi trovare le recensioni e le specifiche in prima pagina e confrontare da sola; alla fine la preferenza dipende anche dalla tua preferenza estetica e 'a pelle "

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi ,sto valutando questo infocus m808 che alcuni chiamano v5 e altri m560 per mia moglie ,vorrei capire la differenza tra le varie sigle :m808 e' la versione europea? ho letto in rete che non tutto e' tradotto in italiano.dalle rece vedo che e' un buon terminale e igogo in questi giorni lo offre a 65e piu' spese conoscete questo sito? spedisce da cina via spagna? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ,sto valutando questo infocus m808 che alcuni chiamano v5 e altri m560 per mia moglie ,vorrei capire la differenza tra le varie sigle :m808 e' la versione europea? ho letto in rete che non tutto e' tradotto in italiano.dalle rece vedo che e' un buon terminale e igogo in questi giorni lo offre a 65e piu' spese conoscete questo sito? spedisce da cina via spagna? grazie
    Mi associo alla domanda.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Boh , io su quel sito lo sto vedendo a 98 euro , a meno che avete qualche promozione particolare , con tempi di attesa che variano da 18 a 60 giorni quindi ..... spedizione 100% dalla Cina e dogana quasi scontata quindi almeno 1 mese , blocco dogana e 30 euro sopra .
    Se magari preferite più rapidità penso si può scegliere un corriere espresso tipo DHL ma allora sommiamo alle 98 circa 15 euro di spedizione e circa 30 euro di dogana.
    Non ho studiato molto , ma non conviene più acquistarlo dalla volpe , spedizione magazzeno Europa a 119 euro? Lo avrete in 4/5 giorni e senza dogana .
    Ragionamento del tutto personale , ci mancherebbe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da poco sto usando questo telefono, chiedo a chi lo usa già da tempo:
    - c'è un modo per rendere lo sfondo dei tasti a schermo (soft keys) trasparente oppure (ancora meglio) a scomparsa?
    - doppio tap per accendere lo schermo?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homersim Visualizza il messaggio
    - c'è un modo per rendere lo sfondo dei tasti a schermo (soft keys) trasparente oppure (ancora meglio) a scomparsa?
    grazie
    Aggiungo altre stranezze\difetti:
    - (come già scritto da qualcun'altro) sulla schermata di blocco oltre all'orario attuale viene visualizzato anche un altro orario +6h, forse la zona di produzione in Cina?
    - il led flash è poco luminoso, troppo poco luminoso (confrontato con Meizu m2), non c'è un modo via software per aumentarne la luminosità?
    - dialer, nel registro i numeri delle chiamate in uscita non vengono segnati ma resta solo la data e una scritta "Unknown"
    - la ricezione del wi-fi non è molto potente, allontanandomi di pochi metri si abbassa notevolmente ((confrontato con Meizu m2)
    - lento nel passare da una rete ad un altra (3g, edge, ecc.) non so se dipende dall'operatore: TIM (testato in varie parti d'Italia da nord a sud) mai in 4G. Con la TRE va in 4G testato fino a 32 Mbps.

Se avete soluzioni ditemi pure cosa fare.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

grazie
    No, a meno di intervenire con root e specifiche app per il modding

- (come già scritto da qualcun'altro) sulla schermata di blocco oltre all'orario attuale viene visualizzato anche un altro orario +6h, forse la zona di produzione in Cina?
    - il led flash è poco luminoso, troppo poco luminoso (confrontato con Meizu m2), non c'è un modo via software per aumentarne la luminosità?
    - dialer, nel registro i numeri delle chiamate in uscita non vengono segnati ma resta solo la data e una scritta "Unknown"
    - la ricezione del wi-fi non è molto potente, allontanandomi di pochi metri si abbassa notevolmente ((confrontato con Meizu m2)
    - lento nel passare da una rete ad un altra (3g, edge, ecc.) non so se dipende dall'operatore: TIM (testato in varie parti d'Italia da nord a sud) mai in 4G. Con la TRE va in 4G testato fino a 32 Mbps.

1) Possibile, metti un widget meteo e ora sul playstore e risolvi
    2) è hardware che non puoi farci nulla.
    3)dipende da operatore 3, può darsi che Android 6 risolva, ma senti l'operatore e esponi il problema, alcuni hanno risolto..
    4)anche qui, è un mix hardware e software, magari con Android 6 migliora
    5) come sopra e senza la banda 20 alcune volte il 4g non lo prendi (come con meizu)

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora, premetto che ho già Android 6 quindi tutti problemi elencati nel post precedente sono presenti e resteranno tali purtroppo.
    - per il problema del dialer forse ho scoperto perchè si comporta così, la scheda TRE è costantemente in roaming ed è quella con cui chiamo perchè ho i minuti illimitati (l'altra è una TIM azienzale che quindi sono "costretto" ad utilizzare per i dati) e in questa condizione non memorizza i numeri chiamati, se invece setto la scheda TRE come principale e quindi si aggancia alla rete TRE il problema non sussiste. Non so se chiamando l'operatore TRE possa fare qualcosa in ogni caso proverò a contattarlo e continuerò a monitorare il difetto.
    - per il LED invece ho letto in vecchie discussioni di altri smartphone che è possibile aumentare la luminosità modificando il file "build.prop" cambiando alcuni valori. è possibile farlo anche per il nostro?

per gli altri problemi credo che dovrò rassegnarmi perchè se non ho capito male avendo messo questa versione di Android 6 https://docs.google.com/uc?id=0B3Wy4...xport=download non riceverò mai eventuali aggiornamenti, giusto?

Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Il problema dei numeri sconosciuti nelle chiamate in uscita è dell'operatore. A me succede su diverse sim 3 con diversi telefoni.

Ho preso il v5 da amazon a 97€ arrivato in 3 giorni. Mi piace molto e mi chiedo se arriverà MM via OTA. Ho visto che la rom da flshare esiste già da mesi...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Con il.led di notifica(RGB) come funzia...??

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio