CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

grazie bovirus, ma di quanto differiscono le due versioni? è solo il display ad esser differente ma magari le rom sono semi intercambiabili... la massimo flashando il 7 sul 7s si perderanno le funzionalità 3d ma il resto dell'hardware è uguale...

restiamo in attesa, credo entro 7/10gg avro tra le mani il telefono cosi vi aggiorno sul modello che gearbest ha spedito. Se fosse il 7S sarebbe comunque una mosca bianca di BATCH, dal momento che non vendono piu il 7S ma il 7 ehehehe diverebbe un telefono da collezionismo a tiratura ultralimitata

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@realista

A mio parere non è solo l'hardware del display ma anche la mainboard del telefono a cambiare e quindi i firmwar non sono intercambiabili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo il problema della suoneria, che ho risolto grazie a Bovirus, ora mi si ripresenta una altro problema: quando faccio una telefonata sento solo voci criptate, distorte, incomprensibili e devo chiudere la chiamata, e mi succede sempre. invece quando ricevo sento e parlo in chiaro. Come posso risolvere questo problema?

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@robertocasadei

Servono per favroe i dettagli.
    Prima del fix suoneria il probelma delle chiamate lo avevi?
    Dopo aver flashato la nuova ROM con il fix suoneria quali operazioni hai fatto sul telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @robertocasadei

Servono per favroe i dettagli.
    Prima del fix suoneria il probelma delle chiamate lo avevi?
    Dopo aver flashato la nuova ROM con il fix suoneria quali operazioni hai fatto sul telefono?
    no, prima di aver flashato per risolvere il problema della suoneria non avevo questo problema, quando io telefonavo sentivo benissimo in chiaro, non so quali operazioni ho fatto al telefono per la nuova rom in quanto l'ho fatto fare da un mio amico esperto seguendo le vostre indicazioni su questo forum

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@robertocasadei

Altri utenti che hanno flashato la ROM con il fix della suoneria non hanno segnalato questo problema.
    Il consiglio è di provare prima con un reset del telefono.
    Se non funziona con un reflash totale della ROM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Isaccs, rappresentante del Servizio Clienti Tinydeal al quale ho rivolto la domanda mi ha risposto che: "It is permission request for GPS and network data" (E' una richiesta di autorizzazione per il GPS e dati di rete).
    Ho rivoltato il mio King 7 come un calzino con ogni tipo di tool (SD Maid, My Android Tools) attivando e disattivando servizi e processi ma le scritte cinesi sono sempre li!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ora non funziona piu' il microfono, coloro che chiamo dicono che non sentono piu' la mia voce e io pero' ora sento in chiaro loro e non piu' criptato. eppure non ho trovato nelle impostazioni una voce che disabilita il microfono. ok, non mi resta che fare il reset o come dici tu flashare di nuovo la rom, sperando che anche questo telefono come tutti gli altri comprati da efox non sia da buttare.
    Ultima modifica di robertocasadei; 15-12-16 alle 00:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simadzan Visualizza il messaggio
    Isaccs, rappresentante del Servizio Clienti Tinydeal al quale ho rivolto la domanda mi ha risposto che: "It is permission request for GPS and network data" (E' una richiesta di autorizzazione per il GPS e dati di rete).
    Ho rivoltato il mio King 7 come un calzino con ogni tipo di tool (SD Maid, My Android Tools) attivando e disattivando servizi e processi ma le scritte cinesi sono sempre li!
    anche io non riesco a togliere queste fastidiose scritte in cinese ogni volta che voglio comporre un numero per telefonare

Senior Droid L'avatar di alfazulu77

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertocasadei Visualizza il messaggio
    anche io non riesco a togliere queste fastidiose scritte in cinese ogni volta che voglio comporre un numero per telefonare
    Hai provato ad installare un dialer diverso?

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio