CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @realista

Pensando possa essere utile ho aperto il thread sul PPTV King7S.

PPTV King 7S (thread ufficiale)

Quando ti arribva il telefono ed è un 7S se puoi per favroe posta nel thread del 7S.

@megthebest

Propongo di mettere nel primo post di questo thread queste note per aiutare gli utenti.

PPTV King 7 e King 7S

Il modello King 7 e il modello King 7S sono due modelli con hardware diversi.

Questo è il thread del King 7. Per il King 7S esiste uno specfico thread.

PPTV King 7S (thread ufficiale)

Firmware stock fix bug suoneria

Firmware stock con fix bug suoneria
    i thread non li vedo funzionanti ma comunque lascia perdere.... ho sentito un altro utente che come me aveva ordinato il king7S da gearbest ed anche lui era dubbioso sul fatto fosse 7s o 7.... gli è arrivato ed è 7.

quindi al99% quando mi arriverà tra pochi giorni...avro il 7 quindi inizierò con il modding, spero di riuscire ad effettuare tutti i passaggi, ho già moddato altri telefoni in passato ma giusto 2 ( twrp, root, xposed con molti moduli....) ma ogni volta è sempre come la 1 volta purtroppo..... quindi spero sarete ( o sarai) clemente se richiederò supporto nel thread.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@relaista

Spero per te che ti arrivi il 7S.

I thead del 7S

PPTV King 7S - Thread ufficiale

PPTV King 7S - Thread modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ero interessato all'acquisto di questo terminale che è in offerta su GearBest a 99 euro senza dogana con spese di spedizione incluse. Dato che mi convinceva la qualità del display e la sua ampiezza oltre ai materiali ero deciso a cambiare il mio meizu m2Note che ha qualche problema. Volevo chiedervi due cose, non ho capito se ha la funzione OTG( ovvero nessuno la riporta ma mi sembra molto strano che un dispositivo cinese nn l'abbia), non ho capito se la radio funziona o meno, e volevo sapere come vi trovate con la ricezione. Grazie infinite in anticipo per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ne ho installati una ventina e mi sono fermato su Simpler che non occupa ram ma mi ruga tantissimo non riuscire a trovare la soluzione.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@jackluigi

Leggi per favore i primi post.
    Per le richieste/consigli pre.acquisto esiste uno specifico thread.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho preso da Tinydeal a 115 €, free shipping e niente dogana, per me è bellissimo anche se la batteria si scarica in fretta.
    L'OTG non c'è, con la rom che aveva quando è arrivato non c'era la radio, con quella della prima pagina del thread c'è ma non funziona, NON PROVARE LA CM13 PERCHE' TI RITROVI UN TELEFONO NON DUAL SIM!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

arrivato! ovviamente è il 7..... non 7s. niente 3d!
    lo testo qualche giorno stock...........poi mi impegnerò a moddarlo pienamente fino ad arrivare a xposed. primissima cosa, cambiare i DPI, le scritte sono enormi!

ps: ho notato solo ora... che io pago sempre in DOLLARI su gearbest, ma settando EURO la cifra viene a costare di meno come mai? il cambio valuta di google... 1100 dollari li rende 105 mentre gerabest 110 dollari li trasforma in 100 euro..............
    che per caso allora conviene sempre pagare in euro su gearbest?

simadzan ma a parte aver monosim, cyanogenmod come va su questo tel? va bene ed è senza bug fastidiosi? ha molte funzioni speciali in più REALMENTE UTILI?
    io speravo di mettetrci xposed alla rom stock...in quel modo avrei avuto molte piu funzionalita, forse anche piu di cyano ( che personalmente non ho mai provato su nessun telefono)
    Ultima modifica di realista; 23-12-16 alle 01:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

@jackluigi
    Comunque, in sintesi, otg ok, radio con rds ok ( a me ), ricezione ok, sostituisci, sostituisci.
    @simadzan
    Mah, strane queste differenze, ripeto a me l'otg è presente e la radio funziona davvero bene, la rom è quella del primo post....
    Ultima modifica di expinox; 23-12-16 alle 08:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    @jackluigi
    Comunque, in sintesi, otg ok, radio con rds ok ( a me ), ricezione ok, sostituisci, sostituisci.
    @simadzan
    Mah, strane queste differenze, ripeto a me l'otg è presente e la radio funziona davvero bene, la rom è quella del primo post....
    ciao, ti posso chiedere a te quanto dura la batteria? finora ho sentito pareri contrastanti. grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Adesso sono al 72 con 1 ora e 21 di schermo acceso a circa 4/5 di luminosità, quasi tutto il tempo usato per navigare più lettura mail, a sera ci arrivo quasi sempre, non è un mostro di durata ma neppure male, per l'uso che ne faccio.

12. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

00x7 (23-12-16)

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio