CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 228
Discussione:

PPTV King 7 - 6" 2K- MT6795 - 3GB RAM - 32GB Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

scusate ma solo io ho notato che il gps FUNZIONA POCO?
    ho scaricato le 2 app piu famose per testare il gps, ovvero gps test ed androiTS gps test ( le uso da anni).

beh altri telefoni che ho come il lenovo k3note, ulefone power, e blackview bv6000 ............fixano MEGLIO....anche stando a 2 metri dalla finestra.

il PPTV invece ha persino difficolta a fixare avvicinandomi proprio al vetro della finestra...e non vede mai moltissimi satelliti. C'è forse qualche bug gps di cui non ho ancora letto la esistenza?

inoltre ho trovato 2 piccoli difettucci:
    1) la batteria non mi dura molto. ok sono solo al terzo ciclo ma siamo sulle 3 ore o 3 ore e mezzo di schermo attivo..... ma è piu che altro il consumo in standby a rovinare tutto, essendo circa 1% all'ora.

2) la qualità dello speaker c'è...... ma il volume NO. mi spiego.........praticamente le ultime 3 tacche di volume fanno gracchiare l'altoparlante, cioè il volume NON SI ALZA..... si alza solamente una cosa, LA DISTORSIONE. ma la pressione sonora affatto. E' come se il volume massimo ottenibile sia al terz'ultimo o quart'ultimo step di volume..... mantenendo una pressione sonora no naltissima ma comunque ben corposa anche di bassi.
    in definitiva non boccerei l'altoparlante.....perchè di qualità ne ha con suono corposo, ma di decibel ne sprigiona pochi.
    Ultima modifica di realista; 25-12-16 alle 01:40

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    89932134148

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi.Io ho un problema ben noto qui nel forum e vorrei sapere se ci sono sviluppi o novità per risolverlo dato che ho il PPTV KING 7 da meno di 7 gg e a parte le scritte cinesi(risolte con Dialer esterni) ho necessità della Radio Fm che non mi appare come icona.Non esiste.
    Cosa posso fare?Esiste un modo per inserire l'apk magari nel telefono con root?Io ho usato Kingoroot.
    Premetto che a me è arrivato con suoneria funzionante e Playstore italiano.ditemi per favore i passi dato che ho flashato un elephone p600pro quindi alcuni programmi li ho gi,tipo driver usb.vorrei sapere Se e Cosa fare per abilitare,inserire,far funzionare la radio Fm offline.Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Frankelephone

Posta per favore sempre l'info della versione/data della tua ROM.
    Per favore leggi il primo post dove c'è il rimando al thread modding dove ci sono le ROM, le recovery, e le info sullo sblocco del bootloader.

Usare app per il root come KingoRoot serve il più delle volte ad avere un root parziale ed avere il terlefono a rischio infezione da virus.
    Se c'è la recovery TWRP basta usare quella e supersu e busybox per recovery per avere il root.

Io rimuoverei Kingoroot (o ancora meglio se ce l'hai riflasherei il system originale), flasherei la recovery e installerei supersu e busybox da recovery.
    Ultima modifica di bovirus; 28-12-16 alle 12:01

Baby Droid

Smartphone
    89932134148

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate,avete ragione.Premetto che KingoRoot mi ha mandato in bootloop il cell che premendo il tasto power e - mi dà solo una scritta nel menù,gialla ed in cinese,come ho detto già.Premendo power,il cell si riavviava ma nulla,bootloop.Allora ho scaricato Sd flash,i driver per Win7ù8sono impazzito) la vosra rom e lo scatter ed ho "Aggiornato il sistema"dopo 10 min il cell è ripartito,mi è apparsa l'App dell Radio ma non funziona.Collego le cuffie ma dà errore e non so perchè.Gli altri difetti sono sempre gli stessi evidenziati nel forum tipo scritte cinesi,dialer in cinese,alcuni menù della fotocamera in cinese,il widget del meteo non aggiornabile e non aggiornabile neanche se si mete quello del meteo.it ecc.Il mio cell RINGAVA e ringa ancora ora.Vi chiedo lumi sulla radio Fm che a me servirebbe e se mi dite un ABC di come fare il root da Win 7 con Sd flash tool.Non so come operare,leggevo di menù bloccati ecc(ripeto io in recoveri vedo solo una scritta cinese gialla,null'altro).
    Il mio tomtom 1.4 con mappa Italia messo sull'Elephone p6000 pro,qui non va più ossia si vedono i menù ma la mappa non me la visualizza.Un navigatore buono,offline?
    Grazie tante.
    Ecco le info sul mio King 7:
    ANDROID 5.1,LOLLIPOP MR1 SDK 22
    VERSIONE BANDA BASE moly.lr9.w1423.md.lwtg.mp.v40.p9,2015/09/18 16:19
    kernel: 3.10.72+
    Numero build PP60002D_68I
    PPOS-2015.12.25-004
    Versione build personalizzata EF1682D_DW_CO11

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io mediamente ci faccio soltanto 3 oppure 3 ore e mezzo di schermo attivo, VOI?

e nessun altro ha notato che i video in 4k vengono solo a 16 frames per secondo ? XD

Baby Droid

Smartphone
    89932134148

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo.Tra whatsapp,Facebook,Messenger e altro,la batteria vola via subito.Io appena lo accendo passo dal 100% al 93 in poco tempo.Cosa si può fare per "risparmiare"?.
    Segnalo Nuovo Bug sulla fotocamera:se si va alla sezione EFFETTI e si clicca su tasto "+ ADD" il software va in crash e l'app si chiude in modo anomalo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

appena ordinato su GB per 96 euro...spero che funzioni! l'ho preso per sfizio e penso che il prezzo sia straordinario (ovviamente ci deve essere qualcosa che non va, altrimenti il prezzo non era giustificabile)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi è arrivato il telefono da GB 5 minuti fa, ma dopo la scelta della rete wifi premo su "step" che è l'unico tasto che mi esce a schermo, e mi da questo messaggio "unfortunately, setup wizard has stopped".

Qualche idea su come risolvere?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Hycarus

Per favore leggi i primi post.
    Nei post va postata sempre la versione/data della ROM.

Baby Droid

Smartphone
    89932134148

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema,con e senza cuffie.Ma non è che ci sono modelli che non hanno l'hardware?si può verificare tramite un'app se l'apparato FM esiste?

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio