scusate ma solo io ho notato che il gps FUNZIONA POCO?
ho scaricato le 2 app piu famose per testare il gps, ovvero gps test ed androiTS gps test ( le uso da anni).
beh altri telefoni che ho come il lenovo k3note, ulefone power, e blackview bv6000 ............fixano MEGLIO....anche stando a 2 metri dalla finestra.
il PPTV invece ha persino difficolta a fixare avvicinandomi proprio al vetro della finestra...e non vede mai moltissimi satelliti. C'è forse qualche bug gps di cui non ho ancora letto la esistenza?
inoltre ho trovato 2 piccoli difettucci:
1) la batteria non mi dura molto. ok sono solo al terzo ciclo ma siamo sulle 3 ore o 3 ore e mezzo di schermo attivo..... ma è piu che altro il consumo in standby a rovinare tutto, essendo circa 1% all'ora.
2) la qualità dello speaker c'è...... ma il volume NO. mi spiego.........praticamente le ultime 3 tacche di volume fanno gracchiare l'altoparlante, cioè il volume NON SI ALZA..... si alza solamente una cosa, LA DISTORSIONE. ma la pressione sonora affatto. E' come se il volume massimo ottenibile sia al terz'ultimo o quart'ultimo step di volume..... mantenendo una pressione sonora no naltissima ma comunque ben corposa anche di bassi.
in definitiva non boccerei l'altoparlante.....perchè di qualità ne ha con suono corposo, ma di decibel ne sprigiona pochi.