Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopaha2155
Grazie.
Per il primo punto non ho windows 10 ma windows 7
Purtroppo devo aggiungere un altra cosa che non so se sia una cosa grave o meno. Quando cancello i driver e ricollego il dispositivo al pc mi viene rilevato come dispositivo non identificato solo dopo aver installato i driver da dispositivo non identificato passa a mtk usb port. Ho provato a fare quello che mi hai scritto ma purtroppo con esito negativo continuo a ricevere lo stesso errore barra rossa che arriva al 100% e poi errore 4032
Anche Windows 7 può essere messo in modalità Test, soprattutto se a 64Bit.
Per quanto riguarda l'errore in questione può dipendere anche dalla batteria scarica o da un preloader morto.
Nel secondo caso, si prova ad installare il firmware, deselezionando tutte le voci ad eccezione di Preloader e utilizzando il dispositivo senza la batteria, quindi entrando in Options > Option > Connection > Full Speed e w/o battery.
E comunque i driver vanno reinstallati dopo la disattivazione della verifica dei driver.
-
Quote:
9mm
Anche Windows 7 può essere messo in modalità Test, soprattutto se a 64Bit.
Per quanto riguarda l'errore in questione può dipendere anche dalla batteria scarica o da un preloader morto.
Nel secondo caso, si prova ad installare il firmware, deselezionando tutte le voci ad eccezione di Preloader e utilizzando il dispositivo senza la batteria, quindi entrando in Options > Option > Connection > Full Speed e w/o battery.
E comunque i driver vanno reinstallati dopo la disattivazione della verifica dei driver.
Niente da fare sempre lo stesso errore 4032. A questo punto non saprei più cosa fare
-
Quote:
lopaha2155
Niente da fare sempre lo stesso errore 4032. A questo punto non saprei più cosa fare
Ricontatta l'assistenza e chiedi lumi a loro sul perché questo errore nonostante il firmware sia stato mandato da loro.
-
Quote:
9mm
Ricontatta l'assistenza e chiedi lumi a loro sul perché questo errore nonostante il firmware sia stato mandato da loro.
Fatto aspetterò una loro risposta. Forse i file che mi hanno inviato non vanno bene. La cosa assurda è che con i file che mi hanno inviato ho sempre quell'errore anche se tento di formattare. Mentre se provo a formattare inserendo il file txt di un altro dispositivo con voi simile l'operazione va a buon fine anche se poi non succede nulla.
-
Volevo scrivere con cpu simile al posto di voi.
-
Quote:
lopaha2155
Fatto aspetterò una loro risposta. Forse i file che mi hanno inviato non vanno bene. La cosa assurda è che con i file che mi hanno inviato ho sempre quell'errore anche se tento di formattare. Mentre se provo a formattare inserendo il file txt di un altro dispositivo con voi simile l'operazione va a buon fine anche se poi non succede nulla.
Il problema è che se lo hai brickato precedentemente con un altro firmware difficilmente lo risolvi. La batteria è sicuro che sia carica?
SP Flash Tool la stressa molto.
Che Sistema operativo era installato sopra prima del brick ?
-
Quote:
9mm
Il problema è che se lo hai brickato precedentemente con un altro firmware difficilmente lo risolvi. La batteria è sicuro che sia carica?
SP Flash Tool la stressa molto.
Che Sistema operativo era installato sopra prima del brick ?
android 9.0 ho notato che il firmware che mi hanno inviato riporta ddr3_64 mentre su questo modello era scritto ddr2_32 non so se possa essere questo il problema.
-
Quote:
lopaha2155
android 9.0 ho notato che il firmware che mi hanno inviato riporta ddr3_64 mentre su questo modello era scritto ddr2_32 non so se possa essere questo il problema.
Sicuramente il firmware è per un hardware diverso.
Sei sicuro di aver fornito il modello esatto ?
-
Quote:
9mm
Sicuramente il firmware è per un hardware diverso.
Sei sicuro di aver fornito il modello esatto ?
Io ho indicato solo s20 mini anche perché è l'unico modello presente sul loro sito In realtà però il modello e denominato s20 mini unlock Phone.
-
Quote:
lopaha2155
Io ho indicato solo s20 mini anche perché è l'unico modello presente sul loro sito In realtà però il modello e denominato s20 mini unlock Phone.
A me hanno chiesto il modello esatto tra Xgody S20, S20 Lite e S20 mini, poichè diversi di hardware tra loro.
Hai provato a fare una ricerca in base al nome del firmware che ti hanno mandato ?