Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
A me hanno chiesto il modello esatto tra Xgody S20, S20 Lite e S20 mini, poichè diversi di hardware tra loro.
Hai provato a fare una ricerca in base al nome del firmware che ti hanno mandato ?
SI ma non si trova assolutamente nulla se si effettua una ricerca con il nome del firmware.Adesso sto aspettando che mi diano risposta.
-
Quote:
lopaha2155
SI ma non si trova assolutamente nulla se si effettua una ricerca con il nome del firmware.Adesso sto aspettando che mi diano risposta.
Questa la risposta del Supporto Tecnico con il relativo firmware
https://drive.google.com/file/d/1UvD...i4CTn-wTx/view
Se riprovi, utilizza lo stesso SP Flash Tool che hanno inserito nel pacchetto; alcune volte, determinate versioni, anche se un pò più vecchiotte funzionano meglio delle nuove.
-
Quote:
9mm
Questa la risposta del Supporto Tecnico con il relativo firmware
https://drive.google.com/file/d/1UvD...i4CTn-wTx/view
Se riprovi, utilizza lo stesso SP Flash Tool che hanno inserito nel pacchetto; alcune volte, determinate versioni, anche se un pò più vecchiotte funzionano meglio delle nuove.
Purtroppo è lo stesso che hanno inviato a me. Ho provato ad eliminare i driver ed a ripetere l'operazione sia con i driver inviati da loro che con la versione di sp flash tool anche questa inviata da loro ma ho sempre lo stesso errore 4032.
-
Gli ho linkato dal sito il modello che ho e mi hanno scritto chiedendomi se il modello di s20 mini é 1G+4G o 1G+8G. Non potendo verificare perché come scritto prima il telefono rimane con lo schermo spento gli ho chiesto di mandarmi il firmware per il modello 1G+4G avendo già ricevuto per mail quello 1G+8G. Speriamo bene perché sto impazzendo purtroppo.
-
Quote:
lopaha2155
Gli ho linkato dal sito il modello che ho e mi hanno scritto chiedendomi se il modello di s20 mini é 1G+4G o 1G+8G. Non potendo verificare perché come scritto prima il telefono rimane con lo schermo spento gli ho chiesto di mandarmi il firmware per il modello 1G+4G avendo già ricevuto per mail quello 1G+8G. Speriamo bene perché sto impazzendo purtroppo.
Prova questo https://drive.google.com/drive/folde...yfPO-11wJSgMAa
-
Quote:
9mm
Sei un grande ma dove lo hai trovato.Ero in attesa che me lo mandassero. Adesso funziona.Grazie.
-
Quote:
lopaha2155
Sei un grande ma dove lo hai trovato.Ero in attesa che me lo mandassero. Adesso funziona.Grazie.
Me lo hanno mandato sempre loro, dopo che gli avevo riscritto che il tool dava sempre errore
-
Quote:
9mm
Me lo hanno mandato sempre loro, dopo che gli avevo riscritto che il tool dava sempre errore
Grazie ancora per esserti interessato
-
Quote:
9mm
Ciao ragazzi è possibile ripostare il il link con firmware 1G + 4G, se l'avete ancora?
Sono settimane che cerco di recuperare il firmware corretto, ma l'assistenza di Xgody continua a rifilarmi la versione 1G+8G... ovviamente anch'io adesso ho il telefono formattato :)
Grazie
-
Quote:
andiserax
Ciao ragazzi è possibile ripostare il il link con firmware 1G + 4G, se l'avete ancora?
Sono settimane che cerco di recuperare il firmware corretto, ma l'assistenza di Xgody continua a rifilarmi la versione 1G+8G... ovviamente anch'io adesso ho il telefono formattato :)
Grazie
Quel linik lo inviò direttamente l'azienda, se non è più presente è perchè lo hanno rimosso loro. Prova a scrivere il modello esatto e vedi loro cosa rispondono