CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 97 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikon82 Visualizza il messaggio
    mmm, domanda, per quanto tempo max sei stato fuori campo?
    Ero in un ristorante al piano interrato: 40-45 minuti.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Certo che... sono tutti rapidi a sfornare nuovi modelli (Onda, Viewsonic, Gigabyte, Alcatel)... ma poi gli aggiornamenti ce li fanno sudare a lungo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Certo che... sono tutti rapidi a sfornare nuovi modelli (Onda, Viewsonic, Gigabyte, Alcatel)... ma poi gli aggiornamenti ce li fanno sudare a lungo...
    eh sì.. hai ragione...
    rispetto al problema dell'aggancio del segnale che dicevo, dopo il reset factory, un primo test è andato bene... sim1 senza campo per 30 min e poi ha ripreso il segnale... domani farò qualche test più esaustivo.

chissà se può essere stata qualche applicazione, l'unica cosa di "invasivo" è More locale 2 ... tu l'hai messo in italiano o l'hai lasciato in inglese?... sei riuscito a mettere anche il T9 in ita? ... grazie per le risposte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

chissà se può essere stata qualche applicazione, l'unica cosa di "invasivo" è More locale 2 ... tu l'hai messo in italiano o l'hai lasciato in inglese?... sei riuscito a mettere anche il T9 in ita? ... grazie per le risposte
    Uso anche io Morelocale2. Non credo influisca sulla stabilità del sistema.
    Il T9 non lo uso: preferisco la tastiera estesa di Go Keyboard con il dizionario italiano (il T9 c'è comunque... basta switch-are). Inoltre uso GO Launcher per personalizzare desktop ed applicazioni.
    L'unico problema che riscontro ogni tanto è la difficoltà ad inviare sms dalla sim2 (mi esce "invio in corso" e vi rimane anche per una decina di secondi). La cosa "strana"... è che me lo fa anche l'Onda Andy e in passato il B7722 e il B5722...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho la 0.38.4 dall'origine.
    Si è riavviato una volta soltanto ieri dopo aver rimesso online le due sim (modalità aereo) ed aver provato a chiamare con la seconda.
    Io ho la Sim1 Vodafone e la Sim2 Wind: chiamando con la Sim2 per circa 20 minuti al termine la Sim1 (voda) non è più tornata online. Ho atteso 10 minuti, l'ho messo (immobile) in zona di copertura massima ma non è più andato online.
    Quindi l'ho rimesso in modalità aereo e riportato online.
    Ora ho impostato la Sim1 su "solo GSM" (la connessione 3G per ora non mi interessa) mentre prima era "GSM/WCDMA preferito". Non ho ancora provato se cambia qualcosa.

PS: Il servizio tecnico di Gigabyte mi ha risposto alla domanda sulla possibilità di disattivare una sim dicendo che il dispositivo hardware che usano non lo consente. A tutte le altre domande (display non ottimale, Sim1 che non riattacca) mi rispondono con un messaggio predefinito della serie "prova a fare un hard reset".
    Koleman... ricordavo bene... a te era successa una cosa del genere, quando dici "non è più andato online" ... speriamo bene

per ora ho installato mobile e go keyboard (ottimo suggerimento ;-) )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Koleman... ricordavo bene... a te era successa una cosa del genere, quando dici "non è più andato online" ... speriamo bene
    Infatti... da quando ho messo "Solo GSM" è più stabile (toccatina scaramantica). D'altronde dove c'è copertura 3G continua a switch-are consumando anche batteria e se non si usa una connessione attiva serve a poco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti... da quando ho messo "Solo GSM" è più stabile (toccatina scaramantica). D'altronde dove c'è copertura 3G continua a switch-are consumando anche batteria e se non si usa una connessione attiva serve a poco.
    beh.... spero non sia quello... visto che ho preso il telefono proprio per usare il 3g della sim 1 :-|

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Il servizio tecnico Gigabyte mi ha risposto che è prevista una nuova ROM ma non c'è una data certa.
    In questi casi, di solito, si parla di qualche mesetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come funziona per inviare il telefono alla assistenza tecnica? devo spedirlo in Polonia giusto? ieri scaricando un pò di roba dall'android market è andato in errore e ora rimane nella schermata iniziale di accensione quella con scritto Gsmart continuando a ripetere la musichetta!!! qualcuno semmai ha una soluzione??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gsmart g1345 Visualizza il messaggio
    Come funziona per inviare il telefono alla assistenza tecnica? devo spedirlo in Polonia giusto? ieri scaricando un pò di roba dall'android market è andato in errore e ora rimane nella schermata iniziale di accensione quella con scritto Gsmart continuando a ripetere la musichetta!!! qualcuno semmai ha una soluzione??
    Togli la batteria per qualche minuto. Rimettila ed accendi.
    A me l'ha fatto una volta: è bastato rimuovere la batteria e riprovare.

Pagina 32 di 97 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio