CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 97 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    Ciao,
    si, me lo riconosce correttamente;
    Sei riuscito a fare il root con la vecchia procedura?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, con la 1.4.2 sono stati risolti i problemi legati alla sim 2 che va offline e non invia subito gli sms? E'possibile fare l'aggiornamento alla 0.52.0 o alla 1.4.2 senza avere i permessi di root? io ho ancora la 0.38.4 ma il cell non vibra più neanche dopo un hard reset. vorrei risolvere ma se avessi dei problemi dopo l aggiornamento potrei tornare alla 0.38.4 con un hard reset o devo scaricarla da qualche parte (dove?). grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da traileys Visualizza il messaggio
    ciao, con la 1.4.2 sono stati risolti i problemi legati alla sim 2 che va offline e non invia subito gli sms? E'possibile fare l'aggiornamento alla 0.52.0 o alla 1.4.2 senza avere i permessi di root? io ho ancora la 0.38.4 ma il cell non vibra più neanche dopo un hard reset. vorrei risolvere ma se avessi dei problemi dopo l aggiornamento potrei tornare alla 0.38.4 con un hard reset o devo scaricarla da qualche parte (dove?). grazie
    ciao per i problemi legati alla sim 2 sinceramente non so risponderti mentre ti confermo che senza permessi di root ho installato 1.4.2, 0.49.2, 052.0 e 0.56.4.
    la 0.38.4 non saprei dove trovarla.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

aggiornamento potrei tornare alla 0.38.4 con un hard reset o devo scaricarla da qualche parte (dove?). grazie
    Puoi scaricarla da qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Puoi scaricarla da qui.
    koleman scusami, ma questa è eeu o rus? io ho fatto il root quindi basta sostituire rus a eeu giusto?in quale file?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

koleman scusami, ma questa è eeu o rus? io ho fatto il root quindi basta sostituire rus a eeu giusto?in quale file?
    Dev'essere la EEU.
    Comunque scaricala, apri il file Update1.ZIP e verifica il file update_ver.TXT che trovi nella root.
    Li è scritto se è RUS o EEU.
    Altrimenti io ce l'ho... devo trovare il tempo per caricarla da qualche parte (sono un centinaio di mega).

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

scusate ma non ci sto capendo più niente...la versione 0.56.4 è la versione che da problemi nell'installazione oppure è la 1.4.2 che da problemi e poi dove le avete trovate? Io sul sito ufficiale trovo solo la 0.52.2...chiaritemi per favore. Cosa più importante... conviene installarle o meglio aspettare qualcosa di ufficiale sul sito gigabyte? Grazie.
    Ultima modifica di nipponiko; 27-02-12 alle 10:55

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    scusate ma non ci sto capendo più niente...la versione 0.56.4 è la versione che da problemi nell'installazione oppure è la 1.4.2 che da problemi e poi dove le avete trovate? Io sul sito ufficiale trovo solo la 0.52.2...chiaritemi per favore. Cosa più importante... conviene installarle o meglio aspettare qualcosa di ufficiale sul sito gigabyte? Grazie.
    Sia la 1.4.2 che la 0.56.4 (che in realtà sono la stessa rom) si installano solo col file *.dig che è stato postato qualche messaggio fa, altrimenti danno problemi, per questo sono state rimosse dal sito gigabyte. Si suppone che siano una versione di test, che è stata caricata per errore, non so che miglioramenti apportino, però personalmente aspetterò una versione ufficiale da gigabyte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Sia la 1.4.2 che la 0.56.4 (che in realtà sono la stessa rom) si installano solo col file *.dig che è stato postato qualche messaggio fa, altrimenti danno problemi, per questo sono state rimosse dal sito gigabyte. Si suppone che siano una versione di test, che è stata caricata per errore, non so che miglioramenti apportino, però personalmente aspetterò una versione ufficiale da gigabyte
    ciao,
    il file .dig è utilizzato dal supporto tecnico per forzare l'aggiornamento, inizialmente era stato rilasciato solo per la 0.48.2 RUS, poi ora ci sono un po' per tutte le rom; da quello che ho capito questo firmware aggiorna anche la System Recovery (che ne avrebbe bisogno visto che la system recovery fino al 0.52.x è oscena, però non ho avuto voglia di entrarci dopo l'installazione del nuovo firmware), sinceramente ho notato dei notevoli miglioramenti nell'audio con la sim2 e anche il segnale mi sembra molto più vicino alla realtà.

L'unico inconveniente che ho riscontrato è che mi si riavviava il cell alla chiusura della chiamata, ma lo faceva solamente con una persona ... oggi ho rifatto il contatto e non si è mai riavviato...

qualche giorno fa ho letto che stanno buttando fuori il G1355, che è il nostro telefono con le schermo grande, questo mi fa pensare che credino nelle potenzialità dell'HW e quindi sono speranzoso che rilascieranno firmware sempre migliori

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

solla tu che hai la 1.4.2 mi consiglieresti l'aggiornamento direttamente dalla 0.38.4?

Pagina 83 di 97 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio