Sei riuscito a fare il root con la vecchia procedura?
Visualizzazione stampabile
ciao, con la 1.4.2 sono stati risolti i problemi legati alla sim 2 che va offline e non invia subito gli sms? E'possibile fare l'aggiornamento alla 0.52.0 o alla 1.4.2 senza avere i permessi di root? io ho ancora la 0.38.4 ma il cell non vibra più neanche dopo un hard reset. vorrei risolvere ma se avessi dei problemi dopo l aggiornamento potrei tornare alla 0.38.4 con un hard reset o devo scaricarla da qualche parte (dove?). grazie
Puoi scaricarla da qui.
scusate ma non ci sto capendo più niente...la versione 0.56.4 è la versione che da problemi nell'installazione oppure è la 1.4.2 che da problemi e poi dove le avete trovate? Io sul sito ufficiale trovo solo la 0.52.2...chiaritemi per favore. Cosa più importante... conviene installarle o meglio aspettare qualcosa di ufficiale sul sito gigabyte? Grazie.
Sia la 1.4.2 che la 0.56.4 (che in realtà sono la stessa rom) si installano solo col file *.dig che è stato postato qualche messaggio fa, altrimenti danno problemi, per questo sono state rimosse dal sito gigabyte. Si suppone che siano una versione di test, che è stata caricata per errore, non so che miglioramenti apportino, però personalmente aspetterò una versione ufficiale da gigabyte :)
ciao,
il file .dig è utilizzato dal supporto tecnico per forzare l'aggiornamento, inizialmente era stato rilasciato solo per la 0.48.2 RUS, poi ora ci sono un po' per tutte le rom; da quello che ho capito questo firmware aggiorna anche la System Recovery (che ne avrebbe bisogno visto che la system recovery fino al 0.52.x è oscena, però non ho avuto voglia di entrarci dopo l'installazione del nuovo firmware), sinceramente ho notato dei notevoli miglioramenti nell'audio con la sim2 e anche il segnale mi sembra molto più vicino alla realtà.
L'unico inconveniente che ho riscontrato è che mi si riavviava il cell alla chiusura della chiamata, ma lo faceva solamente con una persona ... oggi ho rifatto il contatto e non si è mai riavviato...
qualche giorno fa ho letto che stanno buttando fuori il G1355, che è il nostro telefono con le schermo grande, questo mi fa pensare che credino nelle potenzialità dell'HW e quindi sono speranzoso che rilascieranno firmware sempre migliori :)
solla tu che hai la 1.4.2 mi consiglieresti l'aggiornamento direttamente dalla 0.38.4?