CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 97 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 967
Discussione:

Gigabyte GSmart G1345

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Ho installato i programmi indicati in quel post ma non riesco a trovare i comandi che dici tu. Comunque credo che per me sia troppo complicato a meno che non trovi un'anima pia che mi spieghi passo passo il procedimento.
    Grazie comunque
    Se hai estratto ed installato tutto nella root del tuo disco principale dovresti avere una cartella:
    C:\android-sdk-windows
    nel percorso:
    C:\android-sdk-windows\platform-tools
    troverai un file adb.exe (la shell che permette di impartire i comandi ad un dispositivo android).
    Qui trovi qualche informazioni su come si usi e cosa faccia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda banale. Nelle ultime istruzioni per l'aggiornamento della ROM c'è scritto di caricare sia il file update1 che il file configure, ma scaricando gli aggiornamenti il file configure non compare mai. Da dove si scarica? Sarà stato perchè non ho caricato quel file che l'aggiornamento non è andato a buon fine?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale. Nelle ultime istruzioni per l'aggiornamento della ROM c'è scritto di caricare sia il file update1 che il file configure, ma scaricando gli aggiornamenti il file configure non compare mai. Da dove si scarica? Sarà stato perchè non ho caricato quel file che l'aggiornamento non è andato a buon fine?
    Da quanto ho visto soltanto la versione 1.4.2 (rimossa dal sito dopo breve tempo) veniva fornita nello zip con un file configure...
    Le altre ROM (file compressi) che l'hanno preceduta hanno solamente il file update1.zip all'interno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi ho appena comprato il mio g1345...
    volevo chiedervi e cosi difficile....
    io veramente non ci capisco niente...
    per il momento volevo sapere
    ho letto dei numero build
    il mio è 0.55.0 build dovrei aggiornarlo???
    e cosa sono le ROM???
    grazie ragazzi...

Baby Droid

Smartphone
    Gigabyte GSmart G1345

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    condivido con voi una piccola scoperta che -spero- possa essere utile ad altri.

Spesso mi capita (purtroppo!) di avere difficoltà a far passare il telefono in modalità aereo e a farlo tornare in linea utilizzando il menù di sistema che compare tenendo premuto il tasto Power: il telefono qualche volta non è riuscito ad andare offline, ma i problemi più grossi li ho avuti a farlo tornare online, perché mi tornava online solo una sim (solo la sim2!) o nessuna delle due.

Ho risolto il problema installando il widget Airplane Mode Toggle di SchreinerDev: ne sono molto soddisfatto!
    (inizialmente avevo inserito il link a Google Play ma il forum non mi permetteva di pubblicare il messaggio)

Ciao ciao!!

Paolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

Finalmente ho un attimo per scrivere. Ho il G1345 da qualche mese e sarei pienamente soddisfatto se non riscontrassi problemoni col microfono o meglio, chi e' al telefono con me dice di sentire fruscii e disturbi vari... L'unica soluzione che ho trovato e' quella di picchiare delicatamente la parte bassa del telefono su una superfice e questi rumori spariscono. Anche voi avete questo problema ???

Comunque volevo fare due domandone a chi e' + esperto di me ...
    1) Visto che abbiamo il file della rom e che essendo uno zip lo si puo' aprire (uso winrar) non sarebbe possibile personalizzare la rom ??? Io ho provato giusto a togliere 2 app e a modificare il file dalla lingua ma in fase di aggiornamento non mi riconosce piu' la rom ... ho provato anche a firmarla ma nulla ...
    2) Se fosse possibile modificarle come chiedevo non si potrebbe "inserire" il necessario per avere il telefono gia' roottato ???

Grazie a tutti e buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koloniko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

Finalmente ho un attimo per scrivere. Ho il G1345 da qualche mese e sarei pienamente soddisfatto se non riscontrassi problemoni col microfono o meglio, chi e' al telefono con me dice di sentire fruscii e disturbi vari... L'unica soluzione che ho trovato e' quella di picchiare delicatamente la parte bassa del telefono su una superfice e questi rumori spariscono. Anche voi avete questo problema ???

Comunque volevo fare due domandone a chi e' + esperto di me ...
    1) Visto che abbiamo il file della rom e che essendo uno zip lo si puo' aprire (uso winrar) non sarebbe possibile personalizzare la rom ??? Io ho provato giusto a togliere 2 app e a modificare il file dalla lingua ma in fase di aggiornamento non mi riconosce piu' la rom ... ho provato anche a firmarla ma nulla ...
    2) Se fosse possibile modificarle come chiedevo non si potrebbe "inserire" il necessario per avere il telefono gia' roottato ???

Grazie a tutti e buona giornata
    Ciao,
    non sono in grado di risponderti a nessuno dei 2 punti che hai evidenziato, però posso dirti che il mio cell presentava il tuo stesso problema con il microfono ... se provi a chiamarti e a muovere il cell, sentirai che il fruscio aumenta veramente molto ... ho fatto la controprova con il G1345 di un amico e il suo non faceva così ... ora il mio cell è in assistenza in PL

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koloniko Visualizza il messaggio
    C'è una firma specifica apposta da Gigabyte e che deve poi essere riconosciuta dal terminale. Operazione che non puoi fare tu se non conosci come Gigabyte firma i suoi files. Quindi non puoi fare nulla: se modifichi una qualsiasi cosa in quel file invalidi la firma e lo zip non viene più riconosciuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    C'è una firma specifica apposta da Gigabyte e che deve poi essere riconosciuta dal terminale. Operazione che non puoi fare tu se non conosci come Gigabyte firma i suoi files. Quindi non puoi fare nulla: se modifichi una qualsiasi cosa in quel file invalidi la firma e lo zip non viene più riconosciuto.
    quindi per poter mettere su una rom non firmata occorrerebbe avere una recovery, giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solla Visualizza il messaggio
    quindi per poter mettere su una rom non firmata occorrerebbe avere una recovery, giusto?
    Tutto da provare... non garantisco.

Comunque è disponibile sul sito ufficiale la ROM
    GSmart _G1345_V1.4.2_EEU
    del 17.02.2012

bug fixing:
    ˙Fix T-Mobile SIM card of SIM2 only issues)
    ˙T-Mobile 3G unstable issue
    ˙T-Mobile SIM toolkit can’t work issue
    ˙Improve Audio distorted issue
    ˙Fix VPN/PPTP fail to connect issue
    ˙Improve music playing quality of headphone
    ˙Fix File manger attached file issue

Pagina 86 di 97 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio