Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHEREKAN
una volta scaricati i driver (cosa che ho fatto a suo tempo quando ho provato la procedura descritta a pagina 5), dove metto la cartella con i driver prima di seguire tutta la procedura descritta da te a pag. 36?
uso sygic, ma appena mi allontano dal router perdo la connessione, presumo che dovrei settare il gps, dovrei cioè andare in impostazioni --->posizione e poi cosa devo settare affinchè navighi anche off line?
I driver li scompatti dove ti pare e dovresti trovarti una cartella b63m (se non ricordo male). Colleghi il tel al pc via usb e in automatico dovrebbe trovare il nuovo hardware. In alternativa vai in pannello di controllo e ricerchi il nuovo hardware. Non appena lo rileva scegli l'installazione per esperti (non quella automatica) e gli dai il percorso che porta alla cartella b63m dei driver.
Sygic provalo all'aperto...il router non c'entra niente.
-
Quote:
alegem
Sygic provalo all'aperto...il router non c'entra niente.
all'aperto non funziona, quindi penso sia un problema di settaggio del gps
-
Quote:
SHEREKAN
all'aperto non funziona, quindi penso sia un problema di settaggio del gps
Io il gps l'ho solo attivato e poi con fasterfix ho modificato la ricerca satelliti selezionando Italia.
Nessun'altra impostazione.
Che versione di sygic hai installata? Prova con la 11.2.1 R18
Ho provato a mandarti mp ma non puoi riceverne...
-
Quote:
alegem
Io il gps l'ho solo attivato e poi con fasterfix ho modificato la ricerca satelliti selezionando Italia.
Nessun'altra impostazione.
Che versione di sygic hai installata? Prova con la 11.2.1 R18
Ho provato a mandarti mp ma non puoi riceverne...
il mio indirizzo email è notarstefano chiocciola gmail punto com magari mi scrivi li se non posso ricevere mp
-
Visto che alcuni hanno disinstallato programmi inutili oche se ne potrebbe fare a meno x aumentare la memoria del telefono,
si potrebbe fare una lista di quelli disinstallabili senza problemi e magari quelli da non toccare assolutamente.
Che ne dite?
-
Quote:
beppeo
Visto che alcuni hanno disinstallato programmi inutili oche se ne potrebbe fare a meno x aumentare la memoria del telefono,
si potrebbe fare una lista di quelli disinstallabili senza problemi e magari quelli da non toccare assolutamente.
Che ne dite?
Domandina mica da poco...eheh Sarebbe interessante.
Io appena ricevuto il tel. ho effettuato hard reset perdendo tutte le cineserie. Per il resto aspetto che i più esperti diano un parere prima di mettere mano e rischiare di fare danni.
-
Quote:
alegem
Io appena ricevuto il tel. ho effettuato hard reset perdendo tutte le cineserie. Per il resto aspetto che i più esperti diano un parere prima di mettere mano e rischiare di fare danni.
Hai notato differenze sostanziali facendo hard reset ?
-
Quote:
beppeo
Hai notato differenze sostanziali facendo hard reset ?
Direi di no. Un po' di memoria in più a disposizione e sono sparite tutte le icone cinesi. Ma niente di sostanziale.
Reattività e la velocità pressochè medesime.
-
Quote:
alegem
Potresti scrivere la procedura per hard reset?
-
Quote:
yogosan
Impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
yogosan
Guarda il post n° 249 ci sono diverse procedure
Ciau
-
e per il caricabatterie da auto??? sapete darmi consigli?? basta uno qualsiasi, e poi metterci il cavetto del cell???
-
Quote:
sardokan
Guarda il post n° 249 ci sono diverse procedure
Ciau
Grazie tante
-
domanda veloce, ma quali sono ad oggi i principali difetti di questo chinaphone?
-
Quote:
Bowser
domanda veloce, ma quali sono ad oggi i principali difetti di questo chinaphone?
Da sostituire il caricabatterie, può mandare in tilt il touch.
Anche la qualità degli auricolari non è eccelsa.
Impossibilità di download applicazioni a pagamento dal market.
Wifi fatica a connettersi a reti nascoste.
Gps impreciso, o meglio ancora da valutare.
Vibrazione pressochè impercettibile.
Garanzia cinese...
-
Quote:
Originariamente inviato da alegem
Da sostituire il caricabatterie, può mandare in tilt il touch.
Anche la qualità degli auricolari non è eccelsa.
Impossibilità di download applicazioni a pagamento dal market.
Wifi fatica a connettersi a reti nascoste.
Gps impreciso, o meglio ancora da valutare.
Vibrazione pressochè impercettibile.
Garanzia cinese...
aggiungerei costo esagerato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pollicino
Perchè costo esagerato? Rispetto a quale cellulare lo confronti?
Io l'ho pagato 195 dall'Italia con garanzia 24 mesi Italia. In Cina lo si trova da 140 euro (compresa dogana).
-
un consiglio a tutti !!
Raga prima di effettuare qualsiasi procedura andate in modalità recovery e fatevi un bel backup e poi potrete fare hard reset e via dicendo sto creando molte guide per potervi aiutare e le posterò man mano sul mio forum elencato sotto, per la batteria
vi consiglio di acquistare quella del nokia n97 da 3000 MhA dura molto di piu be altri consigli li troverete qui sotto ciaoss ;)
www.***********.it
-
date anche un'occhiata hai giochi che è in grado di far girare , il video lo trovate anche nella mia home page ..
-
Quote:
pollicino
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
allora il WiFi è eccezionale si collega in un secondo poi rileva molto bene quando non si collega alcune volte e perchè lo avete staccato dal caricabatteria e la luce e ancora verde basta staccare il caricabatteria e reinserirlo (la guida la trovate sul mio forum) , per l'auricolare basta cambiarlo e il suono diventa ottimo, a 2 speaker uno per correggere il fruscio cosa che cellulari piu costosi non hanno , fa funzionare giochi che cellulari come il galaxy s non riesce a fare andare "Dead Space è uno di quelli" non scalda il caricabatteria buono costa 14 € su ebay , piu batteria potenziata 22 da 3000 MhA € cosi avrete 3 batterie tutto per il totale di 212 euri , non esiste sul mercato un tale cellulare dual sim "DUAL-SIM" cosi potente neanche a pagarlo 800 euri , monta lo stesso processore grafico dell' iphone 4 be altre cose le trovate sul mio sito.
-
Root fatta finalmente sono riuscito con metodo di pag. 36 con programma SuperOneClick, il problema che prima non riuscivo era per la non corretta installazione dei driver b63m,ho risolto cancellando i vecchi driver e poi li ho installati manualmente...
Ciao
-
Quote:
alegem
Grazie galock. la proverò. Serve solo avviarla o bisogna impostare qualcosa?
Comunico che è possibile effettuare il root del b63m attraverso superoneclick 2.2.
Ovviamente prima bisogna aver scaricato i driver.
Questa la procedura:
Scaricare superoneclick --> l'ultima versione
Selezioniare --> menu > impostazioni > applicazioni > sviluppo > Debug USB
Smontare la microSD --> menu > impostazioni > scheda sd
Aprire SuperOneClick come amministratore --> clickare col bottone dx del mouse > esegui come ammininstratore
Collegare cell al PC --> cavo USB
Clickare sul programma (SuperOneClick) --> Root
Se dovesse entrare in loop, disabilitare e riabilitare Debug USB --> menu a tendina
Attendere molto pazientemente la fine della procedura --> anche 15 minuti
MA quando collego il cellulare al pc devo anche abilitare la USB vero?
-
Quote:
SHEREKAN
MA quando collego il cellulare al pc devo anche abilitare la USB vero?
io non l'ho abilitata..ciao
-
ok, fatto questo benedetto root rotfl
-
Ciao a tutti! Posseggo questo gioiellino da una settimana circa e come tutti gli unici problemi riscontrati sono relativi al GPS e al caricabatteria.. Per il resto sono davvero contento!
Volevo segnalare l' ottima qualità audio, se si utilizzano delle cuffie decenti.. son davvero rimasto sorpreso!!! ;))
Ciao!!! ;)
-
Quote:
TheScorpions72
date anche un'occhiata hai giochi che è in grado di far girare , il video lo trovate anche nella mia home page ..
Asphalt 5 gira divinamente. Trovo carino anche Speedx 3D
-
l'unico guaio è ancora il navigatore che mi funziona solo sotto copertura internet, ho istallato anche fasterfix (avendo fatto il root), ma niente
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato!!! qualcuno mi potrebbe dire come impostare il t9 in italiano??? il cinese non lo capisco tanto bene!!! :D
-
settare il T9
pinguin ti ho risposto di là ;) vai pure a vedere.
www.***********.it The Best Forum .
-
Quote:
SHEREKAN
l'unico guaio è ancora il navigatore che mi funziona solo sotto copertura internet, ho istallato anche fasterfix (avendo fatto il root), ma niente
In impostazione - posizione hai selezionato "utilizza satelliti gps"? Prova a togliere la selezione da agps.
Prova ad installare gpshelper e vedi se dalla ricerca dopo qualche minuto compaiono dei SI FIX. Dopo avvia il navi e aspetta che trovi una posizione attendibile.
-
Quote:
SHEREKAN
Hai provato anche con coopilot .?
Quoto A-GPS peggiora la ricezione ...
-
Quote:
alegem
In impostazione - posizione hai selezionato "utilizza satelliti gps"? Prova a togliere la selezione da agps.
Prova ad installare gpshelper e vedi se dalla ricerca dopo qualche minuto compaiono dei SI FIX. Dopo avvia il navi e aspetta che trovi una posizione attendibile.
Si avevo già fatto queste prove, ho cercato di istallare gpshelper, ma mi dice che lo spazio è insufficiente.
Quote:
TheScorpions72
Hai provato anche con coopilot .?
Quoto A-GPS peggiora la ricezione ...
sto istallando adesso il copilot, sembra essere più ricettivo, vicino alla finestra mi ha agganciato qualcosa, ma x essere certo del funzionamento devo provare su strada, farò sapere appena fatta la prova
-
Scusate ma una batteria nokia da 3000 mAh come suggerito ha uno spessore tale che poi non è più possibile chiudere la cover. Sbaglio?
Per le applicazioni da eliminare vi dico quelle che ho toccato io :
Disinstallate tutte quelle cinesi,
Preso YouTube, google talk e spostato su sd,
Installate tutte le applicazioni scaricate su sd,
Eliminata caivs apk e sua cartella
Adesso mi trovo la Rom da 90 mbre liberi.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
-
Se hai ancora bisogno SHEREKAN mi puoi trovare sul mio sito segnalato sotto, fammi sapere qualcosa cosi posso darti piu aiuto ;)
www.***********.it
-
su Ebay trovi batterie per N97 BP-4L da 3000MhA E' vero scusa la cover non si chiude ,ma da 2000 li trovi con la cover che si chiude
-
trovi l'esatta guida sulle batterie alternative sul mio sito :)
-
Trovate, ma sono da 1700 mah massimo. Quelle originali sono di 1200 e 1500 mah.
Comunque se quella da 1500 è superiore come durata a quella di serie del telefono di 2000 (forse), prendo quella.
-
Niente da fare con il gps, ho installato anche navifree ma mi da sempre segnale gps debole. il navigatore di google funziona ma continua a muoversi anche se sono fermo....installato fasterfix e gpstest e gpshelper ma nulla da fare...
Bisogna trovare il modo di settare questo benedetto gps!!!!
-
batterie da 2000mha
Hai cercato anche tramite google? Se vieni sul mio sito ti do il link per quelle da 2000 mha
www.***********.it. ciaoss
-
Sto creando una guida su come settarlo la troverai sul mio forum
www.***********.it