Ma alla fine della procedura cosa deve uscire di scritta in superoneclick a me e da 10 min che va ma è fermo?
ciao
Visualizzazione stampabile
Chiudi e ritenta. Assicurati di avere installato i driver, attiva debug, smonta la SD, apri SOC e solo allora collega il telefono al pc via cavo usb.
Anche a me al primo tentativo non avanzava, poi ha eseguito il tutto in pochi secondi. Verso la fine della procedura ti chiederà di installare busybox. Di di si.
rimarco l'esperienza, essendo, credo, stato uno dei primissimi acquirenti di myefox per questo cellulare.
Gli ho mandato una email piuttosto pesante, dopo una settimana, e solo allora hanno risposto con il traking DHL.
In conclusione: poco affidabili, anche se la merce arriva.
per le interferenze durante la carica, la cosa è tipica dei PESSIMI alimentatori cinesi.
Io lo carico da quello dell'iPhone, per dire. L'USB è USB, e non ho alcun problema.
In mancanza, provate ad avvolgere il cavo usb attorno ad un bullone: è l'equivalente casereccio dell'anello di ferrite presente nei cavi di alinetazione eoni fa.
La ricezione dipende dall' operatore la mia versione e 2.3.3
ww.***********.it
Raga per prima cosa cambiate il caricabatteria ho creato una guida sui problemi che da e le soluzioni
ww.***********.it
Allora: è un problema noto da molto tempo (circa dal 2007, figurarsi) e c'erano i Symbian allora!
I cellulari prodotti in cina, inviano -in Cina- a questo numero dati relativi al cellulare medesimo.
In tutti questi anni, non si è riusciti a capire esattamente il perchè, e si oscilla fra lo spionaggio industriale, la censura della RPC, o cos'altro.
Se ci fate caso, la cosa è inevitabile: troverete SEMPRE, nei cellulari "affetti" due o più messaggi, in genere non oltre i 4, con tale procedura di invio.
Da far caso che se controllate, troverete i messaggi in prossimità dei PRIMI giorni in cui avete avuto a disposizione il cellulare: una volta impostata la rete straniera, e localizzato il terminale, la cosa cessa.
Certo che l'ipotesi che un datacenter in Cina contenga tutte le informazioni delle carte di credito/numeri di cellulare o quant'altro, dovrebbe farci riflettere.
Il punto è che non ci si può fare nulla.
Comunque ho eliminato l'app solo oggi, dopo 15 giorni, proprio per verificare e da controlli approfonditi posso affermare:
1. inviati 2 messaggi il 12 novebre, via rete 3 Italia, costo 60 centesimi.
2. nessun altro invio da allora ad oggi (2 settimane, ergo)
3. bessun SMS di altro tipo inviato.
Ditemi che son matto a voler rischiare, ma la curiosità me la sono levata, e IMHO siamo difronte a una simpatica attività delle autorità del partito nazicomunista cinese, e della loro simpatica e tetra dittatura.
Non che ci si potesse aspettar altro, eh...
E diciamolo: poveracci. I nostri politici sono santi, al confronto.
Ma perché non usi la procedura di pagina 5? Io l 'ho trovata semplicissima.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Potrebbero esserci interessantissime news sul fronte gps.
L'esperimento di oggi ha dato risultati sbalorditivi. Tuttavia non vorrei si fosse trattato di un caso per cui approfondirò nei prossimi giorni.
Il mio tragitto casa lavoro consiste in una strada extraurbana di una ventina di chilometri che attraversa degli agglomerati di case. Era in questi punti che il gps andava in crisi buttandomi fuori rotta su strade parallele o traverse. Anche il segnale appariva debole e ogni tanto veniva perso.
Oggi ho installato, su consiglio di un collega, FasterFix, applicazione gratuita presente sul market. Richiesto il root.
Praticamente ho scoperto che il telefono nativamente aveva impostato come ricerca i satelliti dell'area asiatica. Tra le opzioni dell'applicazione si può invece selezionare Italia. Lancio gpshelper per il fix del segnale, apro Sygic ed incredibilmente il navigatore mi ha guidato sotto casa senza mai perdere il segnale e senza mai perdere la rotta. Impeccabile.
Che dire...sperando non si sia trattato di un caso chi vuole può provare per verificare.
Se così fosse il b63m sarebbe un telefono che rasenta la perfezione.
ho il b63m da circa 2 settimane e lo trovo un ottimo telefono preso su lctitaly mi e arrivato a casa dopo 5 giorni aggancio alle reti ottimo perde il segnale pochissime volte e lo riaggangia immediatamente, buono il touch, secondo una mia impressione il telefono e meglio del Samsung b7722 che possedevo , non sono riuscito a vedere come funziona il gps perche non ho una connessione dati ( e possibile navigare solo con il gps io ho scaricati Sigis ma non riesco a navigare ,) , potete indicarmi come si fa a vedere se il gps e sintonizzato sui satelliti asiatici ? ho preso una batteria originale Nokia BP-4L che è identica all'originale da 1500 mh e l'autonomia e aumentata notevolmente questo fa pensare che i 2000 mh dichiarati sulla batteria originale sono semplicemente una favola, al massimo avrà 1000 mh (forse ) ho letto che ci sono batterie nokia da 3000 mh non so se e vero ma se sono delle stesse dimensioni della BP-4L sono sicuramente da acquistare . che vantaggi ci sono con il root ? e possibile una guida passo passo per non sbagliare ?
le batterie da 3000 mah sono il doppio dello spessore. Quindi inutilizzabili.
Provato faster fix....il syguc aggancia dentro caso...perfect
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Per il gps serve sia lanciare fasterfix e poi in seguito gpshelper o basta impostare una sola volta con fasterfix i satelliti italiano per poi non avere più problemi?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
é arrivato finalmente è perfetto lo uso da oggi e tutto ok, mi è arrivato con 2 batterie e SD da 16G, carica batteria bianco tipo apple, gli altri sono uguali? lo ho collegato al computer e mi chiede i driver dove li trovo? ma le app che sono in cinese vanno tolte?
non riesco a fare il root con la procedura descritta qui sul forum, dopo che ho seguito la procedura, non succede nulla, cosa sbaglio?
Inoltre vorrei capire se per usare il navigatore devo essere sotto copertura internet, perchè non mi funziona fuori di casa dove sono connesso ad internet in wii fi
Sto creando la guida per fare il ROOT alternativo automatico presto in settimana lo postero' sul mio sito che trovate elencato sotto assieme a moltissime guide per B63m.
www.***********.it
Sei di Milano?ne vendo 1 io comprato su eBay 2settimane fa .lo vendo solo su ritiro a mano .pagato 200 euro vendo a 160 trattabili
Perchè lo vendi?
Mi voglio prendere lg dual sim. anche se devo ammettere che non è male questo telefono, peró senza adeba plash pleyer, e senza poter scaricare dal market a pagamento, è 1 vera pecca. INVIATO CON IL B63M
Stamattina il gps ha avuto due sbavature di rotta in corrispondenza di una flessione del segnale poi subito riconquistato.
Comunque sempre molto meglio rispetto a prima dove mi traslava su altre strade di continuo...per non parlare dell'impossibilità di utilizzo in città.
Non so se possa influire, facendo una breve ricerca in rete parrebbe di si. Oggi, a differenza di ieri il cielo è nuvoloso.
Non so quale procedura tu stia utilizzando per eseguire il root. Con quella di pagina 5 purtroppo non sono riuscito a venirne fuori neanch'io. E ho provato con seven, vista e xp...
Ho risolto con Superoneclick 2.2 (vedi pag. 36)
Hai due possibilità di navigazione: una con sistema agps (è richiesta connessione dati o wifi) che sfrutta google maps e una con gps che necessita di software appositi tipo navigon, copilot o sygic. Queste applicazioni possono essere utilizzate offline.
ciao 150 compreso di spese ed e tuo te lo mando gia ossi ciao e grazie contattami arussa84@yahoo.it
Ma hai provato il navigatore di google?? Io anche dopo l'installazione di fasterfix mi da in movimento anche se sono fermo....Secondo te si puo' disinstallare senza precludere il funzionamento del cell?? So che i programmi di google e' un problema rimuoverli ...e' vero??
una volta scaricati i driver (cosa che ho fatto a suo tempo quando ho provato la procedura descritta a pagina 5), dove metto la cartella con i driver prima di seguire tutta la procedura descritta da te a pag. 36?
uso sygic, ma appena mi allontano dal router perdo la connessione, presumo che dovrei settare il gps, dovrei cioè andare in impostazioni --->posizione e poi cosa devo settare affinchè navighi anche off line?
Offline utilizzo sygic. Fasterfix serve a selezionare la ricerca satelliti sull'area Italia. Dagli una destinazione, aspetta che riceva il segnale e prova.
Può incidere in negativo o in positivo anche la versione installata del navigatore.
Google maps io non lo disinstallerei...per me si corre un rischio. Poi potrebbe tornare utile (soprattutto all'estero) dove il wifi aperto è frequente.
Ciao ragazzi, sono intensionato a comprare il b63m... l'unica cosa che mi ferma è la batteria... si può sostituire con un'altra equivalente? mi darebbe fastidio doverlo ricaricare ogni giorno...
ps: qualcuno ha comprato da lct sul sito o su ebay?
Grazie...