Stamattina il gps ha avuto due sbavature di rotta in corrispondenza di una flessione del segnale poi subito riconquistato.
Comunque sempre molto meglio rispetto a prima dove mi traslava su altre strade di continuo...per non parlare dell'impossibilità di utilizzo in città.
Non so se possa influire, facendo una breve ricerca in rete parrebbe di si. Oggi, a differenza di ieri il cielo è nuvoloso.
Non so quale procedura tu stia utilizzando per eseguire il root. Con quella di pagina 5 purtroppo non sono riuscito a venirne fuori neanch'io. E ho provato con seven, vista e xp...
Ho risolto con Superoneclick 2.2 (vedi pag. 36)
Hai due possibilità di navigazione: una con sistema agps (è richiesta connessione dati o wifi) che sfrutta google maps e una con gps che necessita di software appositi tipo navigon, copilot o sygic. Queste applicazioni possono essere utilizzate offline.
Ma hai provato il navigatore di google?? Io anche dopo l'installazione di fasterfix mi da in movimento anche se sono fermo....Secondo te si puo' disinstallare senza precludere il funzionamento del cell?? So che i programmi di google e' un problema rimuoverli ...e' vero??
una volta scaricati i driver (cosa che ho fatto a suo tempo quando ho provato la procedura descritta a pagina 5), dove metto la cartella con i driver prima di seguire tutta la procedura descritta da te a pag. 36?
uso sygic, ma appena mi allontano dal router perdo la connessione, presumo che dovrei settare il gps, dovrei cioè andare in impostazioni --->posizione e poi cosa devo settare affinchè navighi anche off line?
Offline utilizzo sygic. Fasterfix serve a selezionare la ricerca satelliti sull'area Italia. Dagli una destinazione, aspetta che riceva il segnale e prova.
Può incidere in negativo o in positivo anche la versione installata del navigatore.
Google maps io non lo disinstallerei...per me si corre un rischio. Poi potrebbe tornare utile (soprattutto all'estero) dove il wifi aperto è frequente.
Ciao ragazzi, sono intensionato a comprare il b63m... l'unica cosa che mi ferma è la batteria... si può sostituire con un'altra equivalente? mi darebbe fastidio doverlo ricaricare ogni giorno...
ps: qualcuno ha comprato da lct sul sito o su ebay?
Grazie...