Non riesco proprio mi continua a fare questo errore ve lo scrivo cosi mi potete aiutare : il telefono deve comunicare cn i server google , poi dice impossibile stablire una connessione stabile non capisco proprio , cosa potrebbe essere ?
Non riesco proprio mi continua a fare questo errore ve lo scrivo cosi mi potete aiutare : il telefono deve comunicare cn i server google , poi dice impossibile stablire una connessione stabile non capisco proprio , cosa potrebbe essere ?
ciao
scusate se sono insistente
ma qualcuno ha acquistato da qualche sito la pellicola protettiva per il display da 4.1'' del b63m ?
vi ringrazio
E' proprio quello che scriveva a me. Poi spuntando le opzioni background e sincronizzazione con la connessione wifi sono riuscito a completare l'operazione...
Strano non saprei.
Per quanto riguarda i firmware non saprei...per ora poi vado divinamente bene con questo.
Eccetto il gps (testato con copilot live, navigon non si avvia) che è lievemente impreciso (ogni tanto mi butta su una strada parallela) e il trascurabile (almeno per me) problema del market a pagameneto questo telefono è fantastico. Veloce e scattante, ottima gestione del dual sim, ottimo dialer. Regge bene la tastiera alternativa swiftkey, ho installato ed è giocabilissimo asphalt 5 che in parecchi cellulari blasonati si interrompe o va a scatti. Non si è mai impallato e non è mai stato necessario effettuare il reboot.
Ottima la navigazione sia in 3G che wifi...peccato solo non veda le reti nascoste. Ieri ho dovuto fare un hard reset poichè dopo aver impostato il proxy non si avviava più il wifi.
La fotocamera è ben lontana dagli 8 megapx (almeno credo...magari sbaglio qualche impostazione) ma fa foto più che dignitose.
Per ora non ho motivo di cercare un nuovo firmware...per me che venivo da un onda andy è come aver fatto 10 passi avanti.
Mi limiterò al root per alleggerirlo un po'...
ho capito allora cosa mi hai detto devo spuntar tutto o togliere tutto non ho capito grazie mile![]()
Grandissimo grazie mille
Salve a tutti volevo sapere che gps funziona bene su questo cellulare vi ringrazio saluti
Scusate ma quale forum tedesco prendete di riferimento? Qualcuno potrebbe inviarmi il link con un messaggio privato? Grazie mille![]()
Grazie
Resto in trepidante attesa
Purtroppo ho cercatoa pellicola online ed a parte qualche store cinese che me la spedisce fra 1 mese, non ho trovato alternative. Purtroppo la diagonale di 4.1'' è anomala. Di solito si trovano cell con diagonale da 4''
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk