CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

S820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi dà una mano a sistemare il mio S810?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlindo Visualizza il messaggio
    evidentemente no... cmq... telefono rootato e installata CW recovery.

    si può chiudere.
    Ciao, Carlindo, scusami, anche io ho un s810, che sono riuscito a rootare, ma non riesco a trovare la recovery giusta, dato che leggo, hai inserito nel tuo la recovery, saresti cosi gentile da fornirmi i file... ne ho provati parecchi per t9199+, ma senza esito.. il software flash me li bloccava col classico 16008.
    Grazie in an ticipo

  4. #13
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    X carlindo ............ mi auto quoto...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ora mi spiace ma sono in ospedale ricoverato e non posso fare molto... quello che ti posso dire è che la recovery la installi ma il problema è che non la tiene in memoria... cioe la esegui solo al primo avvio. Ma almeno riesci a installare custom rom. La recovery la ho sul cell vediamo se la connessione me la fa allegare...

    Inviato dal mio T9199 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi fa allegare nulla... dai appena ho il pc la metto...

    Inviato dal mio T9199 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    tranquillo, fratello, grazie comunque, ma ho gia trovato il modo di risolvere proprio 10 minuti fa, fra l'altro con una recovery sempre eseguibile, senza la necessità di doverla rifare(basta avviare con cavo usb, vol+ e pwr), diciamo che ho effettuato alcune prove, finchè ho capito la logica e quindi ho risolto.
    In praticato ho installato sul terminale mobileuncle tool, facendogli installare , una per volta, tutte le recovery.img, che ho ritenuto valide, dopo averle passate sulla sd ovviamente, e dopo 2 prove a vuoto, la terza ha funzionato.
    Grazie comunque e auguri di una pronta guarigione, spero non sia niente estremamente serio.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no niente di serio cmq che recovery hai installato alla fine? Io nn ne ho trovata una che rimanesse per sempre... a parte il fatto che io la flashavo con un tool da pc e non con mobile uncle... a sto punto ti ribalto la richiesta... passami i file! Eheheh!

    Inviato dal mio T9199 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non c'è problema, siamo o no un community????

    il file recovery.img lo trovi in questo link ... www.aramispoint.com/android/recovery.img (il link è di un mio server personale, ma riporta direttamente al download della recovery, quindi spero non venga considerato spam)

    la recovery bisogna scaricarla e copiarla nella root della sd del vostro " S810 ", dopodiche bisogna installare mobileuncle tools direttamente dal market anche se il telefono ti dirà che non è compatibile accetta lo stesso di installarlo, avviarlo ovviamente con telefono già rootato e permessi superuser attivi e quindi cliccare su "Recovery update", qui si aprirà una schermata dove a monte di tutto sotto all'etichetta "Recovery file in SDCard" il telefono troverà la recovery che avete prima copiato sulla sd, quindi selezionarla e confermare l'installazione della stessa, dopo poco ti verrà chiesto se vuoi riavviare il telefono in recovery, ed il gioco è fatto.

    ATTENZIONE: NELLA SCHERMATA DI RECOVERY SOTTO AL MENU' ADVANCE SI TROVANO PURE I " FIX PERMISSION ", FARE ATTENZIONE ALL'USO DI QUESTA FUNZIONE, CHE A ME PROVOCAVA UN BOOTLOOP, RECUPERABILE IN OGNI CASO SEMPRE DA RECOVERY CON LA FUNZIONE DI RESET, CHE PERO TI RIPORTA IL TELEFONO IN CONDIZIONI INIZIALI, QUINDI SENZA PIU CONTATTI IN RUBRICA O APP INSTALLATE E SETTAGGI PERSONALIZZATI.

    ovviamente fare un bel backup del vostro terminale ed è fatta... ora possiamo giocare con tutte le rom che girano in rete, fino a trovare la migliore.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande!!! Ecco... a proposito di rom... postiamo link o file se troviamo qualcosa in giro per la rete?

    Io attualmente sto usando questa: update_yoann54_S810
    Provate a cercarla su google...

    Inviato dal mio T9199 con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    quali migliorie hai trovato ???

    fai una mini recensione, grazie.

    EDIT: ho cercato su google, ma non riesco a trovare niente.

    .... ah dimenticavo, pare che l' S810 possa essere clockato fino a 1,2 Gb, ma non sono riuscito a trovare niente di chiaro o funzionante.
    Ultima modifica di aramispoint; 11-09-12 alle 13:50 - Motivo: edit

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy