CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

S820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: S820

    Provala... io non ho notato miglioramenti megagalattici... ad ogni modo io sto usando questa... è gia pulita delle app cinesi e ha qualche app messa da me che a mio avviso sono indispensabili... certo saranno da aggiornare...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iglo Genesi Dual Sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio

    il file recovery.img lo trovi in questo link ... www.aramispoint.com/android/recovery.img (il link è di un mio server personale, ma riporta direttamente al download della recovery, quindi spero non venga considerato spam)

    la recovery bisogna scaricarla e copiarla nella root della sd del vostro " S810 ", dopodiche bisogna installare mobileuncle tools direttamente dal market anche se il telefono ti dirà che non è compatibile accetta lo stesso di installarlo, avviarlo ovviamente con telefono già rootato e permessi superuser attivi e quindi cliccare su "Recovery update", qui si aprirà una schermata dove a monte di tutto sotto all'etichetta "Recovery file in SDCard" il telefono troverà la recovery che avete prima copiato sulla sd, quindi selezionarla e confermare l'installazione della stessa, dopo poco ti verrà chiesto se vuoi riavviare il telefono in recovery, ed il gioco è fatto.

    .
    Ciao,
    Sono nuovo del sito ed ho un Iglo Genesi Dual Sim (è comunque un T9199+) , ho osservato le foto dei S810-S820 e confrontate con l' Iglo credo che sia lo stesso smartphone.
    Secondo te è attuabile la procedura che hai postato per quanto riguarda l s820 per l'installazione della recovery e poi di una rom anche per l' Iglo Genesi ??

  4. #43
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A dire il vero non saprei xché il fatto di avere la stessa CPU a volte non vuol dire niente, in quanto l' hardware può essere diverso.
    Non conosco il tuo terminale dovresti metterlo a confronto col s810 lato hardware e solo in quel caso fidarti.


    Inviato dal mio S810 - T9199+ usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Iglo Genesi Dual Sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Li ho confrontati:
    processore: dual core mtk6573 tutti e due
    Frequenza GPU: 400 Mhz Iglo 650 MHz S810
    CPU: 650 Mhz + ARM 116-507 Mhz tutti e due (sul web in un' altra scheda tecnica del S810 avevo trovato NXP5209 400 Mhz)
    Ram: 256 Mb tutti e due (in un' altra scheda tecnica mi dice 512 Mb per l' S810)
    Memoria: 500 Mb + Rom 512 Mb tutti e due Iglo in più ha 4 Gb Flash
    Sistema Operativo di partenza: Iglo Android GB 2.3.4 S810 Android GB 2.3.6

    le caratteristiche tecniche che ho elencato per l' S810 corrispondono a quelle che hai/avete sul vostro s810??
    Grazie

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy