CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

S820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    S820

    ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto modo di provare questo chinatelefono!
    a me dovrebbe arrivare entro fine settimana... sembra carino...

    Android Series Mobile Phone (S820) - China Mobile Phone,Android Series Phone in Mobile Phone

    trovato della documentazione su altro forum...
    Forum chinafonini.it • Leggi argomento - ANDROID + 3G S810 PERMESSI ROOT E ROM
    Ultima modifica di Carlindo; 16-11-11 alle 10:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno??????

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlindo Visualizza il messaggio
    Nessuno??????
    evidentemente no... cmq... telefono rootato e installata CW recovery.

    si può chiudere.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xiaomi note 3 pro intern...

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti inserire una recensione... io vorrei acquistare s810 hzt con assistenza italia... ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dire... telefono acquistato per scherzo piu che per altro ma dopo il primo giorno di utilizzo mi ha stupito... anzi... io ho abbandonato android tempo fa perche non riuscivo mai ad avere un tel funzionante al 100%... installavo milioni di rom sul mio desire... qui meglio... poche rom... facile rootare... ancora piu facile inserire una cw recovery... tutte le applicazioni del market a disposizione... mi manca un po applanet solo... per il resto cpu veloce e touch ottimo... dovessi dargli un voto direi sicuramente 8-... gli fanno perdere punti 2 cavolate... led accecante qnd e in carica... e spinotto carica messo lateralmente in basso a sx... scomodissimo... durata batteria in utilizzo intenso... 10/12 ore... problema invece della maggior parte dei dualsim... se stai utilizzando la connessione della sim1 la sim2 non è raggiungibile... (solo se il traffico dati sta scaricando... altrimenti in standby con dati accesi funziona tutto).

    Se avete domande particolari chiedete...

    Inviato dal mio T9199+ usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xiaomi note 3 pro intern...

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho trovato s810 hzt con assistenza italia a circa € 279 già rootato e overclock a 1 ghz ... dovrebbe avere le stesse carattristiche del s820... il wifi funziona bene??? ci sono batterie potenziate??? so che sono compatibili le nokia BL-5j... con il root so che ci sono applicazioni x migliorare la durata batteria... io sono un neofita di android... ma € 279 non sono pochini e mi chiedo se li vale tutti... foto e installazione applicazioni sono ok??'
    grazie ancora

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda... nel titolo ho sbagliato... in realta anche il mio è un s810... comprato su ebay nuovo a 180... batterie sono le nokia ma da 1500mah... costa troppo qll che hai visto tu!


    Inviato dal mio T9199+ usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato un altro problema secondario... non è compatibile con adobe flash player pur avendo una cpu arm 11 flash player 10.2 armv6 nn gira... strano...


    Inviato dal mio T9199+ usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho bisogno di denaro, se lo compri oggi o al massimo domani, te lo regalo.
    a 135€ PRezzo di acquisto
    Altrimenti 180

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso di recente anche io questo terminale (l' S810). Avrei bisogno di aiuto, in quanto su questo terminale, seguendo una guida su altro forum, ho voluto procedere alla modifica del file (di sistema) framework-res.apk. Seguito le relative istruzioni ALLA LETTERA, ho decompilato il file, effettuando la modifica di un flag, ricompilato (nessun errore) e generato il file apk (file zip non compresso), trasferito poi sul terminale in /system/framework. La modifica serviva ad abilitare il voip nativo su 3G (in origine era presente solo su WiFi) nel terminale (essenzialmente si trattava di mettere a true un flag in un file xml presente nel file .apk). Ebbene, spento e riacceso il terminale, non mi funziona più (rimane in boot-loop). Ho provato, via adb, sia su sistemi linux che Windows, a rimettere il file originale framework-res.apk (che per fortuna ho conservato), ma non riesco. Sulle macchine linux ottengo in risposta il messaggio "permission denied", su macchine Windows non riesco ad installare correttamente i drivers MTK65xx per far riconoscere il terminale (su una macchina ho il SP3). Il terminale in questione è solo rootato, nessuna recovery installata. Qualcuno (magari Carlindo stesso) sarebbe così gentile e bravo da sapermi indicare come ripristinare il mio terminale? Grazie a tutti.
    Ultima modifica di LBDROID; 20-07-12 alle 17:15

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy