Visualizzazione stampabile
-
R: S820
Io ho provato con set cpu ma nn funziona... cmq la rom che sto usando è praticamente quasi uguale alla stock solo che c'e adw launcer che la fa sembrare una cosa completamente diversa... non sono tante le differenze... hai reboot nel menu di spegnimento... poi qualche cavolata...
Inviato dal mio T9199 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlindo
Io ho provato con set cpu ma nn funziona... cmq la rom che sto usando è praticamente quasi uguale alla stock solo che c'e adw launcer che la fa sembrare una cosa completamente diversa... non sono tante le differenze... hai reboot nel menu di spegnimento... poi qualche cavolata...
La mia rom originale è la 2.3.5, ha già il reboot nel menù di spegnimento, io piu che altro vorrei eliminare le app cinesi e clockare la CPU, nonostante sia già abbastanza reattivo, ma sai com' è x noi androidiani irriducibili ma niente è abbastanza. :)
Inviato dal mio T9199+ usando Androidiani App
-
R: S820
Anche la mia e 2.3.5... iole app cinesi le ho tolte! Scarica root uninstaller... prendi il nome delle apk che vuoi disinstallare... apri la rom con 7zip e vai nella cartella system app e le cancelli da li... io dentro mi sono messo anche SU
-
ottimo, procedura effettuata con successo... via cinese.
ora bisogna pensare al clock :)
-
Per il clock ho risolto... Ho acquistato oggi un galaxy s iii !!!!
-
ti piace vincere facile ehhh???!!! :D
-
si ma il cinesone non lo butto!!! anzi... devo cercare di contattare qualcuno per acquistare una cover e un vetro... mi si è rottoooooo!!!
-
Ragazzi io ho un Ezio t9199... sn riuscito ad installare la recovery grazie ad aramispoint. ora ho un'altro quesito da porvi... la rom di bm non me la fa installare... seguo il procedimento, alla fine quando devo installare la rom , ma mi da errore... cosa potrebbe essere?
Altro problema... Internet ha difficoltà a connettersi... quando attacco il 3g, mi spunta che si è connesso ma le icone delle sim non diventano verdi e dopo un pochino si bloccano le sim e devo riavviare... con il wifi è più o meno la stessa cosa... tranne che le sim non si bloccano... la rom è ancora quella originale... può essere qualche parametro sballato? normalmente le sim sono ok... solo quando uso il 3g succede sta cosa... HELP!!!
-
a me succede la stessa cosa quando ho il wifi attivo (sempre) e non connesso... tipo sono a casa col wifi, esco... attacco i dati e il 3g non va... mi da l'icona della rete ma non c'è connessione... di solito risolvo spegnendo prima il wifi e lascio il tel 2 min in stanby... poi attacco i dati...
-