Visualizzazione stampabile
-
R: S820
Provala... io non ho notato miglioramenti megagalattici... ad ogni modo io sto usando questa... è gia pulita delle app cinesi e ha qualche app messa da me che a mio avviso sono indispensabili... certo saranno da aggiornare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
aramispoint
il file recovery.img lo trovi in questo link ...
www.aramispoint.com/android/recovery.img (il link è di un mio server personale, ma riporta direttamente al download della recovery, quindi spero non venga considerato spam)
la recovery bisogna scaricarla e copiarla nella root della sd del vostro " S810 ", dopodiche bisogna installare mobileuncle tools direttamente dal market anche se il telefono ti dirà che non è compatibile accetta lo stesso di installarlo, avviarlo ovviamente con telefono già rootato e permessi superuser attivi e quindi cliccare su "Recovery update", qui si aprirà una schermata dove a monte di tutto sotto all'etichetta "Recovery file in SDCard" il telefono troverà la recovery che avete prima copiato sulla sd, quindi selezionarla e confermare l'installazione della stessa, dopo poco ti verrà chiesto se vuoi riavviare il telefono in recovery, ed il gioco è fatto.
.
Ciao,
Sono nuovo del sito ed ho un Iglo Genesi Dual Sim (è comunque un T9199+) , ho osservato le foto dei S810-S820 e confrontate con l' Iglo credo che sia lo stesso smartphone.
Secondo te è attuabile la procedura che hai postato per quanto riguarda l s820 per l'installazione della recovery e poi di una rom anche per l' Iglo Genesi ??
-
A dire il vero non saprei xché il fatto di avere la stessa CPU a volte non vuol dire niente, in quanto l' hardware può essere diverso.
Non conosco il tuo terminale dovresti metterlo a confronto col s810 lato hardware e solo in quel caso fidarti.
Inviato dal mio S810 - T9199+ usando Androidiani App
-
Li ho confrontati:
processore: dual core mtk6573 tutti e due
Frequenza GPU: 400 Mhz Iglo 650 MHz S810
CPU: 650 Mhz + ARM 116-507 Mhz tutti e due (sul web in un' altra scheda tecnica del S810 avevo trovato NXP5209 400 Mhz)
Ram: 256 Mb tutti e due (in un' altra scheda tecnica mi dice 512 Mb per l' S810)
Memoria: 500 Mb + Rom 512 Mb tutti e due Iglo in più ha 4 Gb Flash
Sistema Operativo di partenza: Iglo Android GB 2.3.4 S810 Android GB 2.3.6
le caratteristiche tecniche che ho elencato per l' S810 corrispondono a quelle che hai/avete sul vostro s810??
Grazie :D