CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 784
Discussione:

[GUIDA] Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofacc Visualizza il messaggio
    guarda,ciao,sono nuovo della materia, mi piace smanettare, sara' na settimana che faccio procedure miracolose incomplete nella descrizione per ricevere i permessi di root da questo clone dell's3 , con processore mkt9577
    Saresti cosi gentile da darmi una dritta sui vari passaggi da fare?????
    ce una guida intera per sistemare il telefono, quale altra dritta ti serve?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab8080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un HDC I9300 plusS3 phone Android OS 4.1.1 MTK6577 e sarebbe tutto perfetto se non fosse per la mancanza di campo. Tutto funziona correttamente, ma ho un grosso problema di ricezione. Pensando che potesse dipendere dall'operatore ho provato SIM diverse (wind tim e vodafone), ma il problema è rimasto invariato. E' un po random, nel senso che un momento prende benissimo e subito dopo la linea si azzera. Nei posti chiusi il cellulare risulta morto. In confronto il mio storico nokia da 25 euro mi faceva telefonare dalle catacombe!!
    Pensate che il problema possa dipendere dalla perdita dell'IMEI?

    Vi ringrazio!
    purtroppo no, senza imei il telefono non va in linea e ti da una serie di errori, nella migliore delle ipotesi funziona correttamente senza imei... il tuo mi sembra piu un problema hardware, ovvero, ci vuole una nuova antenna
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardosu Visualizza il messaggio
    Salve raga, sono nuovo del forum
    anche io posseggo un mtk 9577 (s3 clone) il mio problema e che ho flasciato il tel con una rom errata e ora l'unica cosa che mi esce sul tel e schermo bianco e due giorni che cerco di rimeterlo in funzione ma non riesco sapete darmi qualche dritta ho potete postarmi i file da inserire nel tel?

    Ciao, questo non è il posto adatto per parlare di rom, qui si parla di perdita di imei... ad ogni modo se vuoi sistemare il telefono, devi trovare una rom compatibile con il tuo telefono (meglio ancora se è quella originale) ed installarla. Installare rom non create per il dispositivo che si usa, rischia soltanto di bloccare e danneggiare irrimediabilmente il telefono
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udio80 Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi manda il file gia bello e pronto che ho windows 8 non mi crea il file!! in cmd!!!
    manda un email a me e te lo creo io
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un jiayu g3.
    ho ripristinato i dati di fabbrica e non mi trova + l'imei. sotto la batteria c'è un solo codice imei tutti voi parlate di due codici.. ma l'altro non lo trovo proprio..
    cmq a parte questo non posso seguire nemmeno la guida.. startools non funziona.. lo fa scaricare ma poi per aprirlo dice che coi son file danneggaiti e non si apre..
    chi mi aiuta nel procedimento.. e ripopstando i file?
    grazie in anticipo

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikariam Visualizza il messaggio
    ho un jiayu g3.
    ho ripristinato i dati di fabbrica e non mi trova + l'imei. sotto la batteria c'è un solo codice imei tutti voi parlate di due codici.. ma l'altro non lo trovo proprio..
    cmq a parte questo non posso seguire nemmeno la guida.. startools non funziona.. lo fa scaricare ma poi per aprirlo dice che coi son file danneggaiti e non si apre..
    chi mi aiuta nel procedimento.. e ripopstando i file?
    grazie in anticipo
    Startools è un archivio rar che deve essere scaricato sul pc perche all'interno ci sono tutti i programmi che tiu servono su ltelefono per eseguire la guida. Se ti da errore, prova con un altro pc o con il telefono, fino ad ora problemi non ce ne sono stati nel download. Per il fatto dell'imei, se non trovi il secondo nemmeno sulla scatola, prova a creare il file inserendo un solo imei.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a scaricarlo da xp e da win 7..
    lo scarica ma quando lo devo estrarre non me lo fa estrarre.. dicendo ke i files sono danneggiati..
    ti ho aggiunto a msn puoi mandarmeli lì? o boh con un altro link?
    ho bisogno di aiuto..

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad estrarre il file (riparandoòo) dopo due ore.. ho seguito la guida immettendo il solo imei a disposizione e creando quindi il file MP0B_001.
    l'ho sostituito (perchè gia me ne trovava uno dentro) sia in data prima e provando,sia nell'altro procedimento dopo, e sia contemporaneamente.. in tutti i casi se prima si vedeva che la usim c'era (in alto a sinistra con le tacche della linea9 anke se non mi faceva kiamare.. ora quelle tacche non escono più e mi dice nessun servizio.. la gestione sim non funziona + (non mi ci fa cliccare proprio)
    che sbaglio?

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riscrivo di nuovo.. stavolta per dire che ho risolto il problema.. evvaiiiii ;-)

    se non era per la tua guida non sapevo proprio come fare.. disponendo di un dolo codice imei ho provato a ripeterlo due volte.. invece ke una sola.. e come per magia ho visto che funzionava.. da stamattina che ci sto provando.. ;-)
    grazie ancora..

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Ho un tablet mtk6573 umts doppia sim, dopo due mesi di agonia, lo stavo rispedendo in Cina, con relative perdite di soldi (spedizione, dogana) e tempo, grazie a voi in un attimo ho risolto il problema.
    GRazie, Grazie, Grazie.

Pagina 15 di 79 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy