Finalmente una bella notiziaOra però, corri a recuperare con la tua ragazza e portaci anche le rose
![]()
ehehe comunque la cosa strana è che appena ripristinato il sistema operativo dopo la formattazione, venivano fuori due imei registrati a dei samsung (due diversi per primo e secondo canale radio)
e si connetteva, poi ho ripristinato formattando pure la nvram e gli imei si sono azzerati.. ma comunque si connetteva lo stesso.. boh.
alla fine ho messo il suo imei nativo ripristinando un backup da mobileuncletool ed è andato tutto bene finalmente, grazie ancora, ciao.
purtroppo no marco,ho fatto la proceduta che hai messo nel post in prima,ma niente,non lo riconosce,anche ripristinando completamente e poi sia copiando il tuo file,sopra quello,sia che lo elimino e spengo,perchè se ne crea un'altro che non va ugualmente,sia che elimino quello che c'e,metto il tuo con gli imei miei che ti ho dato ed e lo stesso
mi sa che mi resta di utilizzare qualche programmino che riscrive gli imei,forse e l'unica soluzione se riesce
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
Se non riesci a cambiare l'imei potrebbe essere un problema della cartella nvram: devi formattare completamente (anche la nvram)
il telefono da spflashtool , poi cliccare su download e poi su firmware update, vedrai che risolvi, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
[QUOTE=aldimeola81;3978440]Se non riesci a cambiare l'imei potrebbe essere un problema della cartella nvram: devi formattare completamente (anche la nvram)
il telefono da spflashtool , poi cliccare su download e poi su firmware update, vedrai che risolvi, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770
in questo a 2000 ci vuole un cavo speciale a 3 fili che non ho,e quindi non puo' funzionare,figurati ho anche la rom originale,se avevo il filo la mettevo e non mi rompevo la testa
marco anche nel menu segreto che conoscevo ,non c'e radio,forse e diverso dal modello a1000