CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 79 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 784
Discussione:

[GUIDA] Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    gia' fatto, ma forse ho trovato ancora un altra strada, ti tengo aggiornato, gentilissimo, mai trovato un utente così disponibile, ciao.

Modifica:Alla fine il difetto era la memoria interna incasinata; ho formattato con spflashtool, ricaricato cwm e firmware ed è andata!!!!

Chi la dura la vince!!!

Finalmente una bella notizia Ora però, corri a recuperare con la tua ragazza e portaci anche le rose
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    che telefono è?
    quello che ti avevo scritto per l'imei e un htc copy a 2000,mentre quello che ho flashato e un samsung

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo74 Visualizza il messaggio
    quello che ti avevo scritto per l'imei e un htc copy a 2000,mentre quello che ho flashato e un samsung
    con l'a2000 non hai risolto?

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

ehehe comunque la cosa strana è che appena ripristinato il sistema operativo dopo la formattazione, venivano fuori due imei registrati a dei samsung (due diversi per primo e secondo canale radio)

e si connetteva, poi ho ripristinato formattando pure la nvram e gli imei si sono azzerati.. ma comunque si connetteva lo stesso.. boh.

alla fine ho messo il suo imei nativo ripristinando un backup da mobileuncletool ed è andato tutto bene finalmente, grazie ancora, ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    ehehe comunque la cosa strana è che appena ripristinato il sistema operativo dopo la formattazione, venivano fuori due imei registrati a dei samsung (due diversi per primo e secondo canale radio)

e si connetteva, poi ho ripristinato formattando pure la nvram e gli imei si sono azzerati.. ma comunque si connetteva lo stesso.. boh.

alla fine ho messo il suo imei nativo ripristinando un backup da mobileuncletool ed è andato tutto bene finalmente, grazie ancora, ciao.
    Alcuni telefoni, se non sbaglio anche galaxy S2, possono funzionare senza imei, anche se credo che lo rilevano da altri file... l'importante è che hai risolto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    con l'a2000 non hai risolto?
    purtroppo no marco,ho fatto la proceduta che hai messo nel post in prima,ma niente,non lo riconosce,anche ripristinando completamente e poi sia copiando il tuo file,sopra quello,sia che lo elimino e spengo,perchè se ne crea un'altro che non va ugualmente,sia che elimino quello che c'e,metto il tuo con gli imei miei che ti ho dato ed e lo stesso

mi sa che mi resta di utilizzare qualche programmino che riscrive gli imei,forse e l'unica soluzione se riesce

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo74 Visualizza il messaggio
    purtroppo no marco,ho fatto la proceduta che hai messo nel post in prima,ma niente,non lo riconosce,anche ripristinando completamente e poi sia copiando il tuo file,sopra quello,sia che lo elimino e spengo,perchè se ne crea un'altro che non va ugualmente,sia che elimino quello che c'e,metto il tuo con gli imei miei che ti ho dato ed e lo stesso

mi sa che mi resta di utilizzare qualche programmino che riscrive gli imei,forse e l'unica soluzione se riesce
    Allora prova questo... da tastierino numerico inserisci: *#*#3646633#*#* poi vai in "informazioni cds" e poi "informazioni radio" e inserisci gli imei prima in telefono 1 e poi in telefono 2

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se non riesci a cambiare l'imei potrebbe essere un problema della cartella nvram: devi formattare completamente (anche la nvram)
    il telefono da spflashtool , poi cliccare su download e poi su firmware update, vedrai che risolvi, ciao

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=aldimeola81;3978440]Se non riesci a cambiare l'imei potrebbe essere un problema della cartella nvram: devi formattare completamente (anche la nvram)
    il telefono da spflashtool , poi cliccare su download e poi su firmware update, vedrai che risolvi, ciao

Inviato dal mio Lenovo P770
    in questo a 2000 ci vuole un cavo speciale a 3 fili che non ho,e quindi non puo' funzionare,figurati ho anche la rom originale,se avevo il filo la mettevo e non mi rompevo la testa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

marco anche nel menu segreto che conoscevo ,non c'e radio,forse e diverso dal modello a1000

Pagina 25 di 79 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio