CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di viper76

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

rimesso 2.3.6 ora che li ho provati entrambi possi dire che il Cyanogenmod 10 [RC-2] è molto bello esteticamente ma il 2.3.6 è molto più stabile

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viper76 Visualizza il messaggio
    rimesso 2.3.6 ora che li ho provati entrambi possi dire che il Cyanogenmod 10 [RC-2] è molto bello esteticamente ma il 2.3.6 è molto più stabile
    La trovo anche più reattiva in certi frangenti... La cyanogen

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    La trovo anche più reattiva in certi frangenti... La cyanogen
    Ma con questo "Cyanogen" funziano candy crush? vorrei sapere se cambia qualcosa dal 2.3.6...

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wishmaster.88 Visualizza il messaggio
    Ma con questo "Cyanogen" funziano candy crush? vorrei sapere se cambia qualcosa dal 2.3.6...
    Cambia il sistema operativo... Non tutte le app non girano per colpa di quello, per molte serve un diverso hardware... Candy crush non funziona (incompatibile)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Cambia il sistema operativo... Non tutte le app non girano per colpa di quello, per molte serve un diverso hardware... Candy crush non funziona (incompatibile)
    Che peccato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti. Posseggo un terminale Android marca Samsung modello GT-S5670. Da qualche giorno mi è rimasta accesa l'icona che appare in alto ( nel menù a tendina ) con due frecce che formano un cerchio ( credo si accenda quando faccio aggiornamenti ). Non mi fa più neanche entrare all'interno del google store o samsung store. Infatti ogni tanto appare il messaggio che dice " interruzione imprevista Google services framework processo com.google.process.gapps riprova ". Qualcuno mi ha consigliato di entrare in recovery menù ( a proposito come si fa? ) e di provare a fare un " wipe data/factory reset " e " wipe cache partition " per pulire la memoria. Posso anche fare questa operazione, ma non è che perdo tutte le foto e i contatti che ho all'interno dello smartphone? Vi prego fatemi sapere come la pensate a tal proposito, grazie.
    Ultima modifica di fastest; 12-04-13 alle 22:18

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

No, non ho l'originale ho una cyanogenmod 10 presa da xda ( l'unica cosa che non funziona é il tethering WiFi rimpiazzabile da altr app ) comunque la cyanogenmod 9 per il fit é molto buggata, ma non dava segni di vita dopo l'installazione?

inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato )
    ciao ho il problema con il wifi, quando lo accendo mi dice error
    mi puoi dire che app hai usato per rimpiazzarlo?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torosauro Visualizza il messaggio
    ciao ho il problema con il wifi, quando lo accendo mi dice error
    mi puoi dire che app hai usato per rimpiazzarlo?
    Non intendevo la WiFi normale ma l' hotspot per risolvere l'error che ti da l'unica cosa da fare é riavviare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho urgente bisogno di aiuto. Ho pasticciato con il mio smartphone per far installare le applicazioni su memoria esterna. Ho voluto poi installare un’altra rom ma durante il reboot da recovery mi si è bloccato tutto. Risultato: Riesco ad accendere da recovery, esce la csritta samsung seguita da un icona android di colore rosa ed infine una piccola scritta bianca “android” su sfondo completamente nero e da li è tutto bloccato, si può solamente togliere la batteria…Non riesco a far riconoscere il telefono ne da Kies ne da Odin e non ho neppure la CWM per operare da recovery con files .zip.Ho fatto l’hard reset più volte ed installato e aggiornato i driver ma nulla da fare. Con ADB tools rilevo un device attached con …5670…etcL’unica presenza del telefono la trovo in start-dispositivi e stampanti-samsung android USB device. Da qui risulta tutto agggiornato e funzionante. L’unica anomalia è nella voce “samsung android USB Modem”. Se vado nel menu modem-diagnostica-interroga modem ottengo come risposta “il modem non risponde, controlla collegamento etc etc..” Presumo che sia il motivo per cui non riesco a far dialogare il pc con il telefono.Volevo sapere se era possibile senza CWM installare un “pacchetto” . zip in grado di superare questo blocco direttamente da sd esterna in quanto Odin non riconosce il telefono. Rimango in attesa di una soluzione da parte vostra che siete esperti su quello che dovrei ancora provare a fare.
    Ringrazio fin da ora chi volesse approfondire il mio problema e cordialmente saluto

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, allora puoi fare cosi per salvare quasi tutto:

Contatti: apri la Rubrica e fai esposta contatti su sdcard. Ovviamente salvi il file su pc
    Chiamate e SMS: Scarica https://play.google.com/store/apps/d...gBackupRestore e https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore

Il root non si toglie con il semplice wipe data, solamente se formatti /system ma a sto punto devi installare nuovamente una rom, originale o custom!

Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Spero che qualcuno possa risolvere il mio problema perché ho provato di tutto ma senza esito.
    Vorrei installare Cyanogenmod 7.2 sul Galaxy Fit di mia moglie, perché è di una lentezza incredibile e si pianta continuamente.
    Ho installato Samsung Kies sul mio Netbook Acer per fare in modo da installare i driver di Galaxy Fit. Ma senza risultati. Samsung Kies non lo rileva.
    Quando lo collego al netbook via usb mi si apre la finestra di installazione hardware e se faccio partire l'installazione automatica si blocca.
    Blocco l'installazione e mi da l'errore di periferica non riconosciuta.
    Neanche Odin, con il telefono in modalità download, lo vede.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare driver e Kies. Ma niente.
    Ho provato a cambiare cavo. Ma niente.
    Ho provato a cambiare porta usb. Ma niente.
    Ho provato a fare la risoluzione dei problemi di collegamento con Samsung Kies. Ma niente.
    Ho provato a disabilitare il debugging mode usb. Ma niente.
    Poi per prova ho collegato il mio Galaxy S2 e il netbook l'ha riconosciuto immediatamente senza problemi.
    No ho parole!
    Ogni suggerimento è ben gradito!
    Grazie a tutti in anticipo.

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio