Nessuno mi aiuta?
Nessuno mi aiuta?
Buongiorno a tutti!Spero che qualcuno possa risolvere il mio problema perché ho provato di tutto ma senza esito.*Vorrei installare*Cyanogenmod*7.2 sul Galaxy Fit di mia moglie, perché è di una lentezza incredibile e si pianta continuamente.*Ho installato Samsung Kies sul mio Netbook Acer per fare in modo da installare i driver di Galaxy Fit. Ma senza risultati. Samsung Kies non lo rileva.Quando lo collego al netbook via usb mi si apre la finestra di installazione hardware e se faccio partire l'installazione automatica si blocca.Blocco l'installazione e mi da l'errore di periferica non riconosciuta.Neanche Odin, con il telefono in modalità download, lo vede.Ho provato a disinstallare e reinstallare driver e Kies. Ma niente.Ho provato a cambiare cavo. Ma niente.Ho provato a cambiare porta usb. Ma niente.Ho provato a fare la risoluzione dei problemi di collegamento con Samsung Kies. Ma niente.Ho provato a disabilitare il debugging mode usb. Ma niente.Poi per prova ho collegato il mio Galaxy S2 e il netbook l'ha riconosciuto immediatamente senza problemi.*No ho parole!Ogni suggerimento è ben gradito!Grazie a tutti in anticipo.
Quindi é tutto ufficiale, niente root e un firmware Samsung?
Quando lo colleghi abiliti la possibilità di copiare spostare file da computer (appare una notifica sullo smartphone, tu ci tappi sopra e poi abiliti questa opzione)
idra81 (01-10-13)
Scusa il ritardo della mia risposta.
Nel frattempo ho risolto scaricando dei driver Samsung diversi sa questo link:
Download
http://downloadcenter.samsung.com/co...5.0-retail.exe
Installazione
Disinstallare i precedenti driver se li avete installati, kies compreso
Riavviate
Installate i nuovi driver forniti da questa guida cliccando sull'exe
Riavviate
Attaccate il vostro device
Enjoy !!!
Compatibilità
I device supportati sono tantissimi, e pertanto mettere una lista sarebbe davvero troppo lungo, si va dai vecchi modelli a quelli più recenti.
A chi servissero ci sono anche i driver adb, http://download.windowsupdate.com/ms...abb3a82daf.cab
Fonte: Xda
Ultima modifica di idra81; 01-10-13 alle 12:18
ciao a tutti. ho necessità di eseguire di nuovo la root su questo cellulare, ma nel momento che provo ad accenderlo premendo vol+home+power, non entra in recovery, ma si blocca sul logo della samsung tanto che devo estrarre la batteria per spegnerlo. tengo precisare che prima di tutto ciò, ho fatto il ripristino di sistema, ma nel menù mi compare ancora l'icona di SuperUser, mica è per colpa di questa app se non riesco a fare questa seconda root? grazie a chi mi risponderà.
coros (28-10-13)
ecco dove sbagliavo! forse ho confuso i comandi....adesso ci provo e ti faccio sapere...
edit: funziona!!!!!grazie mille!!!!!!
![]()
Ultima modifica di coros; 24-10-13 alle 19:38
C'é il tasto per ringraziare!![]()
sto cercando di aggiornare il firmware tramite Kies, ma compare questo messaggio
kies gt-s5670.JPG
esiste un modo per rimediare? ah, mi dà messaggio d'errore pure se cerco di aggiornarlo tramite wifi.
P.S. mi scuso, non mi ricordavo del tasto per ringraziare, prometto di usarlo sempre in futuro!![]()
Usa odin che il kies a mio parere è inutile