CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mario6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao , avevi fatto il backup ,il firmware originale ce l'ai ancora ? in rete o cercato e non lo trovo più ,i vari post indicano come server hotfile che e bloccato ,questa mattina mia venuto anche a me la brillante idea di tirarlo fuori da'l cassetto e senza fare il backup mi sono messo a sradicare per avere i privilegi da Root ,si come in rete non si trova più tutto il necessario nello steso posto o dovuto fare diverse ricerche (forse anche colpa del mio antivirus che mi bloccava )o raggruppato il necessario (CMW rfs.tar ,il file Beni v1.0ops , Odin v4.42 ,e diverse ROM ) seguito la procedura ... adesso e in fase di avvio e sembra che cosi rimane fino che non farà un bel volo , se ti puo servire qualcosa sempre che il tuo non a gia preso il volo fami sapere , ciao .
    A mi dimenticavo il Kies non te lo vede più ?
    Ultima modifica di mario6; 29-12-13 alle 21:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, in teoria avrei fatto due backup e ce li ho salvati sul pc però non saprei come installarli sul telefono! ho provato a mettere il firmware originale (credo) con odin ma niente da fare compare la scritta rossa FAIL! Kies purtroppo non lo legge più! per i file che hai scaricato come me li potresti passare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Dovresti provare dalla CWM a resettare il sistema, e poi se hai il root, ti scarichi una rom e la metti, invalidando però la garanzia.

Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao ,i due backup con che programma gli ai fati ,Kies non ti vede più il tel. ?,non riesco capire se il tuo e già rootato ,ai seguito la procedura con Odin , caricato il file Beni v.1.0ops. ,caricato in One Package il file CWM e ai cliccato Start ,naturalmente tutto questo con il telefono in modalità Download : premendo insieme i tasti volume-Home(tasto centrale )+tasto accensione , penso che lai già fato se sei entrato in modalità recovery , in recovery ai fato la pulizia totale Wipe Data Factory ,Wipe Cache Partition ,Wipe Dalvik Cache, qualcuno consigliava di rinominare il file px-cwm-v2in update e prima di procedere di installare la rom di fare il update dalla micro Sd card e soltanto dopo di procedere con Install Zip From Sd Card , si come che io o scaricato tutto quel che o trovato in giro (e fato gran confusione )mi potresti dire quello che ai ,posso dirti che con i primi tre Rom trovati il telefono non si voleva avviare ,vedevo soltanto la schermata di avvio e l'avevo lasciato per almeno 30 min. ,con l'ultimo ce la fata ripartire ,e avevo notato che il mio antivirus Kapersky non mi lasciava scaricare i rom per l'intero ,oppure per niente o adiritura mi spariva dal mio desktop e andando nel rapporto di Kapersky mi lo ritrovo eliminato come file Linux Troian
    tornando al Kies potresti provare un ultimo tentativo se ti vede il tuo backup , vai in Strumenti -Aggiornamento e inizializzazione firmware ,dove devi inserire il modello e il S/N che lo trovi sotto la batteria del cell. Esempio : Modell - GT:S5670 ; S/N : R21C...... ,fammi sapere ,ciao .
    Ultima modifica di mario6; 30-12-13 alle 22:08

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Download Fit GT-S5670funzionante.rar from Sendspace.com - send big files the easy way vai a scaricare questo file ( 231,55 Mb.) trovi i due rom che da me funzionano +il resto che serve per farlo ripartire ,se trovo un altra rom mi faccio vivo ,intanto ti faccio Auguri di Buon Anno , ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Guarda i backup gli ho fatti con la CWM, questo file che sarebbe? domani appena ho un po di tempo mi metto a smanettare con il telefono! Buon anno anche a te divertiti questa sera!

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

che file intendi ...quello da scaricare oppure uno in particolare al interno della cartella rar.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tutto quello che mi hai fatto scaricare! c'è una guida per usare tutti quei file all'interno? scusami se te lo chiedo ma sono ancora un principiante

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

stavo scrivendo arrivato alla fine Internet Explorer mi riavvia la pagina arrivo...
    Ultima modifica di mario6; 31-12-13 alle 14:02

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

allora carichi nella micro sd card i file Cyanogen Mod, Best Custom Rom ,update ,colleghi il tell. in modalità download (premi insieme i tasti volume-,tasto centrale home ,e il tasto accensione )fai partire Odin clicchi OPS carichi il file BENIv1.0.ops ,spunti in alto destra One Package scegli in basso One Package e carichi il file beni cwm ,clicchi il Start e aspetti che finisce ,il tell. si vuole riaviarre . Vai in modalità recovery ( premi insieme il tasto centrale home +tasto accensione ) e segui la procedura : (per moverti in modalità recovery utilizi il tasto volume , per scegliere un operazione il tasto home ,per tornare indietro il tasto accensione ) :advanced,Wipe Dalvik Cache, wipe data/reset ,wipe cache partition ,install zip from sd ,choose zip from sdcard e qui io per la prima volta o scelto il file update ( in rete qualcuno lo consigliava per la prima volta )e prima di scegliere reboot system now di continuare la procedura con il file rom , io le o provate tutte due non sono un gran che devi smanettare in impostazioni , per la prima volta ci mete un po che si riavvia , non ti arrendere se sbagli qualche passaggio rifai la procedura di nuovo , buon lavoro .
    Ultima modifica di mario6; 31-12-13 alle 14:04

12. Il seguente Utente ha ringraziato mario6 per il post:

pietrodnk (12-01-14)

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio