CERCA
PER MODELLO
Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Fit [GT-S5670](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo no, non capisco come usare Odin e poi ho letto che dovrei scaricare i driver del cell da Kies... sono nel pallone più totale!

2.  
    Senior Droid L'avatar di viper76

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

i file che ti servono sono:
    OPS = BENI_v1.0.ops
    BOOT = APBOOT_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.ta r.md5
    PHONE = MODEM_S5670XWKT6_CL1006640_REV01.tar.md5
    PDA = CODE_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.tar. md5
    CSC = GT-S5670-csc-DBTKT1.tar.md5
    e questi sono per il firmware , mentre questo:
    Odin Multi Downloader v4.38 (SS Galaxy Mini, Fit, Ace).exe
    è il programma odin
    riepilogando :
    lanci odin , poi inserisci i file che ho postato in sequenza come postati cioè OPS-BOOT-PHONE-PDA-CSC
    dopo che avrai inserito OPS noterai che in alto al programma odin apparirà la scritta "odin multi donwloader (GT-S5670)" dopo inserisci tutti gli altri , attacchi il cell al pc tramite cavo in modalità
    donwload "accendendolo con tasto home più accensione "se non ricordo male" edovrebbe apparire la scritta com sul primo quadrato e diventare verde , aquel punto premi start e laschi che il programma faccia il suo corso , per i driver se avevi installato il kies sono gia presenti quindi non ti serve installare niente ok. se non trovi i file dammi la tua mail che te li mando io ok ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato viper76 per il post:

coros (30-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho appena finito. è andato tutto ok......ringraziarti è poco, meriteresti un momumento!

Senior Droid L'avatar di viper76

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se posso aiutare lì faccio volentieri perché penso sia questo lo spirito dei forum, condividere e aiutare
    Mi ero dimenticato di dirti che dopo devi impostare la lingua italiana, ma penso che tu l'abbia capito
    Ultima modifica di viper76; 30-10-13 alle 15:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho avuto 10 secondi di panico quando ho visto apparire il tedesco, ma poi ho ripreso il controllo della situazione e si è risolto tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha esperienze positive di espansione della memoria con la tecnica ACervellati ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Su xda nel post del quale ho messo il link trovi la ROM .zip e anche le gapps (in un commento).

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
    sto valutando anche io di mettere la cyano... appena riescoa fare qualcosa vi faccio sapere... anche perche ci sono stati molti aggiornamenti da quelle vostre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a seguire la proceduta tasto home+accensione e poi "wipe data factory reset" e poi "reboot system now"...
    Ma nulla...
    Spero in voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ho bisogno del vostro aiuto, ma premetto che non ci capisco tanto. Ho acquistato questo telefono da alcuni giorni su un sito on line lho pagato circa 280 euro. Oggi ho visto che non era possibile importare o esportare i contatti dalla sim perché mancava la funzionalita premendo rubrica e poi l'opzione che non compare nel menu a sinistra. Da qui la mia paura, ho notato che sulla scatola è scritto che il prodotto è compatibile solo con sim di operatori delle Americhe. Qualcuno mi ha detto che il telefono forse è un clone, altri che è comunque un Samsung ma non compatibile con le nostre sim. In sintesi volevo sapere da voi esperti se e come bypassare il problema scaricando qualche software o facendo degli aggiornamenti, se il telefono è comunque un clone e quindi sono stato fregato tanto da provare a richiedere al rivenditore on line qualcosa??? Secondo voi mi hanno dato un telefono diverso da quello richiesto o sono tutti cosi e poi vanno adattati alle nostre sim?? Vi sarei davvero grato se mi rispondete presto per esercitare un qualche diritto di eventuale recesso. Grazie in anticipo per la dipsonibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Arrow

Aiuto ragazzi sono rimasto senza telefono, ho installato la CWM e nella sua recovery ho fatto il reset! e ora il telefono si riavvia continuamente! cosa posso fare? si può rimediare al danno praticamente sono rimasto senza telefono! Grazie in anticipo!

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio