CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 107 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ora, dato che lo scopo di un forum credo sia anche quello di consentire il confronto e lo scambio di opinioni, mi pare del tutto normale discutere in questa sezione di prodotti con specifiche tecniche simili a quelle del nostro device ma che potrebbero, in qualche modo, migliorare (magari prevedendo l'LTE) l'esperienza del Dual Sim Full Active ottenuta con il nostro 9502.

    Spero che tu possa condividere il mio (nostro?) pensiero e consentirci, così, di "divagare" (solo in parte e di tanto in tanto) dall'argomento originario.
    Sottoscrivo la richiesta di Lexo1972.

    Grazie!
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao royy7! Sì il thread riguarda il 9502. Infatti noi tutti abbiamo questo telefono e ci sono 95 pagine che parlano di questo e come esso funziona qui in italia pur essendo creato per il mercato cinese. Tuttavia, penso e spero di interpretare il pensiero dei più (Icfr, Pintoreus, Rocco 1984 ecc. sentitevi pure liberi di smentirmi se sbaglio) è pure vero che tutti noi possediamo questo telefono in quanto ad oggi (o per meglio dire "a ieri") è (era) l'unico top di gamma ad avere la doppia sim Full Active.

    Ora, dato che lo scopo di un forum credo sia anche quello di consentire il confronto e lo scambio di opinioni, mi pare del tutto normale discutere in questa sezione di prodotti con specifiche tecniche simili a quelle del nostro device ma che potrebbero, in qualche modo, migliorare (magari prevedendo l'LTE) l'esperienza del Dual Sim Full Active ottenuta con il nostro 9502.

    Spero che tu possa condividere il mio (nostro?) pensiero e consentirci, così, di "divagare" (solo in parte e di tanto in tanto) dall'argomento originario.
    Ciao,
    condivido e approvo a pieni voti, .... sembra che.... qualcuno legga nei miei pensieri...... ;-)

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Appena rientrato dalla mia vacanza, comprendo benissimo che il modello indicato sulla scatola sia riferito alla versione singola sim, vi posso garantire però che sulla scatola simili legno originale Samsung capeggiata la scritta DUOS e nelle caratteristiche tecniche sul retro veniva chiaramente espresso "dual slot lte active"
    Fosse stato un negozio generico propenderei x un clone ben fatto, ma nel negozio ufficiale Samsung dentro al più grande centro commerciale di Dubai dubito. Inoltre il dispositivo in questione era arrivato da solo due settimane, per cui appena uscito.
    Diciamo che la mancanza di fondi on mi ha permesso l'acquisto ma se qualche vostro conoscente ha in procinto una vacanza a Dubai... Provare x credere

  5. #994
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora...un pò di info...
    Sto scaricando gli aggiornamenti di SVA del 9 luglio...oggi li installerò...
    poi...
    ho deciso...vendo il mio bellissimo s4 duos...e prendo da tester perfetto l's5 Duos!
    troviamo un sito che lo commercializzi...
    si sa nulla di Etotalk,gli stokkisti....
    e pensare che mi è saltata la missione in Afghanistan ad Agosto,dove si fa scalo a Dubai per un giorno... ne prendevo 10 per tutti gli amici del forum!!!

  6. #995
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Allora...un pò di info...
    Sto scaricando gli aggiornamenti di SVA del 9 luglio...oggi li installerò...
    poi...
    ho deciso...vendo il mio bellissimo s4 duos...e prendo da tester perfetto l's5 Duos!
    troviamo un sito che lo commercializzi...
    si sa nulla di Etotalk,gli stokkisti....
    e pensare che mi è saltata la missione in Afghanistan ad Agosto,dove si fa scalo a Dubai per un giorno... ne prendevo 10 per tutti gli amici del forum!!!
    Ciao, Rocco1984!

    A te SVA ha risposto quindi... A me ancora no: provo a riscrivergli.

    E' effettivamente una nuova release del firmware per il GT-I9502, quindi? STRANO però che non abbia cambiato la version (anche solo un minor update tipo 7.01...).

    Per il resto... Hai posta privata!

    Ciao!
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  7. #996
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho pensato la stessa cosa...
    però guarda...ha cambiato qualcosina...ti faccio vedere:

    Vecchia versione:

    SVA ROM GT-I9502 Duos v7.0 Superb ZNUHNE4 (KitKat) from 17 june 2014............SVA ROM v7.0 ZNUHNE4_KitKat_Superb_I9502_MD5_EC676308ED9EA1C1C3 204EA3F82FD946.zip

    Original Samsung stock with TWRP recovery 2.7.0.0 without bootloader....................I9502ZNUHNE4_I9502CH UHNE4_TWRP_NoBl.zip

    NUOVA VERSIONE:

    SVA ROM GT-I9502 Duos v7.0 Superb ZNUHNE4 (KitKat) of July the 9th, 2014................SVA ROM v7.0 ZNUHNE4_KitKat_Superb_I9502_MD5_F8CAE8420FDECC3F6F 509E7622BFFA54.zip

    Orig Samsung stock with TWRP recovery 2.7.1.0 without bootloader................................I9502ZNU HNE2_I9502CHUHNE2_TWRP_NoBl.tar.md5 для v7.x

    Noti la piccola differenza???

  8. #997
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg

    infatti io conservo tutte le versioni sia del FW SVA che del FW originale modificato...
    e non me la fa sovrascrivere,poichè rinominata in maniera leggermente diversa da sva...
    inoltre..il fw originale...vecchio 2.7.0.0...nuovo 2.7.1.0

  9. #998
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    sulla scatola simili legno originale Samsung capeggiata la scritta DUOS e nelle caratteristiche tecniche sul retro veniva chiaramente espresso "dual slot lte active"
    F
    Bhe, "dual slot LTE active" suona come "una Strafigata": vorrebbe dire doppia sim LTE!!!!

    Però, sinceramente, mi pare troppo strano per essere vero perchè le antenne di un DSFA sono 2. Ora, dato che il telefono è ingegnerizzato per una antenna LTE ed una GSM, il fatto di avere 2 antenne LTE implica con tutta probabilità la completa reingegnerizzazione del telefono...

    Sarebbe stato grandioso se tu fossi riuscito a scattare delle foto della scatola... mannaggia che non mi è venuto di suggerirtelo prima...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  10. #999
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Individuato il sito dove il prodotto viene commercializzato...
    aspetto la versione 32gb...
    ma... piccola nota scema...
    lo fanno solo nero??? io lo volevo bianco.....

  11. #1000
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non ci credo: guardate questo link...

    https://www.zauba.com/import-sm-g900fd-hs-code.html

    Non è possibile che i nostri sogni stiano diventando realtà... vi avverto: sto per prenotare l'aereo per Dubai... XD
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Pagina 100 di 107 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy